mercoledì 16 settembre 2020

STORICO ACCORDO DI PACE IN MEDIO ORIENTE E RIVELAZIONE DELL'ANTICRISTO AL MONDO



L'anticristo dell'Apocalisse è tra noi?


WASHINGTON, 15 SET - "Storico giorno per la pace in Medio Oriente": lo twitta Donald Trump annunciando l'imminente firma alla Casa Bianca da parte dei leader di Israele, Emirati e Bahrein degli accordi "che nessuno pensava fossero possibili". Altri "cinque o sei Paesi" arabi firmeranno presto accordi con Israele per la normalizzazione dei rapporti, ha aggiunto il presidente Usa. (ANSA).


 E quando si dirà: «Pace e sicurezza», allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta; e nessuno scamperà.  Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno possa sorprendervi come un ladro:  voi tutti infatti siete figli della luce e figli del giorno; noi non siamo della notte, né delle tenebre. Non dormiamo dunque come gli altri, ma restiamo svegli e siamo sobrii.
 Quelli che dormono, infatti, dormono di notte; e quelli che si ubriacano, sono ubriachi di notte.

(1 Tessalonicesi 5:3-7)

JARED KUSHNER IL GENERO DI TRUMP E' IL VERO PORTATORE DI PACE IN MEDIO ORIENTE. SIAMO DUNQUE NEI TEMPI PROFETIZZATI DALL'APOCALISSE NEL CAPITOLO CHE ANNUNCIA "L'UOMO INIQUO O FIGLIO DELLA PERDIZIONE"? L'ANTICRISTO E' IN APPARENZA UN UOMO DI PACE, MA IN REALTA' UNA PERSONA MOLTO MALVAGIA. LA BESTIA CHE TUTTI DOVRANNO ADORARE A PREZZO DELLA VITA SI E' RIVELATA AL MONDO?....


La Fifth Avenue, la famosissima Quinta strada di Manhattan, è a pochi passi dalla Trump Tower. Qui, al numero 666, Jared Kushner, l’ultraortodosso genero ebreo di Donald Trump, possiede un grattacielo. E lo possiede da 10 anni. Era il gennaio 2007 quando la sua azienda di famiglia, la Kushner Companies, lo acquistò pagandolo la cifra record di 1,8 miliardi di dollari. Mai era stato pagato un prezzo così alto per un singolo edificio a Manhattan. “In questa particolare transazione, abbiamo comprato davvero il centro del mondo”, disse Kushner pochi mesi dopo l’acquisto “Non c’è niente di meglio di così.”

Jared negli anni ha conservato il controllo di diversi beni immobiliari della sua famiglia, tra cui il grattacielo al 66 di Fifth Avenue, di cui pare abbia ancora partecipazioni azionarie nel fondo proprietario dell’immobile. Il che ha fatto gridare al conflitto di interessi per il genero di Trump nominato consigliere del Presidente. Inoltre qualche giorno prima dell’attacco di Trump in Siria Jared ha negoziato un accordo, poi sfumato, per ottenere un finanziamento milionario per ristrutturare il grattacielo. Gli interlocutori erano i cinesi del gruppo Anbang, un colosso nel campo delle assicurazioni che sembrerebbe avere legami con il governo di Pechino. Di lì a pochi giorni a Mar Lago, il presidente cinese era ospite del suocero di Jared nella sua visita ufficiale negli Stati Uniti.

Recentemente la famiglia Kushner ha rivelato il progetto di riqualificazione del grattacielo al 666 Fifth Avenue, che è stato costruito 60 anni fa, a pochi passi dal Rockefeller Center, dal Museum of Modern Art e dalla Cattedrale di St. Patrick. Il progetto è stato affidato all’archistar di origini irachene Zaha Hadid che ci lavorò poco prima della sua morte. In rete circolano già i rendering di come dovrebbe essere il nuovo grattacielo. E sono in molti ad aver notato la forma fallica. Inoltre la famiglia vuole cambiare il numero civico e passare dal 666 al meno luciferino 660. Quando si dice “the devil’s in the details” (il diavolo è nei dettagli).

Nell'agosto dell'anno scorso il consigliere speciale della Casa Bianca, nonché genero di Trump, Jared Kushner, si è recato in Egitto per incontrare il presidente al-Sisi durante il suo viaggio nella regione finalizzato ad affrontare le questioni irrisolte del piano per la pace in Medio Oriente ideato da Washington. 

Durante il vertice, stando alle dichiarazioni rilasciate dall’ufficio della presidenza egiziana, le due parti hanno discusso dei “modi per consolidare la pace e la stabilità nella regione alla luce dell’instabilità che la colpisce”. Insieme a Kushner vi era anche il consulente per il Medio Oriente della Casa Bianca, Jason Greenblatt. 

Il viaggio di Kushner per la pace in Medio Oriente era iniziato ad Amman, in Giordania, dove il genero di Trump aveva incontrato il re Abdullah II. In tale incontro, la controparte giordana ha evidenziato la necessità di una pace giusta e duratura per la Palestina, oltre all’istituzione di uno Stato palestinese indipendente, con capitale Gerusalemme Est. Tale Stato, stabilito secondo i confini del 1967, dovrebbe convivere in pace al fianco di Israele. Anche il re giordano si è espresso a favore di una soluzione a 2 Stati, sulla base dell’iniziativa di pace araba, proposta nel 2002, e delle relative risoluzioni di legittimità internazionale. 

Successivamente, Kushner si è recato in Israele, per incontrare, il 31 luglio, il primo ministro, Benjamin Netanyahu, a Gerusalemme. In occasione del vertice, entrambe le parti hanno definito l’incontro molto “importante”. Ad accompagnare Kushner anche il Rappresentante speciale per i negoziati internazionali ed il processo di pace in Medio Oriente, Jason Greenblatt. 

Il cosiddetto “accordo del secolo” è il piano volto alla risoluzione del conflitto israeliano-palestinese proposto dall’attuale amministrazione statunitense, che ne ha annunciato il rilascio entro il 2019. Tale accordo, a detta di Kushner, esclude la soluzione a 2 Stati, sebbene questa sia appoggiata da gran parte dei Paesi arabi. 

I palestinesi reclamano la liberazione della Cisgiordania, di Gerusalemme Est e della Striscia di Gaza, territori occupati da Israele nella guerra del 1967, per la costituzione di uno Stato indipendente. La soluzione a 2 Stati è stata stabilita nel 1993 con gli Accordi di Oslo e prevede la creazione di due Stati in grado di coesistere uno di fianco all’altro, ovvero Israele da una parte e la Palestina dall’altra, con un’unica capitale, Gerusalemme, divisa tra i due. 

Tuttavia, superando le politiche pianificate dai suoi predecessori, l’amministrazione Trump si è rifiutata di approvare una soluzione che preveda due Stati per risolvere il conflitto tra Israele e palestinesi. Questi ultimi hanno chiuso i loro legami con la Casa Bianca dopo che il Trump ha dichiarato, nel dicembre 2017, di riconoscere Gerusalemme capitale di Israele e di trasferire la propria ambasciata in questa città. Gli Stati Uniti hanno altresì tagliato aiuti ai palestinesi equivalenti a centinaia di milioni di dollari e hanno ordinato la chiusura dell’ufficio diplomatico palestinese insediato a Washington. Inoltre, il 25 marzo, il presidente americano ha riconosciuto la sovranità israeliana sulle Alture del Golan. 

L’accordo del secolo è stato annunciato con la conferenza di Manama, in Bahrein, il 25 e 26 giugno scorso, e mira a raccogliere fondi pari a più di 50 miliardi di dollari da destinare all’Autorità Palestinese, oltre a creare un milione di posti di lavoro per i cittadini entro un lasso di tempo di 10 anni, con il fine ultimo di trasformare la Palestina ed il Medio Oriente da vittima di conflitti in un modello per il commercio in tutto il mondo. Da parte loro, i palestinesi, chiedono una soluzione politica al conflitto in Medio Oriente.


ECCO L'ANTICRISTO, JARED KUSHNER UN EBREO CHE VIVE IN AMERICA, FIGLIO DI EBREI, IL SUO NOME SIGNIFICA: (FIGLIO DI DIO!) E CORRISPONDE AL NUMERO 666 L'ANTICRISTO DI APOCALISSE E DI DANIELE, QUESTO UOMO DI 39 ANNI È IL MARITO DELLA FIGLIA DEL PRESIDENTE AMERICANO, È LUI LA MENTE DELL'AMERICA IN QUESTO MOMENTO, E PRESTO FARÀ FARE LA PACE TRA ISRAELE E I PALESTINESI, QUESTO È IL FALSO MESSIA CHE INGANNERÀ GLI EBREI CHE LO STANNO ASPETTANDO, COLUI CHE DISTRUGGERÀ I POTENTI DELLA TERRA E UCCIDERÀ MOLTI SANTI DEL SIGNORE! SOLO GLI ELETTI DEL SIGNORE COMPRENDONO LA VERITÀ, PERCHÉ QUESTO UOMO SARA' ABILE IN STRATAGEMMI FARÀ PROSPERARE LA FRODE E SEDURRÀ MOLTI PER L'AZIONE DI SATANA.

DANIELE 8:23 
Alla fine del loro regno, quando i ribelli avranno colmato la misura delle loro ribellioni, sorgerà un re dall'aspetto feroce, ed esperto in intrighi. 24 Il suo potere si rafforzerà, ma non per la sua propria forza. Egli sarà causa di rovine inaudite, prospererà nelle sue imprese, distruggerà i potenti e il popolo dei santi. 25 A motivo della sua astuzia, la frode prospererà nelle sue mani; il suo cuore si inorgoglirà; distruggerà molte persone che si credevano al sicuro. Si ergerà pure contro il principe dei prìncipi, ma sarà infranto senza intervento umano.




Nessun commento: