Il progettista del Microchip(RFID) racconta... 1/18
RFID Microchip sottocutaneo: propaganda in USA e vere motivazioni.
“Che colui dotato di Spirito di intelligenza e di saggezza discerna.”
Apocalisse 13:16-18
Il Dr. Carl Sanders è uno scienziato che ha collaborato, come uno dei responsabili, al progetto per lo sviluppo del micro-chip. Ingegnere elettronico dal 1968, conosce i micro-chip fin dall'inizio. Egli ha diretto un gruppo di cento fra i migliori scienziati del mondo, in uno studio che è costato allora, un milione e mezzo di dollari.
Ha lavorato anche per la FBI, la CIA, l'IRS e altre agenzie del Governo Americano, progettando delle tecnologie di spionaggio e di sorveglianza. Egli ha alcuni brevetti e ha ottenuto dei premi come merito ed eccellenza sul lavoro (vedi: http://www.trumpetmin.com/documents.htm).
Ha partecipato a ben 17 riunioni del New World Order con Henry Kissinger e Bob Gates della CIA, per discutere sui piani di realizzazione del "One World System" (Sistema Unico Mondiale).
Il governo degli U.S.A. ha sovvenzionato Carl Sanders per disegnare un microchip capace di identificare e controllare le genti di tutto il mondo; un microchip da poter essere inserito sotto la pelle con un ago ipodermico, un metodo, questo, immediato e conveniente per poter essere facilmente accettato dalla società.
Carl Sanders (allora non era un cristiano nato di nuovo), con una squadra di ingegneri sotto la sua guida, e con le finanze fornite dall'Agenzia delle Tasse degli U.S.A., intraprese questo progetto e realizzò un microchip, funzionante con una semplice batteria al Lithium, ricaricabile tramite gli sbalzi della temperatura corporea. Il microchip ha approssimativamente la grandezza di un chicco di riso, ma ha la capacità di conservare milioni di pagine di informazioni elettroniche riguardante la persona e la sua vita trascorsa. Dati di lavoro, fedina penale, condizioni di salute, situazioni patrimoniali e condizioni economiche possono essere memorizzati su questo chip. L'unità trasmettente del microchip emana un segnale elettro magnetico dalla capacità di 85 data bits. Questi segnali servono per dare le informazioni indispensabili per la localizzazione del possessore del microchip. È stato già sperimentato e impiantato tra il personale militare, corrieri e altri. È stato usato nella Guerra del Golfo e presentato nel programma televisivo 20/20 nell'Agosto del 1991.
Carl Sanders crede che questo microchip, per il quale rimpiange di aver preso parte alla sua realizzazione, è "Il Marchio" descritto in Apocalisse 13:15-17.
La parola originale Greca per "marchio" è [charagma] che significa "graffio" o "incisione", in altre parole, un sigillo o un distintivo di identificazione.
È anche interessante notare che il numero 666, nella lingua originale Greca, è una parola vera e propria. La parola è Chi Xi Stigma, la prima parte indica il numero 666 e l'ultima parte "Stigma", che significa conficcare oppure bucare. Anticamente agli schiavi veniva inciso sulla pelle un marchio come segno di proprietà, e questo veniva fatto anche con un pungolo. Sanders, dopo che trovo sul corpo il luogo adatto per mettere il bio-chip e gli esperimenti conclusero che il posto più adatto era la FRONTE E LA MANO DESTRA, fu invitato a leggere l'Apocalisse. Dopo quella lettura la sua mente si aprì e fu invasa dalla "Vera Luce": egli stesso confidò che pianse per quattro giorni. La sua ansia era salvare le anime dall'inganno di questo congegno moderno che lui stesso aveva elaborato. Si convertì e iniziò un ministero di predicazione della parola di Dio scritta nell'Apocalisse, mettendo in guardia tutti, che il micro-chip corrisponde al "Marchio della Bestia". Ma si accorse quasi subito di essere affetto da un cancro in fase terminale. Gli restavano pochi mesi di vita e facilmente non avrebbe superato l'intervento chirurgico da fare subito all'indomani. Nella notte sua moglie canta e prega " l'Agnello di Dio" e Sanders si trovò in pace. Si sottopose all'operazione chirurgica, e trovarono che il cancro si era rinchiuso in una grande massa tumorale che venne asportata con successo, ed egli guarì. Il segnale era chiaro e così con la moglie consacrarono la loro vita ad avvertire i Cristiani di non ricevere il micro-chip, il segno della bestia che porta alla condanna e perdizione eterna.
Da tempo, in questi anni, l’uso del micro-chip ha già preso piede, inizialmente con sperimentazioni sugli animali, ma ora è già inserito anche su molti uomini e bambini (In Florida ci sono già 17.000 bambini col microchip, e in Svezia 6.000 adulti).
La tecnologia sul microchip è molto avanzata: è al punto giusto, perché si possa realizzare la profezia biblica della ‘bestia’ che impone il suo “marchio”, cioè il micro-chip.
Come già visto, secondo gli studi fatti, il micro-chip, grande come un chicco di riso, verrà messo sulla fronte e sulla mano destra, e verrà “iniettato” sul corpo umano attraverso una siringa il cui ago sarà largo 0.75 di un mm. Ci rendiamo conto allora, che sarà estremamente facile inserire sotto pelle il micro-chip non solo a poche persone, ma anche a grandi masse di persone e a interi popoli, come fosse una specie di vaccinazione.
Riguardo al “Segno” che viene descritto dall’Apocalisse, il Dottor Sanders affermerà più tardi, che S. Giovanni in realtà nelle visioni avute a Patmos, vide un ago ipodermico che si utilizza per iniettare il micro-chip sulla mano destra e sulla fronte. Egli dichiara che la parola greca "segno", è in realtà un "graffio", una "scalfittura" dovuta ad una punta aguzza.
Ecco il testo dell’Apocalisse che ne parla per ben due volte del “marchio della bestia” sulla fronte e sulla mano:
(Ap13,16-17): “La ‘bestia’… faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte..!”
E ancora: (Ap.14,9-13) Poi un terzo angelo...: “Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio [il microchip] sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome” .
Si convertì e lui come laico iniziò un ministero di predicazione della Parola di Dio a riguardo del “segno della bestia”. Metteva in guardia tutti che il micro-chip corrisponde al "marchio della bestia", per cui accettandolo, saremmo diventati schiavi di Satana con la conseguente perdizione eterna.
Il 27.04.2004, Dio Padre, nel Messaggio dato a Margherita di Gesù, proprio questo aveva proclamato a tutti i suoi figli e a tutto mondo, perché nessuno cadesse nel tranello di Satana, per essere poi coinvolti con lui nella perdizione eterna.
“Io sono il Padre! E i miei figli non devono dar adito a qualsiasi argomento plausibile essi portino (i fautori del micro-chip con a capo le due “bestie” dell’Apocalisse), per farvi mettere tale “arnese”. No! dico io, no figli miei! Sarebbe rinnegarmi come Padre, sarebbe dare retta alla voce della “Bestia”! Ascoltate il Mio accorato appello, rifiutatevi da subito a questo loro comando, che avrà lo scopo di potervi tutti controllare, di avervi tutti “ostaggi umani”. No, non fatelo! Questo sarebbe un vero disastro per voi, perché i Miei Angeli non vi riconoscerebbero come figli di Dio. Siate scaltri e date ascolto a questo Mio dire…perché come automi verrete indottrinati a fare ciò che la Bestia vuole. Rifiutatevi! rifiutatevi! rifiutatevi!”
Questo fratello, l’ingegnere Carl Sanders non credente, esperto nella materia del microchip, alla luce della parola di Dio dell’Apocalisse, si è convertito, e si è fatto "predicatore" di quella Parola per amore e la salvezza delle anime dei suoi fratelli: il nostro impegno è così convinto come il suo? Ci lasciamo illuminare gli occhi della mente per intendere la Parola data su questo tema, per accoglierla e farla diventare parola di salvezza per noi e per tutti, ora che tutto va verso il suo termine (“fine dei tempi”) come descrivono le Sacre Scritture?
Sanders, senza avere questo Messaggio, si è fatto apostolo e annunciatore: non vogliamo noi ora obbedire alla richiesta del Padre che ci chiama a informare i fratelli del grave pericolo di accettare il microchip, il segno della bestia? Quanto sia importante lo dice lo stesso Dio Padre: “Sarebbe rinnegarmi come Padre, sarebbe dare retta alla voce della “Bestia… sarebbe un vero disastro per voi, perché i Miei Angeli non vi riconoscerebbero come figli di Dio”.
Allora accogliamo e facciamo nostro l’invito del Padre (P 27. 04. 2004): “Maggiore deve essere il vostro darsi da fare per informare i fratelli sull’argomento dei micro-chip, e anche voi potete dare informazioni scientifiche, dicendo quali gravi conseguenze avrebbero mettendolo”.
Nessun commento:
Posta un commento