venerdì 27 settembre 2019

I GROSSI NOMI CHE FINANZIANO LA MACELLERIA UMANA DEI "PEZZI DI RICAMBIO" FETALI






Il discorso di Hillary Clinton a favore di Planned Parenthood




I GIORNALISTI DALEIDEN E MERRITT CHE HANNO ESPOSTO LO SCANDALO DELLA VENDITA DI PEZZI DI RICAMBIO UMANI SONO FINITI SOTTO INCHIESTA RISCHIANDO 10 ANNI DI CARCERE, MENTRE I CRIMINALI SMASCHERATI DI STEM EXPRESS E PLANNED PARENTHOOD FINANZIATE DA SOROS, GATES, CLINTON, ROCKFELLER, TURNER ECC....DORMONO SONNI TRANQUILLI!!  

Il primo giorno dell'udienza preliminare per l'attivista pro-vita David Daleiden è iniziata martedì mattina alla corte superiore di San Francisco con le testimonianze di un tecnico abortista, un abortista del terzo trimestre e un vice presidente della National Abortion Federation, che ha testimoniato che non sa cosa è o fa un'azienda di approvvigionamento di tessuti umani.

Melissa Fowler, vicepresidente degli affari esteri della NAF, ha anche testimoniato di aver riconosciuto StemExpress, un laboratorio per l'approvvigionamento di tessuti umani esposto nei video sotto copertura di Daleiden che ora è sotto inchiesta federale, come venditore ripetuto della sua organizzazione a scopo di lucro. NAF è un gruppo commerciale di aborti di terze parti.

L'audizione di nove giorni è la prima volta che i leader e gli affiliati di Planned Parenthood si sono riuniti e testimoniati pubblicamente in tribunale da quando il Center for Medical Progress di Daleiden ha pubblicato 11 video sotto copertura con i leader di Planned Parenthood che discutono - e in alcuni video - la raccolta e la vendita di feti abortiti organi e tessuti.

Daleiden e la sua collega Sandra Merritt affrontano 14 crimini di intercettazioni e un sospetto di cospirazione. Il caso segna la prima volta che in California sono mai state presentate accuse di intercettazione. Durante questa udienza, il giudice determinerà se vi è una probabile causa per cui Daleiden e Merritt hanno commesso un reato e, in tal caso, fisserà una data per il processo. Separatamente, l'udienza per la causa civile contro Daleiden e Merritt si terrà il 30 settembre.

Cosa è successo il primo giorno

La maggior parte del primo giorno è stata dedicata all'esame di Fowler, il principale testimone del procuratore generale. In esso, la AG si è concentrata quasi interamente sulla sicurezza e sul processo di applicazione delle fiere NAF. Daleiden ha partecipato a fiere in incognito e ha segretamente registrato conversazioni con i dipendenti di Planned Parenthood.

Fowler non ha ammesso alcuna responsabilità per la sicurezza NAF o la gestione delle fiere, ma ha rifiutato di riconoscere che la registrazione video non è mai stata menzionata nei regolamenti presentati agli espositori al momento della domanda. Ha anche testimoniato che gli attivisti a favore della vita sono violenti.

Fowler ha testimoniato di aver incontrato l'ufficio del procuratore generale in aprile per discutere delle domande che il pubblico ministero avrebbe posto in udienza preliminare e che era stata pagata come dipendente della NAF per partecipare e testimoniare, comprese le spese di viaggio.

Dopo Fowler, Doe ha preso posizione, un non medico che ha eseguito aborti chirurgici per Planned Parenthood nel nord della California. Testimoniò di aver regolarmente fornito tessuto fetale dagli aborti che aveva fatto e di aver sentito parlare di scambi di denaro con StemExpress. Quando è stata presentata la prova video della sua conversazione con Daleiden, Doe ha testimoniato che numerose terze parti potevano ascoltare la conversazione, un importante punto di dibattito con l'accusa di intercettare.

Negli ultimi minuti dell'udienza di martedì, Doe, abortista del terzo trimestre, ha preso posizione, in quel momento l'ufficio della AG ha riprodotto un video sotto copertura di quasi 20 minuti, mai pubblicato prima, di una conversazione tra lei e Daleiden, descritta da alcuni in aula come "scioccante".

Il candidato alla presidenza difende il traffico di organi umani

"Oggi i fornitori di aborti pianificati per Parenthood sono apparsi sotto giuramento in tribunale e hanno ammesso di aver fornito le parti del corpo dei bambini nel grembo materno a broker a scopo di lucro come StemExpress", ha dichiarato Daleiden. “Nel frattempo, il vicepresidente della National Abortion Federation ha negato la conoscenza del raccapricciante traffico di parti del corpo fetale, nonostante avesse ospitato StemExpress come uno dei principali venditori alle fiere. Il primo giorno di testimonianza ha confermato ciò che abbiamo sempre affermato: si tratta di un attacco parziale ai diritti civili del Primo Emendamento e di un'azione penale per proteggere la Paternità pianificata dalla responsabilità dei loro crimini contro donne e bambini".

Daleiden afferma che il senatore e candidato presidenziale degli Stati Uniti Kamala Harris, che era il procuratore generale della California quando fu accusato, usò le sue forze dell'ordine e il potere politico per distruggerlo. Dice che l'ufficio di Harris ha ordinato un raid nel suo appartamento, durante il quale 11 agenti hanno strappato le sue cose e hanno preso costose macchine fotografiche e video. Lunedì Daleiden in un tweet ha definito le accuse "fasulle" e un "attacco alla libertà di parola per punire il pensiero dissenziente".

Daleiden osserva inoltre che, sebbene siano passati quattro anni da quando i suoi video sotto copertura hanno rivelato ciò che l'industria dell'aborto fa con i resti umani che genera, il governo federale non ha annullato i contratti e le sovvenzioni per il lavoro che utilizza parti del corpo ottenute da bambini umani deceduti.

"È inconcepibile che il dipartimento di salute e servizi umani di un'amministrazione pro-vita stabilisca ogni mese fondamentalmente la fissazione di queste quote di aborto, con un numero di ordini di nuove parti del corpo fetale, queste sono le loro stesse parole nei loro contratti, che loro "riordinare e aspettarsi di ricevere dalle cliniche per l'aborto ogni mese per la sperimentazione finanziata dai contribuenti", ha dichiarato Daleiden a gennaio. "Spendono oltre 100 milioni di dollari ogni anno in denaro dei contribuenti [su questo], e quel numero è aumentato negli ultimi due anni, non è diminuito".

Serve una segnalazione, ma potrebbe anche non essere protetta

Daleiden confronta il suo lavoro sotto copertura con il progetto Dakota Flyer, un'operazione pungente di Fish and Wildlife Services che ha svelato un mercato nero di piume d'aquila e parti del corpo che ha portato a un'indagine del Dipartimento di giustizia di 15 imputati.

"Penseresti che la raccolta, il traffico e la vendita di parti del corpo umano fossero una preoccupazione tanto quanto la raccolta, il traffico e la vendita di parti del corpo dell'aquila calva", ha detto Daleiden a gennaio.

Le menti legali mettono in guardia contro i professionisti che credono che Daleiden sarà escluso dalle accuse perché stava agendo come giornalista cittadino.

"In generale, i giornalisti devono seguire la legge nell'investigare le loro storie", ha scritto Eugene Volokh, un professore di diritto dell'Università di California a Los Angeles, in un blog del Wall Street Journal sul caso. "Se la legge vieta l'uso di documenti falsi o l'offerta di acquistare tessuti fetali o la registrazione di conversazioni senza il consenso di tutte le parti, i giornalisti sono tenuti a vincolarli non meno di chiunque altro."

Nella stessa discussione, lo studioso costituzionale di Harvard Noah Feldman avverte: “L'attivismo amatoriale di Daleiden potrebbe o meno aver attraversato le linee etiche. Ma se ha attraversato le linee legali, può essere legittimamente perseguito".

Il Los Angeles Times ha pubblicato un editoriale il 30 marzo 2017 che criticava il successore di Harris, il procuratore generale Xavier Becerra, che si occupava del caso: “È inquietantemente aggressivo per Becerra applicare questo statuto criminale a persone che stavano cercando di influenzare una questione controversa di ordine pubblico, indipendentemente da quanto sia solida o popolare questa politica ”, leggi l' editoriale del 30 marzo.
Sequenza temporale
14 luglio 2015: il primo video sotto copertura mostra il dottore di Planned Parenthood che contratta sulle parti del bambino.
21 agosto 2015: un giudice di circoscrizione annulla un precedente ordine del tribunale che vietava a CMP di rilasciare video con qualsiasi dipendente StemExpress registrato il 22 maggio 2015.
24 luglio-28 ottobre 2015: rilasciati video dal secondo all'11 sotto copertura.
15 settembre 2015: il team legale di Daleiden presenta una petizione di Mandamus alla Corte d'appello degli Stati Uniti per il Nono circuito per ribaltare una sentenza del tribunale distrettuale che li costringerebbe a difendersi da rivendicazioni senza merito presentate dalla Federazione nazionale per l'aborto. Tuttavia, il Nono Circuito governò contro il Mandamus. Pertanto, la difesa deve produrre scoperte, un processo estremamente dispendioso in termini di tempo e denaro per difendersi dalle affermazioni della NAF.
Ottobre 2015: nonostante sia stato contestato, un tribunale federale governa il CMP in grado di inviare tutti i video nascosti e inediti al Congresso.
14 gennaio 2016: Planned Parenthood presenta una seconda causa "RICO" contro Daleiden.
25 gennaio 2016: Daleiden e la sua collega investigatrice sotto copertura Sandra Merritt sono accusati da una grande giuria del Texas per presunte attività criminali. Thomas More Society sta lavorando per difendere Daleiden.
28 marzo 2017: il procuratore generale della California incolpa Daleiden e Merritt di 15 accuse di reato ai sensi della legge della California. Quattordici delle accuse si basano su affermazioni che la coppia ha registrato presunte "comunicazioni riservate" tra estranei in conferenze pubbliche e in ristoranti pubblici. La quindicesima accusa sostiene che Daleiden e Merritt hanno cospirato insieme per commettere il crimine di registrare comunicazioni riservate.
Gennaio 2018: FBI e DOJ aprono le indagini su alcuni dei più grandi affiliati di Planned Parenthood, tra cui StemExpress, a seguito dei video sotto copertura.
6 aprile 2018: la Corte Suprema conferma un ordine di bavaglio che impedisce a Daleiden di pubblicare altri video investigativi che ha registrato sotto copertura, rimandando il caso al tribunale, dove era stato sospeso da quando Daleiden ha fatto appello all'ordine di bavaglio due anni fa, permettendo alla Federazione Nazionale degli aborti un sospiro di sollievo: "Siamo grati".
19 aprile 2019: la Corte Suprema della California emette una sospensione, ritardando l'udienza preliminare nel processo per reato per Daleiden in cui i suoi avvocati avrebbero presentato una difesa tra cui video nascosti di fornitori di aborti.
8-11 giugno 2019: La Corte d'Appello del nono circuito si impegna a far pagare la multa di 195.000 dollari ordinata da un giudice federale per coprire le spese legali e i costi della Federazione nazionale per l'aborto a copertura delle spese legali e dei costi per una maggiore sicurezza dovuta ai video "pubblicazione; Daleiden avvia una pagina GoFundMe.
19 luglio 2019: il giudice federale decide di ridurre i danni asseriti nella causa di Planned Parenthood da circa 20 milioni di dollari a meno di 100.000 dollari.
3 settembre 2019: inizia l'udienza preliminare.

IL RUOLO DEI CLINTON

Hillary Clinton si è più volte espressa in favore del colosso abortivo e si è detta «onorata» del sostegno, promettendo se fosse stata eletta di battersi «per difendere la salute riproduttiva e proteggere l’accesso alla contraccezione e all’aborto legale nel paese», e, ovviamente, di «combattere contro i tentativi di tagliare i fondi a Planned Parenthood».

UN AFFARE PER TUTTI 

La coincidenza è interessante. Il gigante delle cliniche ha avuto un peso politico notevole versando nelle casse della campagna presidenziale di Hillary Clinton 20 milioni di dollari. L’ex segretario di Stato americano ha ringraziato della cospicua donazione e ha lanciato dovunque l’hashtag #StandWithPP. Quello di Planned Parenthood era un investimento oculato: versare 20 milioni di dollari per continuare a garantirsene 528. Un affare. L'impeachment di Trump avrà forse a che fare con l'intenzione del Presidente di togliere i finanziamenti pubblici all’industria abortista, che intanto è già stata costretta a chiudere cinque cliniche?

CINZIA PALMACCI



Nessun commento: