mercoledì 24 aprile 2019

“TESTAMENTO BIOLOGICO” E IL “DOPO DI NOI” ATTENZIONE ALLA CARTA D’ IDENTITÀ





Chi di voi sa che quando fate la carta d’identità automaticamente (qualora non vi fosse il vostro diniego), seguendo la regola del silenzio assenso, viene dato il tacito consenso alla donazione degli organi? Non entriamo in merito alla questione morale ed etica, poiché ciascuno ha la sua visione. Fermo restando che NESSUNO neppure la corporation Republic of  Italy (guarda sotto) si può permettere di decidere arbitrariamente per noi quando si deve morire o se dobbiamo donare organi o pelle del nostro corpo.

Questo obbrobrio è diventato realtà grazie a una lontana legge del 1999 mai applicata se non recentemente nel silenzio mediatico.

Se al momento della richiesta della carta d’ identità voi vi opporrete al consenso per la donazione degli organi (e fate bene a queste condizioni) verrete rimbalzati all’asl del distretto di competenza!

Se non vi volete sottomettere alla dittatura di regime del sistema satanista che ci controlla, leggete il testo qualora vi imbatterete in una dicitura come “dichiaro di oppormi alla donazione dei miei organi e tessuti dopo la morte a scopo di trapianto” opponetevi perché l’espianto casomai è prima della morte e fino a prova contraria si tenta il salvataggio fino all’ultimo istante di vita” dell’uomo, quindi fatela sostituire con questa dicitura “mi oppongo all’espianto per la donazione degli organi anche prima della morte” solo dopo questa precisazione apponete la vostra firma.

Ecco spiegato come il NWO intende eliminare qualche miliardo di persone? Gli espianti non si fanno DOPO ma prima della morte fisica.

l’Italia come altri stati è una corporation registrata alla SEC ecco l’elenco ufficiale della SEC dover poter trovare insieme all’Italia, la Procter and gamble, Microsoft ecc....

non ci credete? date un occhiata qui..

ecco i dati che risultano dal sito ufficiale SEC:

ITALY REPUBLIC OF CIK#:

0000052782 (see all company filings)

SIC: 8888 – FOREIGN GOVERNMENTS

State location: L6 | Fiscal Year End: 1231

(Assistant Director Office: 99)

Business Address MINISTRY OF ECONOMY AND FINANCE

VIA XX SETTEMBRE, 97 ROME L6 00187 (39) 06-86391271

Mailing Address C/O STUDIO LEGALE BISCONTI

VIA A. SALANDRA, 18 ROME L6 0018

ma per scrivergli ci si deve rivolgere agli inglesi (i nostri reali proprietari) che ci fecero unire con la finzione di 1000 soldati e Garibaldi in testa, storiella che fanno bere tramite i libri scritti da loro ai nostri poveri figli a scuola…

Mailing Address

C/O SASM&F (UK) LLP
40 BANK STREET, CANARY WHARF
LONDON X0 E14 5DS

ecco dal sito governativo:


qui potete divertirvi a mettere la ricerca di ogni azienda registrata alla SEC (tra cui l’Italia).

Nessun commento: