venerdì 5 marzo 2021

Invasione aliena. La previsione choc di Nostradamus e papa Giovanni XXIII


The Invasion film 2007

Profezie di Nostradamus e papa Giovanni XXIII sul ritorno degli alieni

LA TECNOLOGIA ALIENA PER RENDERE LA RAZZA UMANA "PIU' PACIFICA E CALMA" E' GIA' CONTENUTA NEI VACCINI?....

La profezia avverte: "Quando diranno: "Pace e sicurezza", allora una rovina improvvisa verrà su di loro, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno" 

(1 Tessalonicesi 5:3).

Invasione aliena della Terra. Ci siamo. Incredibile rivelazione dice che a settembre la Terra potrebbe subire un’invasione aliena. La notizia sta facendo il giro del web, incuriosendo milioni di utenti che si interrogano sul destino della Terra. L'annuncio di questo sconvolgente avvenimento c'è stato sul canale YouTube di un noto cospirazionista che risponde al nome di T. Chase, il cui canale si chiama Revelation13. Secondo lo youtuber la previsione sarebbe stata formulata da Nostradamus, uno dei più noti profeti della storia, che avrebbe previsto l'invasione in un periodo compreso tra il 2017 e il 2020.

A seguito dell’arrivo degli extraterrestri sulla Terra, spiega inoltre T. Chase, il rischio è quello dello scoppio di una terza guerra mondiale che vedrebbe coinvolte le due superpotenze USA e Russia. Tuttavia a seguito del disastro, spiega l’uomo, potrebbe venire un periodo positivo per l’umanità con l’instaurazione di un nuovo ordine mondiale: "Un cambiamento del DNA umano tramite una tecnologia che gli alieni hanno renderà gli esseri umani creature più tranquille e organizzate. Gli esseri umani sono troppo inclini alla guerra e così facendo, saranno in grado di vivere in pace".

Profezie di papa Giovanni XXIII sugli alieni





“Le cose della terra parleranno agli uomini delle cose del cielo”; “le luci nel cielo saranno rosse, azzurre, verdi, veloci. Cresceranno”. “Qualcuno viene da lontano, vuole incontrare gli uomini della terra. Incontri ci sono già stati, ma chi ha visto veramente ha taciuto”; “nelle carte del sotterraneo di ferro di Wherner, segrete sempre, la risposta, allo scoperto. Il tempo non è quello che conosciamo”; “abbiamo fratelli vivi, fratelli morti. Noi siamo noi stessi, il tempo ci confonde. Benvenuto Arthur ragazzo del passato. Tu sarai la prova. E incontrerai il Padre della Madre”. Inquietante, non trovate? Le profezie sono del 1935 e il futuro Papa Giovanni XXIII, come mi ricorda Tetricus (che ha lavorato in Vaticano fino a pochi mesi fa) era nascostamente un Templare fin dai giorni in cui era nunzio in Turchia. Ma le ultime frasi, a mio avviso, si spingono ben oltre. Le carte del sotterraneo di ferro di Wherner” non potrebbero essere gli archivi segreti relativi ai casi Ufo rivelati in questi anni? Oppure, perché non pensare a Werner Von Braun? Potrebbero esistere dei documenti nascosti appartenenti a lui che prospettano una realtà ben diversa da quella avvalorata dalla Nasa: infatti lo scienziato se ne andò dall’ente spaziale negli ultimi anni di vita a causa di dissapori. Che in qualche sotterraneo corazzato possa aver allora nascosto dei documenti? Papa Roncalli parla anche di una nozione del tempo diversa da quella che posseriamo. E forse parla di viaggi temporali, con l’accenno ad Arthur, ragazzo del passato. E se fosse il famoso l’enigmatico John Titor, l’uomo che sarebbe giunto dal futuro per riprendersi pezzi di tecnologia legati agli albori dei nostri elaboratori elettronici?


Ma potrebbe aver anche profetizzato quell’incontro che avvenne nei Giardini Vaticani anche alla presenza di monsignor Capovilla. Il cosmonauta, allora, più correttamente sarebbe un crononauta. La verità che si prospetta alla conoscenza umana è dunque molteplice e variegata. La scienza si confonde col misticismo, un fatto peraltro preconizzato negli stessi anni da Pietro Ubaldi: ne “La Grande Sintesi” parlava della scienza come una moda che, una volta compiuto il suo ciclo, passa.



VEDI ANCHE:

Nessun commento: