martedì 30 marzo 2021

ANTARTIDE SEGRETA: UFO, BASI SOTTERRANEE E ANGELI CADUTI DAL LIBRO DI ENOCH






L'ANTARTIDE NASCONDE SEGRETI CHE CI RIPORTANO DIRETTAMENTE ALLE ORIGINI ANCESTRALI DELL'UOMO E DELLA GENESI BIBLICA. L'ANTARTIDE ERA L'ANTICO EDEN O PARADISO TERRESTRE? NEL MIO LIBRO "IL SEGRETO DELLA GENESI.... DAGLI ANGELI CADUTI AL NUOVO ORDINE MONDIALE" L'IPOTESI AFFASCINANTE DI PANGEA COME CONTINENTE UNICO PRIMA DELLA DERIVA DEI CONTINENTI....(QUI: https://www.lulu.com/it/shop/cinzia-palmacci/il-segreto-della-genesi-la-stirpe-messianica-e-la-stirpe-del-serpente/ebook/product-1e4d5r5e.html?page=1&pageSize=4 )
MA L'ANTARTIDE NASCONDE ANCHE INSIDIE COME PERICOLOSISSIMI VIRUS SEPOLTI NEL GHIACCIO CHE CON LO SCIOGLIMENTO POTREBBERO RIAFFIORARE, OPPURE L'ELITE SATANICA STIRPE DEGLI ANGELI CADUTI HA INTERESSE A RISVEGLIARLI? E IL COVID 19 DEL QUALE ANCORA NESSUNO HA CAPITO LA PROVENIENZA POTREBBE ARRIVARE DAI GHIACCI ANTARTICI?.... 


L'Antartide è molto probabilmente la regione più bianca della terra, con una quantità ridicola di ghiaccio che è troppo dura per gli esseri umani. Eppure, questa massa bianca potrebbe seppellire alcuni dei misteri più oscuri del mondo. Ogni giorno, vengono fatte ulteriori ricerche su questo posto e su quali segreti detiene. L'Antartide è stata a lungo sede di molti misteri. Per uno, abbiamo l'incidente dell'operazione Highjump. Si ritiene da alcuni che circa 250.000 alti ufficiali appartenenti ai tedeschi siano riusciti a fuggire in U-boot dalla Germania. Alcuni credevano addirittura che Hitler fosse uno dei fuggitivi.

UFO antartico segreto, basi sotterranee e angeli caduti dal Libro di Enoch Più l'Antartide viene esaminata, più i misteri che emergono. Un esempio è l'enorme anomalia elettromagnetica rilevata dai satelliti della NASA nel 2006. Anche questa anomalia non era in superficie. E ' stato sepolto in profondità sotto 151 miglia di ghiaccio. Che bel modo di confondere i ricercatori. Oltre un decennio dopo, sono ancora lasciati con domande. Ma poi, passando a un antico rotolo datato millenni fa, il Libro di Enoch, alcuni passaggi interessanti sembravano avere qualcosa da dire su questo. Enoch era l'uomo che è stato segnalato per essere sfuggito alla morte.

Era il bis bisnonno di Noè. Scrisse di come fu portato nel luogo in cui furono imprigionati gli angeli corrotti che disobbedirono a Dio e vennero sulla terra. Nel suo libro, aveva parlato dei 200 angeli caduti che avevano vissuto tra gli uomini, insegnando agli uomini tecnologie avanzate per il loro tempo e dormendo con le donne e generando i Nefilim, modificando così geneticamente gli uomini e portando l'umanità fuori strada.

Nessun commento: