giovedì 10 gennaio 2019

Il Sionismo si è infiltrato in tante Chiese e le controlla

ALLORA E' DECISO. LE CHIESE EVANGELICHE ACCOGLIERANNO I MIGRANTI, MA LEGGETE UN PO' QUI COSA C'E' DIETRO TANTA MAGNANIMITA' E SAMARITANESIMO....



Questo fotomontaggio credo che spieghi molto bene le conseguenze del sionismo – e quando si parla di sionismo si parla automaticamente di massoneria ebraica – in seno a quelle Chiese che lo hanno abbracciato. Queste Chiese infatti sono schiave degli Ebrei, non sono più libere, perché è entrato in mezzo ad esse lo spirito dell’anticristo, e dove c’è lo spirito dell’anticristo non c’è libertà. Sono Chiese imbavagliate e incatenate che non possono predicare l’Evangelo e neppure la dottrina degli apostoli. Sono Chiese giudaizzate e giudaizzanti che si vergognano dell’Evangelo e della dottrina degli apostoli. Sono Chiese alleate con quegli Ebrei che negano che Gesù è il Cristo e che in Israele odiano e disprezzano e perseguitano quegli Ebrei che hanno creduto che Gesù di Nazareth è il Messia (o Cristo), per cui si sono alleate con i nemici della Chiesa di Dio. Qui in Italia stiamo assistendo da anni a questa infiltrazione sionista in tante Chiese Evangeliche, anche Pentecostali. E in questi ultimi tempi l’infiltrazione ha avuto un’accelerazione. Vi esorto dunque a levare la vostra voce contro il «sionismo cristiano» (leggi il capitolo 7 del mio libro La Massoneria Smascherata che si intitola «Massoneria, Giudaismo e Sionismo Cristiano» (vedi sotto) e ad uscire e separarvi da queste Chiese: sono nemiche della verità che è in Cristo Gesù.
Giacinto Butindaro
Nota: La scritta a destra dice: «Chiesa di Cristo (Church of Christ). Sermone della Domenica (Sunday Sermon). Come il Cristianesimo è infiltrato e controllato dal Sionismo (How Christianity has been infiltrated and controlled by Zionism).  

  7. Capitolo 7 - Massoneria, Giudaismo e Sionismo Cristiano  

Il Giudaismo ha indubbiamente esercitato una fondamentale influenza sulla Massoneria. Esistono perciò delle importanti affinità o stretti rapporti tra la Massoneria e il Giudaismo, che peraltro in ambito ebraico vengono da taluni riconosciute apertamente, e io dico, non potrebbe essere altrimenti. Ecco alcune testimonianze in tal senso.
Il rabbino Elia Benamozegh su La vérité israélite ha affermato: «Lo spirito della Massoneria è lo spirito del giudaismo nelle sue credenze più fondamentali; sono le sue idee, è il suo linguaggio, è quasi la sua organizzazione [...]. La speranza che sostiene e fortifica la Massoneria è la stessa che illumina e irrobustisce Israele nella sua via dolorosa mostrandogli nell'avvenire il trionfo certo. L'avvento dei tempi messianici, che altro non è se non la constatazione solenne e la proclamazione definitiva degli eterni principî di fratellanza e di amore, l'associazione di tutti i cuori e di tutti gli sforzi nell'interesse di ciascuno e di tutti, e il coronamento di questa meravigliosa casa di preghiera di tutti i popoli, di cui Gerusalemme sarà il centro e il simbolo trionfante» (cfr. E. Benamozegh in La vérité israélite [La verità israelita], 1865, pag. 74; cit. in L. de Poncins, La Franc-Maçonnerie d'après ses documents secrets[La Massoneria secondo i suoi documenti segreti], Beauchesne et Fils éditeurs, 1941, pag. 265), e nel suo scritto pubblicato postumo Israele e umanità, affermò che 'la teologia massonica corrisponde abbastanza bene a quella della Qabbalah' e che 'uno studio approfondito dei monumenti rabbinici dei primi secoli dell’era cristiana fornisce numerose prove che l’hagaddah era la forma popolare di una scienza segreta, che offriva, con i metodi d’iniziazione, impressionanti analogie con l’istituzione massonica'.
Il rabbino Isaac Mayer Wise (1819-1900), ha detto; «La Massoneria è un'istituzione ebraica la cui storia, i Gradi, gli incarichi e le parole d'ordine sono ebraiche dal principio alla fine» (cfr. I. Wise in The Israelite of America («L'Israelita d'America»), del 3 agosto 1866; cit. in J. Ousset, Pour qu'Il règne («Affinché Egli regni»), 1949, pag. 250).
The Jewish Tribune: «La Massoneria è basata sul giudaismo. Eliminate dal rituale massonico gli insegnamenti dell'ebraismo e cosa ne resta»? (cfr. The Jewish Tribune («La tribuna ebraica»), New York, del 28 ottobre 1927).
Il filosofo e teologo ebreo Gershom Scholem ha affermato: ‘I legami fra ebraismo e massoneria sono strettissimi, anzi inscindibili' (La Cabala, Edizioni ‘Mediterranee 1992).
Questi stretti legami li ha attestati anche Giuliano di Bernardo, ex Gran Maestro del GOI, dicendo: 'D'altra parte c'è sempre stato un rapporto forte tra ebraismo e massoneria: .... Vi è sempre stato interesse da parte degli ebrei per la massoneria .... esiste quindi un interesse dottrinale di Israele e dell'ebraismo per la massoneria' (Ferruccio Pinotti, Fratelli d'Italia, pag. 399-400).


Nessun commento: