venerdì 19 luglio 2019

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA 15 LUGLIO 2019

 MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO 
A LUZ DE MARIA
15 LUGLIO 2019


Amato Popolo di Dio:

RICEVETE L’AMORE DEL NOSTRO E VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E DELLA NOSTRA E VOSTRA MADRE SANTISSIMA E 
REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA.

Con il desiderio che questa generazione riconosca ed adori il suo Signore e suo Dio e sia una cosa sola con la Trinità Sacrosanta, io vengo inviato perché l’umanità si è perduta in correnti che non appartengono al Nostro Re e Signore Gesù Cristo, correnti che non stanno solo circolando sulla terra e tra le anime, ma le hanno penetrate molto profondamente.

Questo non è il momento in cui la Chiesa del vostro Re e Signore Gesù Cristo deve sbandarsi, perché è il momento che satana stava aspettando per penetrare nel Popolo di Dio e portarsi via il maggior numero possibile di anime.

La confusione non si è fatta attendere, viene diffusa a partire dalle case, dall’interno della Chiesa, nei grandi e nei minimi dettagli della vita e gli angeli del male non perdono nemmeno un istante per aumentare il loro bottino.

Questa è la generazione che proverà il grandioso atto di Misericordia Divina: L’AVVERTIMENTO (1) accompagnato dall’evento che vi ho descritto in precedenti rivelazioni (un evento cosmico), durante il quale nessuna anima potrà impedire che si esamini da sé stessa, tutte le anime verranno indotte ad esaminarsi, così come le api vengono indotte verso il miele.

Amati del Dio Uno e Trino, mantenete il contatto con il nostro Re e Signore Gesù Cristo, cosicché non veniate indotti ad allontanarvi e a claudicare. 
La pressione che il male esercita sull’uomo non è solo attraverso quello che l’uomo riceve dall’esterno, ma avviene anche a livello personale, in quanto agisce sulla vostra psiche e quindi vi inasprisce il cuore ed i sentimenti e soprattutto trasforma il vostro cuore in un cuore indurito, che vede solo il male.

In questo momento gli esseri umani vengono tentati in continuazione, senza sosta, perfino attraverso i sogni, per fare in modo che al risveglio riprendano gli stracci dei quali si erano liberati e che avevano cambiati con abiti nuovi e con una nuova vita nell’Amore di Cristo.

PER AMARE IL VOSTRO RE, NONÈ INDISPENSABILE L’INTELLETTO, MA UN CUORE DI CARNE ED UNA PERSONA UMILE (Cfr. Sal 50,19) NELLA QUALE BRILLINO LA COMPRENSIONE E LA CARITÀ NEI CONFRONTI DEI PROPRI FRATELLI.

Una persona individualista ed impositiva, è terreno fertile per lo sviluppo del male, perché porta gli altri a comportarsi e ad agire nello sconcerto ed in sottomissione, per questo i paesi si sono trasformati in campi di battaglia spirituale, non c'è oramai comunione tra i fratelli, bensì linee di pensiero ben marcate, definite e differenti.

Figli di Dio, non dovete separarvi dalla Vera Dottrina, questo è il momento della GRANDE VERITÀ in cui le pecore devono saper ascoltare la Voce del loro Pastore, altrimenti verranno portate nell’abisso. (Cfr. Gv 10,2-5)

La qualità che distingue in questo momento di tenebre i figli di Dio è l’umiltà, che porta ovunque al perdono tra fratelli e principalmente nella famiglia, cosicché non si venga invasi dalla superbia.

Figli di Dio, allertate i vostri fratelli riguardo all’Avvertimento, è vicino, così come del fatto che è iniziata la purificazione dell’umanità.

UN'ALTRA GOCCIA DELLA COPPA DEL PADRE ETERNO È STATA VERSATA SULL’UMANITÀ, LA TERRA SI APRIRÀ, LE GRANDI FAGLIE TETTONICHE CAUSERANNO SCORAGGIAMENTO A UN’UMANITÀ CHE SOFFRIRÀ A CAUSA DI GRANDI TERREMOTI.

Pregate Popolo di Dio, PREGATE PER IL MESSICO, TREMERÀ CON FORZA. L’uomo patirà grandemente.

Pregate Popolo di Dio, pregate per gli Stati Uniti, saranno ripetutamente purificati. I suoi abitanti devono ritornare sulla via del loro Re e Signore.  Questa terra tremerà con forza e la natura la colpirà senza sosta.

Pregate il Santo Rosario.

Pregate Popolo di Dio, pregate, il sole farà soffrire la terra e quindi l’uomo. 

Amati, il mare sorprenderà con la sua forza senza che ci sia un terremoto in superficie: tremeranno le viscere della terra.

Pregate Popolo di Dio, pregate, gli atti terroristici aumenteranno e l’uomo soffrirà.

Davanti al regno delle tenebre che si sta scagliando sull’umanità a caccia di prede, è urgente che lavoriate sulla parte spirituale, è necessaria la protezione spirituale.

Il demonio sa quanto tempo gli rimane e si sta affrettando, sta aumentando la sua persecuzione contro il Popolo di Dio.

Le ideologie che vengono presentate come grandi novità, sono state preparate da tempo per poi essere presentate all’umanità in questo momento di crisi mondiale, in cui tutto è una novità, IL MALE È UNA COSA BUONA E LE BUONE AZIONI SONO CONSIDERATE CATTIVE.

IL POPOLO DI DIO PATIRÁ E SARÁ SEGNALATO. 
ROMA SARÁ INVASA DA QUELLI CHE HA ACCOLTO ED IL POPOLO DI DIO SARÁ PERSEGUITATO IN TUTTO IL MONDO. 
PER QUESTO VI STO CHIEDENDO DI RAFFORZARE LA FEDE, LA SPERANZA E LA CARITÁ.

I figli di Dio devono unirsi ed essere UNA COSA SOLA nei Sacri Cuori, affinché la protezione sia mutua e l’affidamento, così come l’essere più spirituali, siano compresi da tutti. 

Per resistere ai cambiamenti della purificazione nella quale è entrata la terra, l’umanità deve cambiare: è necessario essere fraterni, è necessario amarsi come il nostro Re e Signore vi ama.  

IN DIO UNO E TRINO.
CHI É COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Amati fratelli:

In questi momenti la crescita spirituale ci deve portare ad essere Amore come Cristo è Amore.  L’unità del Popolo di Dio è di primaria importanza per la sopravvivenza, come l’acqua, come il cibo, come l’aria.

Quali figli di Dio che ci rendiamo conto di essere entrati nella purificazione, dobbiamo risvegliare il nostro organismo spirituale ed UNIRCI A CRISTO IN UN SOLO CUORE, DOBBIAMO PALPITARE CON LUI ED ESSERE CON I NOSTRI FRATELLI COME CRISTO CI CHIEDE. 

Dobbiamo avere la consapevolezza che L’UNITÀ è forza per i figli di Dio e un ostacolo per le forze del male.

Fratelli, San Michele ci sta allertando, la Coppa del Padre ha versato un’altra goccia sulla terra, l’anticristo sta già manipolando gli uomini e manovra il potere mondiale a suo piacimento e moltissimi fratelli non sanno quello che sta succedendo all’umanità e, come dicono le Sacre Scritture, sono impreparati e non credono in quello che il Cielo sta dicendo per dare l’allerta. 

Siamo lampade che ardono in ogni momento e siamo anche quell’olio nuovo che non permette alla lampada del fratello di spegnersi.

Amen.

Nessun commento: