NEL 2018 QUALCUNO DUBITAVA DI QUESTA PROFEZIA PERCHE' NON ERA ANCORA ACCADUTO NULLA. MA DOPO IL CORONAVIRUS E GLI EVENTI MONDIALI DI OGGI CHE COSA DIREBBERO GLI SCETTICI?....
Secondo un teologo evangelico, l’apocalisse sta arrivando e la fine del mondo sarà intorno al 2021, e la nostra civiltà è sul punto di essere annientata.
Il defunto teologo evangelico Dr. F. Kenton Beshore, presidente della “World Bible Society” ha affermato che, secondo una serie di messaggi nascosti nelle profondità della Bibbia, la fine del mondo averebbe prima dell’anno 2021 e includerebbe una violenta invasione extraterrestre.
La World Bible Society è convinta che non solo l’apocalisse si verificherà molto presto, ma Gesù tornerà sulla Terra poco dopo. Secondo la World Bible Society il mondo finirà entro o prima dell’anno 2021, e Gesù ritornerà sulla Terra nel 2028 dopo l’Apocalisse.
Beshore ha basato le sue curiose previsioni apocalittiche su vari versetti della Bibbia che prevedono la venuta di voci forti e luci dai cieli che annunciano il secondo arrivo di Gesù Cristo sulla Terra.
Il teologo, inoltre, amava mettere in guardia durante i suoi sermoni, che prima dell’arrivo di Cristo sul pianeta sarebbero avvenute una serie di catastrofi che includevano l’ascesa dell’Anticristo al potere e numerosi segni nel sole, la luna e le stelle avrebbero generato panico tra la popolazione mondiale.
Nel suo libro Quando: quando avverrà il rapimento ?, il teologo scrive: “La parabola del fico è una profezia della rinascita della nazione di Israele”.
Spiega: “La frase greca” panta tauta “che è tradotto” tutte queste cose “si riferisce all’inizio dei dolori del parto (Matteo 24: 8).”
“Gesù stava dicendo, in effetti, che quando vedi i dolori del parto – la prima e la seconda guerra mondiale e carestie, pestilenze e terremoti – saprai che il suo ritorno si sta avvicinando. La parola greca genea è tradotta ‘generazione’. ”
“Letteralmente significa” nato uno “. Gesù ha detto che questo “nato” (nazione di Israele) sarà in esistenza al suo ritorno. ”
Il dott. Beshore ha spiegato: “Sette segni principali sono già stati soddisfatti, cinque segni principali sono attualmente soddisfatti e 15 ulteriori segni importanti devono ancora essere soddisfatti.
“Quelli che stanno guardando sono i servi obbedienti del Signore. Il Signore Gesù ci ha comandato di guardare per il suo ritorno. ”
Tuttavia, gli scettici e molti altri ritengono che non accadrà nulla entro il 2021 e che nessuno dei precedenti segni dovrebbe essere preso sul serio. Persino i seguaci di Beshore hanno iniziato a dubitare delle profezie poiché l’uomo ha affermato che queste manifestazioni apocalittiche sarebbero iniziate nel 2018 e, sorprendentemente, nulla è accaduto finora.
Nessun commento:
Posta un commento