Ancora una volta il rilevatore MIMIC ha registrato misteriose onde di energia provenienti dal continente antartico, ma anche dalla remota isola di Annobon. Le Onde potenti registrate nella gamma di microonde si sono manifestate partendo dall’Antartide e da Annobon Island sparate verso l’Oceano Pacifico. I ricercatori indipendenti hanno già registrato tre- quattro anomalie di onde provenienti dalla direzione dell’Antartide che si sono manifestate nei giorni in cui si sono avute misteriose anomalie sul Sole.
Ora la serie di anomalie misteriose registrate attraverso MIMIC Map (MIMIC-TPW) mostra modelli che attraversano l’intero Oceano Pacifico e si estendono dalla costa occidentale degli Stati Uniti, da Hong Kong fino alla Cina. Hong Kong viene coinvolta in pieno nel percorso delle anomalie dove si è manifestato un gigantesco tifone di Categoria 5!
Ancora una volta le onde anomale provengono da una località in Antartide ma anche da una remota isola, la misteriosa Annobon. Sulla cima dell’isola c’è un lago prosciugato con un diametro di 700 metri. Questo lago è stato trasformato in un sito di modifica meteorologica (HAARP) “Arrecibo-Sized”.
Coordinate Island Annobon: 1 ° 25’36.42 “S 5 ° 37’59.36” E – Per quanto riguarda la posizione in Antartide, si suggerisce che i fasci di energia provengono dalla stazione Siple, forse una coincidenza, ma la stazione non è visibile su Google Earth.
Nessun commento:
Posta un commento