RICORDATE QUEL FILM DEL PORTALE SPAZIO TEMPORALE "STARGATE"? IL LARGE HADRON COLLIDER DEL CERN E' PROPRIO QUEL PORTALE CHE STA TENTANDO DI ELIMINARE IL TEMPO PER PORTARE L'INFERNO SULLA TERRA ED EVITARE IL GIUDIZIO DI DIO. MA NOI SAPPIAMO COME IL DIAVOLO SIA L'ETERNO SCONFITTO....
Il CERN ha appena annunciato la scoperta di quattro nuove particelle al Large Hadron Collider. Finora sono state scoperte 59 nuove particelle. Il Cern è un tunnel/circuito di diciassette miglia che contiene novemila, seicento supermagneti che spingono protoni e ioni appena sotto la velocità della luce, producendo centosessantaquattromila collisioni al secondo. Completando undicimiladuecentoquarantacinque circuiti al secondo. Pienamente operativo, il Large Hadron Collider è centomila volte più caldo del Sole. Con l'avvento dell'LHC, l'uomo ha uno strumento rudimentale in grado di aprire un portale interdimensionale in dimensioni parallele. Il Large Hadron Collider è il più grande acceleratore di particelle al mondo. Situato a trecento metri sotto la superficie della terra, il CERN sta tentando di strappare il velo fisico e spirituale creato da Dio. Nell'occulto, il Dio della Bibbia è conosciuto come il Demiurgo. L'élite luciferina considera il Demiurgo l'altro Dio che separa i vivi dai morti.
Integrato nell'LHC è un computer quantistico, in grado di aprire un portale a dimensioni precedentemente nascoste con la potenza di calcolo di sette miliardi di cervelli. Il Large Hadron Collider sta tentando di tornare indietro nel tempo e smontare il collante della creazione. Una statua di Shiva, dio indù della distruzione e della trasformazione, si erge sopra l'LHC come altare e portale spirituale. Signore Shiva è una delle divinità primarie della trinità indù. Shiva distrugge. Vishnu conserva. Brahma ricrea. Ordine fuori dal caos. Come sopra, Così sotto.
Il Large Hadron Collider sta strappando il velo che separa l'abisso dell'inferno sotto la terra e la quarta dimensione del secondo cielo. Il CERN è stato costruito per distruggere il tempo. Eliminare il tempo impedisce il giudizio eterno di Dio.
Nessun commento:
Posta un commento