lunedì 24 giugno 2019

L'ambasciata degli Stati Uniti spinge l'agenda LGBT nella Georgia, il popolo la respinge, il 97% dice di no al Gay Pride

A QUANDO LA STESSA MOBILITAZIONE IN ITALIA?....

L'autore è il Presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie e Presidente dell'Organizzazione Internazionale per la Famiglia.



Levan Vasadze, mio ​​buon amico e presidente del Congresso mondiale delle famiglie X a Tbilisi, sta guidando la carica per fermare il tentativo del movimento LGBT di minare la famiglia e la fede nella Repubblica di Georgia. Per anni, i social liberali hanno tentato di imporre l'ideologia LGBT alla Repubblica della Georgia, un paese profondamente cristiano con persone profondamente buone, cibo straordinario e, soprattutto, forti valori tradizionali. Sfortunatamente, la stessa Ambasciata degli Stati Uniti ha ripetutamente promosso l'agenda LGBT e sta attualmente sostenendo il cosiddetto "Gay Pride Parade" che è stata fortemente condannata dalla Chiesa ortodossa georgiana. Il Patriarca di Georgia, Sua Santità Ilya II, è un uomo gentile e santo (con il quale ho avuto la fortuna di incontrare quando ha parlato a WCF X a Tbilisi). Il patriarca Ilya ha chiarito che i cristiani georgiani non staranno zitti mentre le loro radici cristiane sono minate e attaccate.







Questioni di fede e famiglia dovrebbero essere decise per la Georgia dai georgiani e non da potenti forze esterne che cercano di spingere la loro stessa ideologia. Ora migliaia di cristiani a Tbilisi stanno manifestando pacificamente scendendo in piazza per difendere i loro valori, guidati da Levan Vasadze. Come al solito, i media mainstream hanno ripetutamente mentito nei loro tentativi di infangare questo movimento, sostenendo che supporta l'odio e la violenza. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. 



Per favore guardate questo video di Levan sulla CBN per saperne di più, quindi firmate la nostra petizione per impedire agli ideologi occidentali di minare la famiglia in tutto il mondo.


Dopo aver firmato la petizione, per favore condividete questo messaggio con amici e familiari usando i pulsanti sottostanti, in modo che più persone possano conoscere questo movimento in Georgia che richiede il sostegno di tutte le persone di buona volontà.



Grazie per il vostro sostegno alla famiglia in Georgia e in tutto il mondo. 

Che Dio vi benedica,


Brian S. Brown 


Presidente Organizzazione internazionale per la famiglia

Congresso mondiale delle famiglie

*****

Nessun commento: