sabato 15 dicembre 2018

PEDOFILIA IN UNA GRANDE ” CHIESA EVANGELICA”. 14/12/2018

BASE SCRITTA DOC

Catechista arrestato per aver violentato un bimbo di tre anni nel bagno di una grande  Chiesa Evangelica

Ecco l’articolo:
Sembrava essere un uomo devoto e di cui fidarsi, in realtà era un mostro che abusava di bambini piccoli. Jacop Robert Lee Hazlett, 28enne volontario alla NewSpring Church di North Charleston, nello stato della Carolina del Sud, è stato arrestato con l’accusa di violenza su minori dopo che avrebbe abusato di un bambino di 3 anni. Il piccolo si trovava nella classe del catechismo dove erano presenti bimbi tra i 3 e i 5 anni.
Ad incastrarlo sono state le immagini delle telecamere di sicurezza che lo hanno immortalato mentre praticava atti sessuali con un bimbo di 3 anni. A quel punto, come riporta anche la stampa locale, sono scattate le indagini. L’uomo avrebbe portato il piccolo nel bagno della chiesa, lo avrebbe denudato e poi avrebbe praticato sesso orale su di lui. Fuori dal bagno però era presente una telecamera che ha ripreso tutto e lo ha incastrato, visto che la porta era rimasta aperta è stato possibile dimostrare i suoi abusi. Ora Hazlett si trova in carcere ed è in attesa di processo. L’uomo rischia fino a 25 anni di carcere senza alcuna possibilità di ottenere uno sconto di pena.
Potete leggere l’articolo alla fonte:

Vi esorto a prestare la massima attenzione.

La triste e innegabile realtà è che nelle Chiese Evangeliche – comprese quelle Pentecostali – prese nella loro totalità ci sono tanti pedofili, esattamente come ci sono anche altre organizzazioni religiose. Nessuno si illuda, le denominazioni evangeliche non sono affatto dei paradisi terresti o delle isole felici  (come vogliono far credere al loro interno) perché purtroppo in esse si nascondono dei mostri travestiti anche da ministri di culto che abusano sessualmente anche di bambini.

**********   **********

CONDIVIDILO SUL TUO DIARIO AIUTERAI TANTA GENTE – GRAZIE! –



Nessun commento: