mercoledì 1 aprile 2020

LA FRASE FATIDICA CHE ASPETTAVA L'ITALIA CAVIA

IL MINISTRO SPERANZA HA PRONUNCIATO LA FRASE FATIDICA CHE TUTTI SI ASPETTAVANO DA UNA CLASSE POLITICA DI SERVI SIONISTI: "SENZA UN VACCINO NON SCONFIGGEREMO MAI IL COVID 19....". 


2016: Renzi incontra Bill Gates

ANONYMOUS - BILL GATES: Messaggio a Bill Gates (CEO Microsoft)


"Decisiva la ricerca scientifica per il vaccino, in questa battaglia l'Italia c'è" (ma il governo ci fa). Per quel che riguarda il futuro il ministro Speranza ha sottolineato il fatto che "senza un vaccino non sconfiggeremo mai il Covid, siamo tutti consapevoli che per un periodo non breve dovremo sapere gestire questa fase di transizione ed evitare l'esplosione di nuovi focolai. Nella nostra battaglia per sconfiggere questo virus sarà decisiva la ricerca scientifica. Sarà il vaccino l'arma che ci consentirà di sconfiggere definitivamente il Covid19. In questa partita l'Italia c'è" ha ribadito. Il ministro della Salute ha anche esteso le misure almeno fino a Pasqua. Certo, a ridosso di quel Venerdì Santo in cui la tradizione cattolica usava ricordare al colosseo le ultime ore di angoscia di Cristo prima della Resurrezione. Quest'anno, "grazie" al Covid 19, non sarà possibile celebrare il rito in un luogo ormai dissacrato dalla statua di Moloch-Lucifero, vero e proprio abominio e sfregio alla Passione di Cristo con l'avallo del Vaticano. Un incastro perfetto, non c'è che dire....      

Intanto Israele ha già pronto, guarda caso, un vaccino da inoculare a tappeto a cominciare dall'Italia, il paese cavia consegnato da Renzi e company all'"allegra brigata sionista" dei suoi cari amici Clinton, Obama e Bill Gates. Gates al quale ha aperto le porte dell'Italia ed anche i cordoni della borsa con i soldi dei contribuenti italiani. Nel 2016 il governo Renzi aumentava del 30% le risorse destinate al Global fund di Bill Gates che ringraziava "il premier Renzi e gli Italiani". Nel 2013 l'Italia ha rinnovato il proprio impegno nei confronti del Global fund nonostante la crisi economica e si è "guadagnata" la gratitudine di Gates per il suo impegno. Del resto, come dice lo stesso Gates, "l'Italia ha da tempo capito il valore di un investimento in questa organizzazione che consente un incredibile ritorno rispetto all'investimento. Ogni cento milioni di dollari investiti nel Global fund salvano ben 60mila vite". Ma certo. Prima però ci vuole una "bella" pandemia per rendere provvidenziali i vaccini e per permettere alla Fondazione Gates di fatturare miliardi e miliardi. O no? Ma perché l’Italia è la più colpita dopo la Cina e la Corea del Sud? Banale: perché è un paese privo di indipendenza a qualsiasi livello nonché il più debole in senso politico nell’intero Occidente, che vanta governanti, spesso analfabeti, palesemente eterodiretti e telecomandati dall’estero. I fatti sfilano sotto i nostri occhi distratti dallo spettacolo della psicosi alimentato ad arte dai mass media, a loro volta finanziati dai filantropi del terrore globale. La paura è la più potente arma per annichilire le masse umane. L’unico vero antidoto per salvaguardare la libertà è il sapere, vale a dire la contaminazione della conoscenza che rende gli umani esseri liberi. In tutta questa tragedia che ha fatto più di 26.000 morti in Italia, il partito di Renzi "Italia Viva" suona come una beffa di chi se ne rideva prima del tempo....Agghiacciante. 

CINZIA PALMACCI

VEDI ANCHE: 

Nessun commento: