mercoledì 26 maggio 2021

Il deep state del vaccino sta diffondendo nell'aria particelle proteiche spike come atto terroristico per perpetuare la pandemia!

In retrospettiva, ora sembra ovvio: il virus è quasi innocuo, ma la proteina spike che trasporta è il “carico utile” ed è estremamente pericolosa.

Per avviare la pandemia e il vaccino del deep state probabilmente le particelle spike sono state rilasciate sopra New York City. E per perpetuare la pandemia, hanno messo particelle proteiche spike nei vaccini, tutti approvati, ora stanno iniettando alle persone particelle proteiche mortali e armate che causano coaguli di sangue e morti.

L'industria dei vaccini sta ora ricorrendo al bioterrorismo come suo modello di business primario. Le prossime "dosi di richiamo" sono progettate per mantenere la proteina spike in circolazione, assicurandosi che le persone continuino ad ammalarsi in modo che le aziende vaccinali possano trarre maggiori profitti dalla malattia e dalla paura. Il loro intero modello di business ora richiede l'iniezione ripetuta negli esseri umani con particelle proteiche armate che diffondono malattie e morte. Si dirà che tutti coloro che muoiono sono morti “per covid“, mentre tutti quelli che vivono saranno descritti come "salvati dal vaccino".

Eppure il vaccino è la pandemia. Il vaccino contiene la proteina spike, e questo fatto è apertamente ammesso anche dal governo del Connecticut, da tutti i produttori di vaccini e dai media gestiti dalle aziende. Tutti confermano che i vaccini contengono la proteina spike.

Le particelle proteiche Spike possono essere caricate su droni e rilasciate su qualsiasi città in America. Sappiamo già che i grandi produttori di paricelle spike è Big Pharma. Devono farli per inserirli nei vaccini, ovviamente, in modo da avere un processo per sintetizzare in massa le particelle proteiche spike.

Queste stesse particelle tossiche potrebbero essere facilmente caricate su droni e rilasciate su qualsiasi città in forma aerosolizzata. Potrebbero anche essere scaricati nell'approvvigionamento idrico, spruzzati su colture alimentari o rilasciati in ambienti interni affollati come metropolitane, stazioni ferroviarie o teatri.

Ogni persona colpita dalla proteina spike sarebbe diagnosticata come "positiva" per covid, tramite test PCR, e i media possono usarla per parlare istericamente di più vaccini, lockdown e maschere. Ciò significa che ogni volta che i controllori vogliono bloccare la società e sterminare più persone con un vaccino, devono semplicemente rilasciare più particelle proteiche sulle città.

Quando le persone ignare si precipitano nelle farmacie per essere vaccinate, vengono iniettate con ancora più proteine spike, che poi si diffondono agli altri tramite la trasmissione.

E quando le persone ricevono vaccini mRNA, le dosi nei loro corpi vengono trasformate in fabbriche di proteine spike. Questo è tutto in fase di progettazione, ed è apertamente ammesso dai produttori di vaccini mRNA. Si vantano di come la loro tecnologia stimoli il tuo corpo a produrre proteine spike nel sangue. Questo è il modo in cui il vaccino mRNA “funziona”, affermano.

Così, l'industria dei vaccini ha ora trasformato le vittime in fabbriche di armi biologiche ambulanti.

Se tu o io liberassimo un secchio di particelle proteiche spike in uno stadio di calcio, verremmo arrestati e accusati di bioterrorismo. Ma quando l'industria dei vaccini dirotta le cellule del tuo corpo e trasforma tutto il tuo corpo in una fabbrica di armi biologiche proteiche, si chiama "scienza", non bioterrorismo.

Stiamo vivendo in un'epoca in cui “scienza” e “medicina” stanno letteralmente funzionando come organizzazioni bioterroristiche, costruendo e rilasciando armi biologiche mortali mentre le iniettano nelle persone sotto le spoglie di "salute pubblica". Questo è al di là del folle; è criminalmente dannoso. Le persone dietro questo (Gates, Fauci, ecc.) tutti devono essere arrestati, accusati di crimini contro l'umanità e sottoposti a processi penali in stile Norimberga.

Nessun commento: