venerdì 2 novembre 2018

Le prove


UN ARTICOLO DEL 2008 CHE GIA' FORNIVA PROVE CONFUTABILI SULLE SCIE CHIMICHE, E LA RESPONSABILITA' DEI GOVERNI PER AVER FATTO PASSARE COSI' TANTO TEMPO PREZIOSO A SMENTIRE OTTUSAMENTE L'EVIDENZA. A 10 ANNI DI DISTANZA DOBBIAMO CORRERE AI RIPARI, PERCHE' IL DISASTRO E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI CON CICLONI, URAGANI, TERREMOTI E SCONVOLGIMENTI PLANETARI!

Con noiosa insistenza e con pervicace ottusità, i disinformatori (meteorologi, militari, giornalisti a mezzo servizio etc.) affermano che non esiste prova alcuna dell'esistenza delle scie chimiche. Nulla di più falso!

Abbiamo pensato quindi di raccogliere, in un unico post, le prove-cardine che distruggono le menzogne costruite ad arte per ingannare la popolazione e volte a giustificare gli sfregi nel cielo come semplici ed innocue scie di condensazione. Il fulcro di tutta la questione, benché recentemente siano state stravolte le leggi della fisica per tentare di negare la realtà delle scie velenose, è rappresentato dalle quote di sorvolo dei tankers chimici. Si tratta di quote assolutamente non compatibili con la formazione dicontrails che sono - lo ribadiamo - un fenomeno rarissimo.

Eccole qui di seguito:

- Le analisi del CNR (il video)

Nessun commento: