mercoledì 16 settembre 2020

Il genero di Trump, Jared Kushner, è l'anticristo profetico?

UN INTERESSANTE ARTICOLO SULL'IDENTITA' DELL'ANTICRISTO. ANCHE ALTRE FONTI SEMBRANO CONCORDARE.  


Jared Kushner, il genero di Donald Trump (uomo di Ivanka Trump) ha tutte le caratteristiche dell'anticristo profetico. Non solo è un ebreo ortodosso, ma ha anche acquistato la proprietà come un miliardario immobiliare sulla 666 Fifth Avenue a New York. In quell'edificio il sesto piano era stato affittato dalla società Lucent Technologies. Questa azienda non è direttamente correlata a Kushner, ma è notevole che Lucent Technologies possa essere collegata alla tecnologia dei chip RIFD. Per la vera profezia dei fan tra di noi, quella tecnologia ovviamente ricorda immediatamente il marchio della bestia del libro biblico di Revelation 13: 6.
Ora non voglio dare l'impressione che si tratti di un sito Web cristiano o di promozione della religione. Sto solo cercando di mostrare al lettore che sta iniziando a sembrare sempre più simile a una sceneggiatura e che questo a sua volta dà forti indicazioni che siamo in una realtà pre-programmata (simulazione).
Questa teoria della simulazione non è supportata solo da prove scientifiche, ma può quindi essere sempre più presa dalle profezie religiose e dalla loro realizzazione. Tutto ciò si basa sul principio di base che importa solo le forme con l'osservazione, come mostrato nell'esperimento di doppie fenditure. Scopriremo sempre più che l'anima è l'osservatore in un gioco multiplayer pre-programmato, le cui profezie espongono la sceneggiatura (la programmazione di base)?
Che cosa, allora, fa la summenzionata sezione della Bibbia profetica Revelation 13: 6? Bene, puoi leggere da solo:
E fa sì che tutto, il piccolo e il grande, il ricco e il povero, il libero e gli schiavi, abbiano un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, e che nessuno possa comprare o vendere, ma chiunque sia il marchio, il nome della bestia o il numero del suo nome. Ecco la saggezza: chi comprende ha calcolato il numero della bestia, perché è un numero di un uomo e il suo numero è di seicentosessantasei.
Ma c'è di più. Trump sembra essere collegato alle profezie del libro biblico di Daniele sull' Antico Testamento. I segnali dell'ultimo anno 2 puntano in quella direzione. Ad esempio, la rivolta attorno a Stormy Daniëls sembra un nome che si riferisce alla tempesta dalla visione di Daniele. L'osservazione di Trump sulla sua prima opportunità fotografica alla stampa "la calma prima della tempesta" si riferisce anche alla profezia di Daniele. leggere questo articolo per una spiegazione dettagliata. E che quel profeta sia conosciuto per le sue "profezie del tempo della fine"; quelli in cui c'è, tra le altre cose, l'arrivo dell'anticristo.
Sono soprattutto i casi in cui Jared Kushner si impegna (o può essere collegato) in modo da poterlo identificare come l'anticristo profetico. Ora non credo in nessuno dei due anticristo ma considero questi personaggi (dal punto di vista della teoria della simulazione) come avatar che svolgono un compito nella simulazione luciferiana. 
La caratteristica più importante dell'anticristo menzionata nelle profezie è forse che concluderà un trattato di pace nei confronti di Israele. Almeno, questo è ciò che molti nel mondo cristiano traggono da un testo tratto da una profezia del libro biblico di Daniele (Daniel 9: 17 per la precisione). Più notevole è che questo trattato di pace è forse la missione principale di Jared Kushner. Quindi afferma che c'è un importante trattato di pace tra Israele e Palestina in preparazione (vedi questo colloquio).
Ultimo ma non meno importante, il cosiddetto anticristo profetico dovrebbe essere un principe; almeno questo è ciò che sostengono molti ricercatori della Bibbia (vedi per esempio qui). Ora Jared Kushner non è davvero un principe (anche se nessun programma di riproduzione della linea di sangue degli avatar faraonici nascosti probabilmente non verrà mai alla luce), ma è sempre più chiamato il principe ereditario di Trump (vedi voorbeeld).
Quindi possiamo dire che dovremmo tenere d'occhio quest'uomo e che potremmo avere un altro segno che tutte le religioni e tutte le profezie fanno probabilmente parte di una grande sceneggiatura. Si può considerare questa una teoria di cospirazione contorta. Ma solo il tempo lo dirà. Se quel trattato di pace dovesse arrivare presto, ripensate a quella strana teoria del complotto.


Nessun commento: