lunedì 19 novembre 2018

Il Rabbino Pinchas Winston avverte : “La Guerra Santa citata nella profezia biblica della Fine Dei Giorni sta per verificarsi” (Video)

Un rabbino avvisa che la “guerra biblica” si sta avvicinando e inizierà in Israele. Questa guerra segnerà la fine dei giorni e avrà inizio nella Striscia di Gaza e sarà alimentata dalle tensioni con Iran e Siria.
A seguito di un attacco massiccio da parte delle forze speciali israeliane a Gaza domenica sera, Hamas ha lanciato 400 razzi e mortai da Gaza, probabilmente il più grande bombardamento mai avvenuto in questo periodo. Israele ha risposto portando a termine più di 100 attacchi, tra cui un edificio televisivo gestito da Hamas. Secondo il Times of Israel, un gran numero di truppe e carri armati dell’esercito israeliano si stanno dirigendo verso il confine con Gaza. 
Il rabbino Pinchas Winston, autore di 50 libri, ha avvertito che la Terra Santa sarà teatro di una guerra devastante che potrebbe portare alla “battaglia finale”. Ha avvertito che la Forza di Difesa israeliana deve tenersi pronta per una guerra orribile che potrebbe verificarsi in qualsiasi momento.


Pinchas Winston


Tutto inizierà con gli scontri tra israeliani e palestinesi nella Striscia di Gaza. Senza dimenticare che Israele continua a non essere d’accordo con l’Iran per la presenza della Repubblica Islamica in Siria. Lo studioso ha avvertito che il prossimo grande conflitto nella regione potrebbe essere la guerra che porta alla fine dei tempi, conosciuta come la Guerra di Gog e MagogueIl rabbino Winston ha parlato anche dei piccoli conflitti , citando gli scontri in corso a Gaza, che  potrebbero innescare la guerra biblica che completerebbe la profezia degli ultimi giorni innescando l’arrivo del Messia ebreo.
Winston ha citato una descrizione  fatta dal rabbino Elijah ben Solomon Zalman, che nel XVIII secolo disse che questa guerra durerà 12 minuti e comprenderà il mondo. 
All’epoca era inconcepibile, ma ora possiamo immaginarlo realistico”, ha detto il rabbino Winston. “Ci sono molti aspetti descritti nella profezia che gli scettici dicono che sono impossibili. Fa tutto parte di un piano più grande. ” 
Il 2018 è l’anno in cui molti profeti credono che si avvererà la profezia biblica e ci sono molti segnali che comunque indicano che quest’evento profetico potrebbe realizzarsi.
Quest’anno In Israele è nato un vitello rosso per la prima volta in 2000 anni, un evento che per alcuni  è il segno della venuta del Messia.
I pesci nuotano al contrario nel Mar Morto, un altro aspetto descritto nella profezia.
E più recentemente, un serpente ha lasciato il Muro del Pianto,un altro segno dell’arrivo del Messia ebreo.
Il rabbino Winston ha dichiarato a Breaking Israel News :
Qualunque studente di storia sa che la retrospettiva è 20-20, ma al momento non sai mai cosa può scatenare una guerra.
La prima guerra mondiale fu innescata dall’assassinio dell’arciduca Ferdinando.
La guerra del 2014 a Gaza è stata innescata dall’omicidio di tre giovani ragazzi.
[Dio] sta spingendo gli eventi in avanti. Quindi non possiamo prepararci per questo.
La guerra di Gog e Magogue appare nella Bibbia ebraica e parla dei nemici di Israele sconfitti dal Messia annunciando l’alba dell’era messianica.
La guerra di Gog e Magog è stata anche utilizzata da alcuni profeti facendo riferimenti all’ Unione Sovietica durante la Guerra Fredda e il conquistatore  francese Napoleone.
Il cristianesimo ha anche una profezia su Gog e Magog, dipingendoli come alleati di Satana contro Dio.
Il Medio Oriente rimane un filo conduttore tra le attuali tensioni, con gli Stati Uniti in procinto di lanciare una nuova offensiva contro l’Iran questa settimana.

Nessun commento: