lunedì 8 novembre 2021

Black Goo e il Marchio della Bestia nei Vaccini?

MODERNA DEFINISCE L'mRNA "IL SOFTWARE DELLA VITA". CHI HA AVUTO MODO DI LEGGERE IL MIO LIBRO "IL SEGRETO DELLA GENESI" (qui: https://www.lulu.com/it/it/shop/cinzia-palmacci/il-segreto-della-genesi-la-stirpe-messianica-e-la-stirpe-del-serpente/ebook/product-1e4d5r5e.html?page=1&pageSize=4), HA POTUTO DEDURRE COME LA CREAZIONE DI LUCIFERO SIA ANTAGONISTA ALLA CREAZIONE DIVINA, DUNQUE ANCHE LUCIFERO E' "CREATORE" DI UNA STIRPE DA LUI DISCENDENTE. LA SUA OSSESSIONE E' SEMPRE STATA QUELLA DI PORSI AL DI SOPRA DI DIO DIMOSTRANDO CHE ANCHE LUI PUO' CREARE "VITA", MA LA SUA DISCENDENZA E' IBRIDA E MALEFICA E MIRA A DISTRUGGERE LA CREAZIONE AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO....    


Il sito web di Moderna rivela che il vaccino mRNA è più un sistema operativo che un vaccino. Qui: 


“Riconoscendo l’ampio potenziale della scienza dell’mRNA, abbiamo deciso di creare una piattaforma tecnologica di mRNA che funzioni in modo molto simile a un sistema operativo su un computer. È progettata in modo da poter essere collegata in modo intercambiabile con diversi programmi. Nel nostro caso, il “programma” o “app” è il nostro farmaco per l’mRNA – la sequenza unica di mRNA che codifica per una proteina”.


L’attuale sistema operativo Moderna contiene tutta la tecnologia necessaria per consegnare il marchio. Per ora, si tratta di una questione di tempo. La Materia Programmabile Black Goo potrebbe essere il codice mRNA finale da caricare nell’uomo?

La Materia Programmabile Black Goo è un cristallo liquido intelligente, autoconsapevole e auto-organizzante. È una sostanza magnetica che emette, riceve e corrompe lo spettro RF all’interno della rete universale 5G. Nella religione esoterica occulta Black Goo è considerato l’inafferrabile pietra filosofale e il deposito tangibile dei demoni.

In termini scientifici, immaginate nanobot auto-assemblanti infusi di Black Goo e modellati in un chip bio-metrico, caricati nella bestia, computer quantistico. Conosciuto anche come il Marchio della Bestia.

Il Black Goo sfida le leggi della fisica del nostro mondo fisico. Può allungarsi fino a trentacinque volte la sua circonferenza; costruire circuiti flessibili sulla pelle umana; incastrarsi nel corpo; funzionare come un bio-sensore che si modella al corpo umano; se rotto, i pezzi possono facilmente rimettersi insieme; messo sulla fronte, Black Goo può leggere e tradurre le espressioni facciali; se allungato sulla gola, Black Goo trasforma il discorso in segnali elettrici. In futuro potrebbe fornire la base per robot dal corpo morbido.

Black Goo è stato presente in molti film come Lucy, Stranger Things, Spider-Man 3, Alien Covenant, Prometheus, A Haunting In Connecticut, Ares, The Matrix e The Silver Surfer. La programmazione predittiva ha annunciato l’avvento di Black Goo negli ultimi trent’anni.



Il virus della purezza, conosciuto anche come il virus black oill/goo, era un parassita alieno presente nella serie TV X-Files e ampliato nel film X-Files. Si credeva che il virus fosse stato bio-ingegnerizzato dagli alieni grigi per essere una combinazione di un virus parassita mescolato con una forma aggressiva del loro DNA.



Bassetti il cyborg


Credo che il microchip programmabile Black Goo conterrà il codice genomico a tripla elica del DNA di Lucifero, Nimrod e Apollo. Il Libro di Daniele ha profetizzato cinque età separate, che rappresentano oro, argento, bronzo, ferro/argilla e pietra. Gli umani che vivono in questa quarta età di ferro/argilla saranno presto in grado di accedere alla pietra filosofale e alla sua leggendaria sostanza alchemica Black Goo. Mescolando il ferro della tecnologia, con l’argilla di un’immagine, creando un eterno Trans-umano.

La Materia Programmabile Black Goo trasmuta il genoma del DNA a doppia elica di un umano mortale, fatto a immagine di Dio, in un genoma a tripla elica che riflette Lucifero. Una volta che questo accade, l’opportunità di salvezza è annullata, poiché l’essere umano diventa un abominio ibrido.

Nel mondo occultistico, l’Alchimia è la scienza e l’arte della magia nera di unire la materia e lo spirito. A livello fisico, il processo di bruciare le impurità del piombo trasforma la materia del piombo in oro attraverso la leggendaria pietra filosofale. I cabalisti credono che la Scala di Giacobbe sia una potente visione alchemica, che rivela la supercoscienza quando Giacobbe posò la testa sulla pietra. Questa è la genesi della pietra filosofale. L’alchimia funziona anche spiritualmente come un agente occulto e mistico della Materia Programmabile Black Goo.

Quindi, la materia programmabile Black Goo sarebbe immagazzinata nei nanobot e consegnata nella cellula umana da un altro materiale chiamato idrogel, che è una miscela di acqua e un polimero. L’impulso elettrico che attiva il Black Goo è la rete 5G. Essa spingerà i nanobots e il Black Goo contenuti nell’idrogel a penetrare nella cellula umana. È a questo punto che inizia il processo di replicazione dell’RNA sintetico.

Il nucleo è contenuto all’interno della cellula umana. Con il vaccino mRNA l’RNA sarà consegnato alla cellula tramite idrogel. All’interno dell’idrogel sono contenute le micro particelle magnetiche di dimensioni nano che contengono la materia programmabile Black Goo. Questa piattaforma risponderà a sua volta al magnetismo, e un segnale magnetico 5G, spingendo l’idrogel, che porta l’RNA. Fornendo così la propulsione necessaria per penetrare la membrana cellulare e muoversi attraverso il liquido citoplasma contenuto all’interno della cellula. L’RNA contenuto all’interno dell’idrogel poi bucherà il nucleo e inizierà a replicarsi naturalmente in un filamento attorcigliato di DNA a doppia elica. Ma un DNA rivestito artificialmente. Una creazione di RNA e un riarrangiamento di nucleotidi. Producendo una sequenza artificiale di DNA. Anche se la sequenza è artificiale, la codifica è permanente.

Ricerche a cura di Cinzia Palmacci


Nessun commento: