venerdì 12 giugno 2020

BREAKING NEWS: OBAMA SAPEVA - La pubblicazione del documento di venerdì è una valutazione delle e-mail di Hillary effettuata da ODNI, NSC e Dipartimento di Stato nell'ottobre 2009


A QUANTO PARE, OLTRE ALLO SPYGATE CHE COINVOLGE ANCHE PERSONAGGI DEL DEEP STATE ITALIANO, OBAMA HA ALTRI SCHELETRI NELL'ARMADIO.... 

Un'altra serie di documenti sono stati rilasciati venerdì scorso dall'FBI relativi all'abuso di e-mail di Hillary Clinton mentre lei era il Segretario di Stato di Obama. Questi documenti contengono informazioni più scandalose che avrebbero dovuto essere rilasciate anni fa e, naturalmente, è coinvolto il poliziotto corrotto Peter Strzok. L'FBI ha rilasciato altri documenti relativi alle e-mail di Hillary Clinton lo scorso venerdì. Questi documenti erano in ritardo. In un documento, una lettera è scritta dal poliziotto corrotto ed ex agente dell'FBI Peter Strzok, che chiede una valutazione delle e-mail di Hillary che è stata eseguita dall'Ufficio del direttore dell'intelligence nazionale (ODNI), dal National Security Counsel (NSC) e dal Dipartimento di Stato (DoS) nell'ottobre 2009:



La lettera di richiesta di Strzok è datata gennaio 2016, quando Strzok stava conducendo le indagini fasulle sulla posta elettronica di Hillary Clinton nonostante numerose attività criminali legate alle sue e-mail. Strzok chiede inoltre al destinatario della sua richiesta di non rivelare l'esistenza dell'indagine. 
Questa lettera indica che c'è stata una valutazione delle e-mail di Hillary nel 2009 e che la valutazione è stata eseguita da tre entità (ODNI, NSC e DoS). Ciò indica che se la valutazione fosse stata effettuata, non vi sarebbero dubbi sul fatto che il Presidente Obama l'avrebbe vista, per la sua natura e perché coinvolgeva queste agenzie.

Viene sempre più fuori la storia di corruzione e crimini da parte dell'amministrazione Obama e del suo segretario di Stato, Hillary Clinton.  

Kevin O.

Nessun commento: