FIDIAMOCI DEI MINIBOT PERCHE' E' STATO IL GRANDE E COMPIANTO PROF. GIACINTO AURITI IL PROFETA DELLA SOVRANITA' MONETARIA ITALIANA ATTRAVERSO L'ESPERIMENTO DELLA MONETA DI POPOLO. LE SUE TEORIE OGGI POSSONO SALVARE L'INTERO SISTEMA ECONOMICO
"Vie di mezzo non ce ne sono, qualunque ne sia il rischio noi sentiamo il DOVERE di farlo, sennò le future generazioni non avranno altra scelta che quella tra il suicidio e l'usura"
Giacinto Auriti.
- Fabio Conditi RetweetedIl problema è lo Stato col 3% di Minibot? Se la moneta a corso legale è solo il 7% (no 8%) di tutta la massa monetaria, che cos'è allora il restante 93%? Moneta a debito, creata dal nulla da banche private con prestiti e interessi, generando debito. @AlbertoBagnai @borghi_claudio
Fiore sui minibot: “L’unica possibilità per l’Italia è Giacinto Auriti”
Il leader di Forza Nuova Roberto Fiore è tornato in queste ore sulla questione economica dei minibot: “Milena Gabanelli parla oggi dei pataccones, titoli argentini che si dice “andarono male”. In realtà sono stati descritti da tanti come la ricetta che salvò l’Argentina da milioni di morti di fame. Perché quello voleva il FMI”.
“Così oggi, come in passato, Forza Nuova – ribadisce Fiore – è da sempre per la sovranità monetaria, con modello Giacinto Auriti, che fece il primo esperimento di moneta di popolo bloccato illegalmente dalla Guardia di Finanza, (che funzionò come polizia di regime). In passato i giornalisti intervistarono i pensionati di Guardiagrele che descrivevano il successo della moneta di popolo ed Il raddoppio della propria pensione. Oggi l’unica possibilità di liberare l’Italia dalle catene è Giacinto Auriti”.
Nessun commento:
Posta un commento