lunedì 19 novembre 2018

ACCENDI UNA CANDELA NELLE CAPPELLINE DEDICATE A:




.
ACCENDI UNA CANDELA NELLE CAPPELLINE DEDICATE A: 
(per accedere alle Cappelline clicca sulle scritte online o riservate)
(Puoi scegliere tra due modalità: intenzioni riservate oppure intenzioni pubblicate online)

con intenzioni ONLINE (clicca)

con intenzioni RISERVATE (clicca)

            


 S. Cuore diGesù

 Maria Ausiliatrice

 San Giuseppe

S. Giovanni Bosco

con intenzioni ONLINE (clicca)

con intenzioni RISERVATE (clicca)
  

PREGHIERA PER L'ACCENSIONE DELLA CANDELA

Signore, ti prego: questa candela sia luce 
perché tu mi possa rischiarare nelle difficoltà e nelle mie decisioni.

Sia fuoco perché tu possa bruciare in me ogni egoismo, orgoglio e impurità.

Sia fiamma perché tu possa riscaldare il mio cuore.

Io non posso restare a lungo in questa cappellina:
lasciando bruciare questa candela
è un po’ di me stesso che voglio donarti.
Con essa, ti affido tutti i miei cari e le mie intenzioni.

Aiutami a prolungare la mia preghiera

nelle attività di questa giornata.
Amen.



Nessun commento: