sabato 27 novembre 2021

Bill Gates accusato di omicidio per le morti da vaccino COVID-19 dall'Alta Corte dell'India - richiesta la pena di morte


L'ordine degli avvocati indiani riferisce che le accuse di omicidio sono state presentate all'Alta Corte dell'India contro due miliardari responsabili del vaccino COVID-19 di AstraZeneca, Covishield, per l'omicidio di un uomo di 23 anni a cui è stata iniettata l'iniezione.

I due imputati nominati sono Bill Gates e Adar Poonawalla, l'amministratore delegato del Serum Institute of India (SII), che sarebbe il più grande produttore di vaccini al mondo. Secondo fonti di notizie aziendali, l'azienda di Adar Poonawalla produce non solo il vaccino COVID-19 Covishield, ma anche oltre il 50% dei vaccini mondiali che vengono iniettati nei bambini.

Gli imputati senza nome sono "altri funzionari e dirigenti del governo coinvolti nell'omicidio di un uomo di 23 anni, che ha perso la vita a causa della vaccinazione".

Il defunto ha preso il vaccino Covishield credendo nella falsa narrazione che il vaccino è completamente sicuro e anche a causa del requisito di conformità stabilito dalle Ferrovie che solo le persone doppiamente vaccinate sarebbero autorizzate a viaggiare.

L'articolo afferma anche che il Comitato AEFI (Adverse Event Following Immunisation) del governo indiano ha recentemente ammesso che la morte del 33enne Dr. Snehal Lunawat, era dovuta agli effetti collaterali del vaccino Covishield.


Il Comitato AEFI (Adverse Event Following Immunisation) del governo indiano ha recentemente ammesso che la morte della dottoressa Snehal Lunawat è stata causata dagli effetti collaterali del vaccino Covishield.

Il suddetto rapporto ha esposto la falsità dell'affermazione fatta dal sindacato dei vaccini che i vaccini sono totalmente sicuri.

L'articolo continua citando la giurisprudenza in India che:

"chiarisce che prima di dare un vaccino o qualsiasi trattamento a una persona, questa dovrebbe essere informata sugli effetti collaterali del farmaco e anche sui rimedi alternativi disponibili.

Se una persona viene vaccinata sopprimendo i fatti o dicendo una bugia che i suddetti vaccini sono completamente sicuri, significa che il consenso è ottenuto con l'inganno.

In India, la vaccinazione con l'inganno o con la forza/coercizione o mettendo certe condizioni soffocanti, è un torto civile e penale".

Secondo l'articolo, questo rende Bill Gates e Adar Poonawalla co-cospiratori dell'omicidio di massa.

Bill Gates e Adar Poonawalla, i partner nella produzione del vaccino Covishield (AstraZeneca) sono messi sotto accusa per il loro coinvolgimento nella cospirazione.

In India, la persona che permette la falsa commercializzazione del suo prodotto è anche ritenuta colpevole per il suo atto di commissione e di omissione. A questo proposito le disposizioni delle sezioni 120(B), 34, 109 ecc. dell'IPC vengono attratte per rendere Bill Gates e Adar Poonawalla colpevoli di omicidi di massa, cioè le sezioni 302, 115, ecc. dell'IPC.

Se condannati, devono affrontare la pena di morte. Secondo il parere degli esperti, considerando le prove di natura sterile, Bill Gates e Adar Poonawalla avranno la pena di morte.

Viene anche citato un precedente caso contro Bill Gates per l'omicidio di 8 bambine durante le prove del vaccino HPV Gardasil in India.

Il firmatario ha anche invocato i precedenti penali di Bill Gates nell'uccisione di 8 bambine mediante prove non autorizzate di vaccini HPV in India e la sentenza del Constitution Bench della Corte Suprema nel caso Kalpana Mehta (2018) 7 SCC 1, che è una forte prova contro Bill Gates e il suo sindacato dei vaccini.

Il programma di vaccino contro la polio in India, sponsorizzato da Bill Gates, è anche menzionato nelle accuse.

Il firmatario ha anche fatto riferimento alle prove del piano sinistro di Bill Gates nel programma polio che ha rovinato la vita di 4,5 lakh bambini in India, poiché hanno subito un nuovo tipo di paralisi. Questa è anche un'ulteriore prova della mentalità perversa e criminale di Bill Gates.

L'articolo afferma che la cauzione sarà negata a Bill Gates, e che i suoi beni in India saranno presto confiscati.

Secondo gli esperti, non c'è alcuna possibilità che Bill Gates ottenga la cauzione nel caso e tutte le proprietà mobili e immobili dell'accusato saranno presto confiscate.

I cittadini indiani hanno ora apparentemente l'autorità di condurre arresti di cittadini sia di Bill Gates che di Adar Poonawalla per consegnarli alle autorità.

Varie organizzazioni sociali e persone comuni hanno deciso di esercitare il diritto dei cittadini di arrestare gli accusati, come previsto dalla sezione 43 del Cr.P.C. Secondo la suddetta sezione, ogni cittadino può arrestare Bill Gates, Adar Poonawalla e altri accusati e consegnarli alla polizia.

Mentre è incoraggiante leggere che le accuse di omicidio di massa sono effettivamente presentate contro i miliardari Globalisti per i loro crimini contro l'umanità per le iniezioni di COVID-19 che alterano i geni, rimane la domanda se questo caso sarà mai portato in giudizio.

L'India ha la capacità di condurre un'operazione militare segreta per estrarre Bill Gates dagli Stati Uniti, per esempio, e portarlo in giudizio in India?


Nessun commento: