mercoledì 29 gennaio 2020

Nostradamus aveva predetto il coronavirus: “Nel 2020 una grande epidemia si diffonderà nel pianeta”




Sebbene morì nel 1566, Nostradamus predisse correttamente molti eventi verificatisi dopo la sua morte, come l’ascesa di Hitler e Napoleone, oltre agli attacchi dell’11 settembre negli Stati Uniti. E secondo gli eventi recenti, sembra che un’altra delle previsioni del profeta francese si sia avverata.

In uno dei suoi passaggi, scrisse: “Nel 2020 una grande epidemia colpirà l’emisfero orientale che si diffonderà in tutto il pianeta”. “La grande piaga della città marittima non cesserà fino alla morte del giusto sangue, condannato per un prezzo senza criminalità, alla vendetta della grande signora indignata dalla simulazione”. Anche se stavo predicendo l’epidemia di tipo SARS che sta accadendo nel mondo proprio ora. Lo scoppio di un nuovo coronavirus è iniziato in Cina e si è diffuso in diversi paesi del mondo: Thailandia, Giappone, Corea del Sud, Taiwan e Stati Uniti.

Per quanto riguarda la “città marittima” menzionata nel passaggio, un teorico della cospirazione ha un’idea di dove si riferisse Nostradamus. “L’inizio della SARS e la preponderanza dei casi sono in Cina, molti dei quali a Hong Kong. Pertanto, è ragionevole vedere Hong Kong come “la città marittima”.

E la “grande signora” potrebbe essere probabilmente Wu Yi, che in precedenza era il ministro della sanità cinese e che ha contribuito a controllare il virus della SARS.

Finora il micidiale coronavirus cinese, che ha sintomi simil-influenzali che includono tosse, febbre, e respiro corto, ha colpito circa 500 persone con 17 morti. La cosa ancora più spaventosa è che gli scienziati hanno avvertito il pubblico che fino a 10.000 persone avrebbero potuto contrarre il virus simile alla SARS mentre visitavano Wuhan, in Cina.

Fino ad ora, un caso è stato diagnosticato negli Stati Uniti (Stato di Washington) quando un uomo di 30 anni ha contratto il virus mentre visitava Wuhan.

Quindi da dove proviene questo virus? Secondo un nuovo studio, si ritiene che il virus abbia avuto origine in serpenti e si sia diffuso nell’uomo. Esistono due tipi di serpenti che si trovano comunemente nell’area in cui ha avuto origine l’epidemia: Bungarus multicinctus (o il krait di molte bande) e Naja atra (o il cobra cinese).

Nostradamus ha predetto molte cose inquietanti nella storia e questo nuovo virus simile alla SARS è una delle previsioni più spaventose che ha fatto, poiché sempre più persone sono colpite da questa tensione mortale.

ANCHE LA SANTA VERGINE DI ANGUERA LO AVEVA PREDETTO

PANDEMIA INFLUENZALE SARS insorta nell'anno 2003. NUOVA SARS (Mers-CoV) insorta nell' anno 2013. Prevista il 21/6/2005, messaggio n. 2.538. Profezia in fase di svolgimento della Madonna di Anguera. "L’errore causato da una manipolazione genetica causerà grande distruzione e sofferenza per l’umanità."


Nessun commento: