DOPO LE PAROLE RASSICURANTI DEL TWEET DI CONTE A MILEY CYRUS SULL'APPOGGIO DELL'ITALIA AI BLACK LIVES MATTER ASPETTIAMOCI DI TUTTO, ANCHE LA CANCELLAZIONE DEI DECRETI SICUREZZA....
IL CONTE E LA SUA CORTE....
L'aver garantito a Bill Gates milioni di euro per le vaccinazioni e a Miley Cyrus l'appoggio agli Antifa e ai Black Lives Matter, possiamo aspettarci di tutto da questo governo illegittimo, pure la cancellazione dei decreti sicurezza di Salvini che, nel caso la protesta afroamericana dovesse abbattersi con violenza anche in Italia (il vero piano è questo), lo Stato e la Sicurezza Nazionale verrebbero messi in serio pericolo da orde di neri imbufaliti che sull'onda emozionale da oltreoceano si sentirebbero ancora più legittimati a comportarsi in modo violento e incontrollato. Già dai primi massicci sbarchi a Lampedusa, l'intelligence aveva messo in guardia il governo sul rischio di terroristi e facinorosi a bordo dei barconi. Ma adesso, con le proteste che infiammano gli Stati Uniti contro Trump e la sua amministrazione, il quadro generale appare ancora più evidente: gli immigrati sbarcati in Italia escono per gran parte dalle patrie galere pronti a mettere l'Italia a ferro e fuoco al grido "Le vite dei neri contano"! E' di questi giorni la notizia delle prime insofferenze degli immigrati nei centri di accoglienza che rifiutano di stare in quarantena. Scontri con la polizia, violenza gratuita e fughe dai centri sono solo l'inizio di quello che il governo potrebbe agevolare con le politiche dettate dal Deep State Usa per mezzo di Miley Cyrus (pare assurdo ma è così). Non esiste il governo italiano. Esiste un simulacro di passacarte che esegue gli ordini dei Rockefeller e di Bill Gates.
Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha annunciato che il governo e la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, stanno lavorando per modificare al più presto i decreti sicurezza. La replica di Matteo Salvini: “Se il governo proverà a cancellare i decreti sicurezza io piuttosto giro Paese per Paese gli 8mila comuni italiani per raccogliere un milione di firme per un referendum per bloccare quello che sarebbe un atto che favorisce solo la criminalità”.
Sulle parole di Conte interviene anche il leader di Italia Viva, Matteo Renzi che ha dichiarato: “Il presidente del Consiglio li ha votati quei decreti, mentre io ho votato contro. Ci sono posizioni diverse”. Non avevamo dubbi sul voto contrario di Renzi ai decreti sicurezza anti criminalità incontrollata.
Gli Antifa e i Black Lives Matter hanno la funzione precipua di impedire qualsiasi tipo di svolta a destra dell'Italia, e soprattutto verso l'estrema destra, quella pura. Questo video di alcune proteste scoppiate in tutti i centri di accoglienza in Italia per contenere il contagio degli immigrati arrivati infetti, è solo un assaggio di ciò che potrebbe ancora succedere. Il governo lascerà la situazione totalmente fuori controllo se dovesse abolire o fortemente limitare i decreti sicurezza (come chiesto dal Deep State Usa). Il governo lascia la Sicurezza Nazionale dell'Italia in balìa di forze straniere avverse. I Dem italiani come quelli americani rappresentano il Deep State in salsa italica. Se volete le prove e capire perché Matteo Renzi è stato invitato al Bilderberg con Lilli Gruber e il giornalista del "Fatto Quotidiano" Stefano Feltri, bisogna leggere l’articolo di Millenium Report. Il titolo dice già tutto: The OCCHIONERO CONSPIRACY: come Obama e Renzi hanno colluso per incastrare Trump strumentalizzando l’innocente Giulio Occhionero. Renzi è accusato di aver tramato contro Donald Trump su ordini di Barack Obama per screditare l’attuale inquilino della Casa Bianca. Interferire con l'elezione di un presidente straniero è un reato grave per le conseguenze che potrebbero scaturire a livello politico e diplomatico. Le conseguenze delle azioni messe in campo da Trump contro il Deep State Usa cominciano a impensierire e innervosire anche il governo italiano.
Cinzia Palmacci
Nessun commento:
Posta un commento