venerdì 27 settembre 2019

Stem Express, azienda di traffico di parti del corpo del bambino, ammette di mantenere i bambini VIVI in modo che possano essere raccolti cuori e teste interi



ALZARE LA GUARDIA SULL'AMBIENTE NON SERVE A NULLA SE NON VIENE PRIMA FERMATO IL GENOCIDIO DI ESSERI INNOCENTI! MA FORSE IL MOVIMENTO DI GRETA SERVE PROPRIO COME "ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA".....

( Natural News ) StemExpress, una società che abbiamo precedentemente esposto per il suo coinvolgimento nel traffico di parti del corpo di bambini abortiti insieme a Planned Parenthood, è tornata nelle notizie - e il motivo per cui sicuramente ti disturberà.

Secondo i rapporti , il CEO della società ha ammesso durante una recente udienza che StemExpress beneficia della vendita di cuori e teste fetali raccolti da bambini umani vivi, il che significa che i bambini vengono ottenuti dall'industria biotecnologica mentre sono ancora vivi e uccisi per far fronte alla domanda di carne "fresca" per la "ricerca medica".

Durante l'udienza, Peter Breen della Thomas More Society ha posto una domanda che sicuramente era nella mente di tutti: dove, esattamente, StemExpress sta ottenendo questi bambini umani completamente intatti? Ed è una domanda che richiede una risposta.

“Se hai un feto con una testa intatta e un corpo intatto e estremità intatte, questo è qualcosa che indicherebbe che il bambino è nato vivo e quindi gli sono stati tagliati gli organi o che quel bambino è stato vittima di un aborto illegale a parto parziale ”, secondo quanto riferito da Breen a LifeSiteNews .

"Entrambi sono atti raccapriccianti e violenti", ha aggiunto.

Per ulteriori notizie sull'aborto, assicurati di controllare Abortions.news .
Il CEO di StemExpress ha riso dell'estrazione di parti del corpo "fresche" da bambini abortiti.

Questa udienza in tribunale è stata in realtà incentrata su David Daleiden e Sandra Merritt del Center for Medical Progress (CMP), il gruppo che ha fatto esplodere il piano di traffico illegale di parti del corpo di Planned Parenthood. Daleiden e Merritt stanno affrontando 15 episodi criminali di registrazione illegale di informazioni riservate per il filmato sotto copertura che hanno catturato dai dirigenti di Planned Parenthood che ammettono attività illegali.

Parte di questa indagine sotto copertura riguardava anche la registrazione segreta del CEO di StemExpress, identificato come "Doe 12", che ammetteva la collusione della società con Planned Parenthood nell'ottenere e vendere profitti di parti del corpo del bambino abortite a scopo di lucro - filmati che spingevano StemExpress a tagliare immediatamente e completamente i legami con Planned Parenthood dopo che è stato rilasciato pubblicamente.

Il team legale di CMP sostiene che è del tutto legale registrare conversazioni private come questa quando lo scopo è quello di indagare su crimini violenti come l'aborto. In questo caso, tali crimini violenti si verificano dopo che i bambini sono nati vivi, il che equivale a infanticidio.

Doe 12 è stato visto nel filmato mentre rideva dell'estrazione di parti del corpo "fresche" da bambini vivi e si raccomandava che questi bambini avessero gli occhi chiusi prima dell'invio ai laboratori tecnologici. 

Durante la sua recente testimonianza, tuttavia, Doe 12 non è stato altrettanto onesto.

"Una cosa che abbiamo osservato durante questi procedimenti è che questi testimoni erano molto più schietti quando hanno parlato con David e Sandra nel video sotto copertura di quanto non fossero sullo stand", ha aggiunto Breen in una dichiarazione a LifeSiteNews .

"Tuttavia, siamo stati in grado di stabilire alcuni fatti che sono importanti attraverso la loro testimonianza e quando si discostano dal video, siamo stati in grado di utilizzare il video per dimostrare che non stanno dicendo la verità sul banco dei testimoni".

Breen ha inoltre affermato davanti alla corte che StemExpress è legato a studi condotti presso la Stanford University che prevedevano l'utilizzo di una tecnica nota come perfusione di Langendorff, che "richiede un cuore pulsante".

In altre parole, StemExpress sembra aver ottenuto bambini vivi che presumibilmente ha ucciso per estrarre i loro organi viventi. La società avrebbe quindi venduto questi organi viventi a università, laboratori di ricerca e chissà quali altre entità, per un grande profitto.

"Non ammetterebbe che alle pazienti non è stato detto che le loro procedure di aborto potrebbero essere cambiate, ma sappiamo che è vero", afferma Breen su come Doe 12 ha cercato di coprire quello che realmente stava facendo StemExpress.

Nessun commento: