lunedì 29 ottobre 2018

Benjamin Fulford: Messaggio all'elite bancaria: dolcetto o scherzetto

Di Benjamin Fulford

Sarà un'Halloween particolarmente persecutoria per l'élite della mafia  Khazariana, perché è stata data la scadenza del 31 ottobre per restituire l'oro rubato o scegliere di essere braccata e sterminata, dicono la società segreta asiatica, CIA e fonti della Società White Dragon. Dopo questa scadenza, i premi in oro saranno assegnati ai banchieri senior a partire dai capi della Banca Centrale Europea, della Banca del Giappone, del Consiglio della Riserva Federale e della BRI, dicono le fonti. La White Dragon Society (WDS) ha offerto alla mafia kazariana una via d'uscita da questa situazione. Tutto quello che devono fare è monetizzare, in modo costruttivo e basato sulla realtà, 40 trilioni di dollari del 1934, Henry Morgenthau Bonds, per finanziare l'istituzione di una futura agenzia di pianificazione meritocratica. Questo sarebbe sufficiente per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e finanziare l'espansione umana nell'universo. L'alternativa è la morte per tutti i gangster kazariani coinvolti nella frode della banca centrale e nella schiavitù del debito babilonese. Negli Stati Uniti, intanto, fonti del Pentagono dicono che il presidente degli Stati Uniti Donald "Trump ha tenuto un briefing e una cena con i migliori militari alla Casa Bianca il 23 ottobre indirizzando un brusco messaggio a Israele, ai democratici, allo stato profondo e al suo esercito invasore dal Messico di non turbare le elezioni di medio termine". La foto sotto mostra chiaramente dove si trova l'esercito americano. 

C'è anche una grande spinta in atto per abbattere il regime canaglia dell'Arabia Saudita, come concordano diverse fonti. L'omicidio del giornalista Jamal Khashoggi è stato, nonostante i tentativi da parte dei kazariani di distrarci con false bandiere, ecc..., il risultato di un errore fatale.

I capi di Stato di Russia, Germania e Francia si sono recati a Istanbul la scorsa settimana per incontrare il presidente turco Recep Erdogan per discutere di questo omicidio e del futuro del regime sionista saudita di Israele, secondo fonti russe.

Fonti della CIA cercarono di convincermi che l'omicidio non avvenne mai in realtà inviando la seguente dichiarazione sul summit, a cui gli Stati Uniti, Israele e la Cina non furono invitati: "Sono lì per discutere della questione Khashoggi. Stanno cercando di capire come rilasciare la verità su Khashoggi. NON è morto. Ma nessuno può incontrarlo. I capi dei poteri speciali che sono Stati Uniti, Russia, Cina, Turchia, Francia, Germania, Arabia Saudita e Israele, sanno esattamente dove si trova. Diciamo solo che Khashoggi li ha fregati tutti. Ha trasformato la propria arma del programma di applicazione speciale non riconosciuta contro di loro. Aveva i codici di accesso. "

I russi risposero inviando le orribili fotografie del corpo smembrato di Khashoggi con la testa mozzata.

Nessun commento: