sabato 6 ottobre 2018

STRANGE SOUND: tre suoni apocalittici sono stati registrati in diverse parti del pianeta

I misteriosi suoni apocalittici sono tornati a farsi sentire e sono stati nuovamente ascoltati in tutto il mondo. Sono segni di qualcosa di grosso che sta per accadere? Sebbene questi misteriosi suoni non abbiano alcuna spiegazione, ci sono centinaia di persone che credono che questi siano segni che possono rappresentare la fine del mondo, la fine della nostra era.
Ma gli scienziati tuttavia, dopo aver analizzato e effettuato ricerche, non sono riuscti a comprendere l’enigma di questi suoni, e quindi non sono ancora stati in grado di spiegare chiaramente che cosa sono o da dove provengono. Ci sono diverse teorie su questi cosiddetti HUM, ma nessuno può chiarire tutti i casi.
Il primo record di questi suoni si è verificato nella Scandinavia meridionale. L’utente che ha registrato questo suono commenta che si è svegliato alle 03:45 della notte del 10 Agosto 2018.
“Uno strano suono che non riuscivo a capire – commenta il testimone. Sembra quasi che qualcuno lanci dei ciottoli su un lago ghiacciato o qualcosa del genere, tranne il fatto che è la fine dell’estate e io non vivo vicino a un lago … Voglio solo sapere se qualcun altro ha sperimentato lo stesso suono. Le luci sono solo dalla casa dei vicini. Il suono risuonò nel cielo e finì esattamente alle 04:00 “
“Sono al corrente che l’Aurora Borealis produce effettivamente alcuni suoni simili, ma ho visto solo una volta l’Aurora, una volta ogni 30 anni in questa latitudine, ma quella notte non ci stava nulla. Credo anche che si debba usare un’attrezzatura high-tech per catturare ed essere in grado di sentire il suono che proviene dall’AB. Ho usato solo la macchina fotografica sul mio cellulare … prendo in considerazione che si trattava di un giorno d’estate quando ho filmato, quindi non erano suoni di Aurora Borealis, e non ho visto alcun segno nel cielo. Credo anche che il termometro registrerebbe temperature ben al di sotto dello zero dove si verificano le aurore “.
L’altro caso è accaduto a Göteborg, in Svezia
RENE Krupiński il testimone ha ascoltato un suono di “tromba” nel cielo nel mese di agosto 2018. “La mattina presto a Göteborg, in Svezia, ho sentito questo strano suono di tromba. Le persone stavano guardando quando è arrivato il suono la sera del 10 Agosto 2018.
L’ultimo suono è stato catturato a Middletown, nel Connecticut.  Il testimone assicura che questo suono è stato ascoltato per 4 ore e al momento della registrazione quello che è stato catturato è stato il secondo suono del giorno.
A cura della Redazione Segnidalcielo

Nessun commento: