mercoledì 4 dicembre 2019

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA 25 NOVEMBRE 2019

PREGATE CON FEDE IL SANTO ROSARIO SUGGERITO DA SAN MICHELE ARCANGELO DOPO QUESTO MESSAGGIO



Popolo di Dio:



COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI, IO VI ALLERTO PER VOLONTÀ DIVINA.


La continuità dei terremoti sulla terra, obbligherà l’uomo a tenere in considerazione gli annunci del Cielo, ma l’uomo, pur di non sottomettersi alle Parole che provengono dall’Alto, non piegherà il capo, riconoscendo di essere stato messo in guardia in anticipo.


La ribellione dell’uomo lo ha portato ad ignorare il valore della vita.




Il distacco dell’uomo dalla Trinità Sacrosanta, ha portato l’umanità a ritenere di aver ottenuto di poter sopravvivere senza Dio e di poter andare avanti in questo modo, senza avere bisogno del suo Signore e del suo Dio, e fino a quando l’uomo non si purificherà con le sue stesse mani e non verrà purificato dal tentacolo del comunismo, dall’anticristo e dai suoi servitori e non si vedrà sprofondato nel peccato, non ritornerà a Dio.




Le acque del piacere dei sensi umani sono burrascose se lo stato spirituale dell’essere umano è ribelle e lontano da Dio.




Per questo vi sto chiamando ad una risoluta conversione e non a una pretesa conversione, per non cadere negli errori che alcuni dei Figli Prediletti della Nostra Regina e Madre stanno già diffondendo tra il Popolo di Dio e che, a causa di cattivi insegnamenti, porteranno moltissime anime alla perdizione.






SIATE SALDI, LO SPIRITO SANTO VI ILLUMINERÀ AFFINCHÈ POSSIATE DISCERNERE, NON COME IL MONDO CREDE DI FARLO, MA NEL MODO IN CUI SI COMPORTANO ED AGISCONO I FIGLI DI DIO.


AVETE UNA MADRE CHE VI AMA CON AMORE MATERNO E ALLA QUALE POTETE RICORRERE PER QUELLO DI CUI AVETE BISOGNO. NON DISPREZZATE QUESTO PRIVILEGIO!






Le forze del maligno hanno invaso la terra, la maggioranza dei governanti fanno parte dell’élite mondiale e additano alcuni dei figli Prediletti della Nostra e vostra Regina e Madre, colpendoli con terribili calunnie e con menzogne, per aizzare la gente contro la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.




Popolo di Dio, la persecuzione si inasprirà e voi dovete essere preparati per questa evenienza, con una Fede salda e forte, con l’armatura dell’Amore e con l’obbedienza alla Legge di Dio ed ai precetti che formano la base per ogni cristiano.


È IL MOMENTO IN CUI DOVETE ESPRIMERE UNA TOTALE ADESIONE ALLA TRINITÀ SACROSANTA E ALLA NOSTRA E VOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA, SENZA ESITARE, ESSENDO VERI.




Pregate Popolo di Dio, pregate, i vulcani continueranno ad attivarsi. 




Pregate per l’Italia e per l’Indonesia, la loro sofferenza aumenterà. 




Pregate Popolo di Dio, pregate, in questo ciclo i terremoti aumenteranno, la terra tremerà da un estremo all’altro.


Pregate Popolo di Dio, pregate, la violenza aumenterà e si diffonderà come una pestilenza. Popolo di Dio, l'uomo brucia dentro, brucia a causa di un disagio interiore che è dovuto alla disobbedienza che esterna e nella quale vive perché rifiuta la protezione di Dio, mentre accetta ciò che ritiene abbia più valore: l'astuzia e le menzogne ​​di Satana.




Popolo di Dio, l’inganno di satana non durerà, sarà troncato dal POTERE CHE È AL DI SOPRA DI OGNI POTERE: IL POTERE DI DIO (Cfr. Mt 28,18b; Eb 1,2-14; Fil 2, 9-11).




Coloro che disobbediscono ai Comandamenti Divini, soffriranno, gemeranno si sentiranno morire, dopo aver vissuto i loro peccati personali.






Attenti Popolo di Dio, la sofferenza aumenterà!






IN QUESTO MOMENTO IN CUI LA TRIBOLAZIONE STA AUMENTANDO, LASCIO A QUESTA GENERAZIONE QUESTO LASCITO DEL ROSARIO ALLA SANTISSIMA TRINITÀ.






Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.






Recitare il Credo.






Esame di coscienza.






Primo Mistero: L’umanità sia colmata con la virtù della forza.






Sul grano grande: Padre nostro.




E di seguito sullo stesso grano: Santissima Trinità, invia i Tuoi Cori Celesti a proteggere tutta l’umanità, la soccorrano, perché abbandoni le cattive intenzioni e la mente ed il pensiero umano rimangano in Te. 
Sui grani piccoli del Santo Rosario:
Si recita 10 volte:
Sapienza Divina, discendi dal Tuo Trono Trinitario, per guidarci sulla via del bene.




Giaculatoria: Sii la mia forza ed il mio rifugio.




Secondo Mistero: Che l’ira non controlli la vita dell’uomo.




Sul grano grande: Padre Nostro.




E di seguito sullo stesso grano: Santissima Trinità, dà al Tuo Popolo la pazienza, affinché l’ira ed i suoi effetti disordinati non si impossessino del cuore dell’uomo e le difficoltà siano allontanate dall’umanità.
Su grandi piccoli del Santo Rosario:
Si recita 10 volte:
Sapienza Divina, allontana da tutta l’umanità i problemi e le insidie del demonio. Che le lotte siano allontanate dalle persone e che la sofferenza non ci raggiunga.






Giaculatoria: Sii la mia forza ed il mio rifugio.






Terzo Mistero: L’umanità sia benedetta dalla Trinità Sacrosanta ed ogni uomo si disponga ad essere il servitore dei suoi fratelli.






Sui grani grandi: Padre Nostro.




E di seguito sullo stesso grano: Venga sull'umanità l'equanimità, perché la rettitudine nelle opere e negli atti sia testimonianza dei figli di Dio.
Sui grani piccoli del Santo Rosario:
Si recita 10 volte:
Sapienza Divina, che come umanità non perdiamo i valori né le credenze e che siamo retti in ogni momento, per dare Onore e Gloria a Dio.






Giaculatoria: Sii la mia forza ed il mio rifugio.






Quarto Mistero: L'avanzata del male sia fermata dalla decisione di tutta l'umanità di piacere a Dio.






Sui grani grandi: Padre Nostro.




E di seguito sullo stesso grano: Santissima Trinità, i saggi spirituali sono quelli che con le loro opere e azioni piacciono a Dio, lo adorano e lo acclamano a nome di tutte le creature umane.
Sui grani piccoli del Santo Rosario:
Si recita 10 volte:
Sapienza Divina, che tutta l'umanità si rivolga a Te con la certezza che Sei un Dio compassionevole e Misericordioso, Giusto Giudice, al quale è impossibile piacere senza fede.






Giaculatoria: Sii la mia forza ed il mio rifugio.






Quinto Mistero: Che l’ira non si impossessi della vita dell’uomo.






Sui grani grandi: Padre Nostro.




E di seguito sullo stesso grano: Santissima Trinità, il tuo Amore sia accolto da tutta l’umanità cosicché la sincerità, il rispetto e la benevolenza si manifestino nel Tuo Popolo a Tua somiglianza e diventiamo una cosa sola nel Tuo Cuore.
Sui grani piccoli del Santo Rosario:
Si recita 10 volte:
Sapienza Divina, l'Amore Divino è fonte di ogni bene, che questo stesso Amore sia in tutto il Popolo di Dio, che gli interessi umani si fermino, che cessi la discordia e la spiritualità sia in ogni uomo lo specchio del Tuo Amore.






Giaculatoria: Sii la mia forza ed il mio rifugio.






Sui tre grani del Santo Rosario:






Trinità Divina: Che la Pace Divina inondi i cuori di tutti gli uomini, senza distinzione. Trinità Divina: Che lo Spirito Santo ci inondi con il Suo Amore.
Trinità Divina: La Pace della Nostra Madre Santissima, che va al di là di ogni comprensione, venga a noi.






PREGARE LA SALVE REGINA, IN ONORE DELLA SANTISSIMA REGINA E MADRE.






Offerta:
Santissima Trinità, che sia la benignità a dirigere la nostra vita e che l'umanità raggiunga il necessario pentimento per sradicare dalla Terra l'avanzata del male.
Madre, guidaci al pentimento e ad essere come Te, discepoli fedeli e messaggeri del Tuo Amore.


Fare questa offerta sinceramente e terminare con un momento di riflessione spirituale. 



Amen.






SIATE TUTTI BENEDETTI NELL’AMORE DIVINO.






CHI È COME DIO? NESSUNO È COME DIO!






San Michele Arcangelo




AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO




Nessun commento: