martedì 2 aprile 2019

Sarà un 2019 nefasto nelle profezie della mistica Baba Vanga: “Attentato a Putin, Trump diventerà sordo, crollo economico in Europa, nuovo devastante tsunami e violento meteorite sulla Terra”


La famosa mistica bulgara, che aveva “previsto” gli attentati dell’11 settembre, la Brexit e l’ascesa dell’ISIS, ha lasciato previsioni funeste per l'anno che verrà

La famosa mistica bulgara, Baba Vanga, che aveva “previsto” gli attentati dell’11 settembre, la Brexit e l’ascesa dell’ISIS, ha lasciato le sue previsioni anche per il 2019, ormai imminente. Secondo Baba, 2 dei più importanti leader mondiali si ritroveranno nei guai con il nuovo anno: il presidente russo Vladimir Putin affronterà un tentativo di omicidio da qualcuno all’interno della sua scorta mentre il presidente statunitense Donald Trump perderà l’udito a causa di una misteriosa malattia. Baba ha anche previsto che un grande terremoto con conseguente tsunami spazzerà via ampie zone dell’Asia e che l’Europa sarà messa in ginocchio da una disastrosa crisi economica.

E dopo tutte queste belle e incoraggianti notizie per l’anno che verrà, una domanda sorge spontanea: qualcuna di queste predizioni potrebbe diventare realtà?



Putin è già sopravvissuto ad un almeno un tentativo di omicidio, che è stato sventato nella corsa alle elezioni presidenziali del 2012. Ora il presidente russo si è circondato di una scorta altamente specializzata il cui unico obiettivo è quello di proteggere la sua vita. Quindi la previsione di Baba su un altro tentativo di omicidio potrebbe trovarlo d’accordo. Inoltre, per la mistica bulgara, Putin dovrebbe prepararsi anche all’impatto di un meteorite gigante sulla Russia.

Per quanto riguarda Donald Trump, invece, Baba ha previsto un 2019 disastroso, in cui non solo soccomberà ad una misteriosa malattia che gli provocherà nausea, acufene, traumi cerebrali e perdita dell’udito, ma un membro della sua famiglia verrà coinvolto in un incidente stradale. Secondo quanto riportato, nel 2018 i diplomatici americani a Cuba e in Cina hanno sofferto di misteriose perdite dell’udito e acufene, che si ritiene siano stati causati da un’esposizione eccessiva alla radiazione elettromagnetica da microspie o sorveglianza. Se anche Trump cadrà vittima della stessa malattia, tuttavia, è ancora tutto da vedere.


Per l’Europa, Baba ha previsto un grande crollo economico, che alcuni potranno facilmente associare alla Brexit il 29 marzo 2019. E la mistica aveva previsto anche un altro devastante tsunami nel 2019, uno che potrebbe spazzare parti di diversi Paesi asiatici, come Pakistan, India, Cina, Giappone e Indonesia. Già il 2018 è stato un anno terribile dal punto di vista degli tsunami per l’Indonesia, che ha subito il bilancio più grave per le vittime create da disastri naturali in un solo anno in oltre un decennio. A settembre, uno tsunami innescato da un terremoto di magnitudo 7.5 ha reso al suolo l’isola di Sulawesi, uccidendo 2.100 persone. E la scorsa settimana, poco prima delle festività natalizie, enormi onde si sono abbattute sulle città costiere delle isole di Sumatra e Java, provocando almeno 426 vittime e 23 dispersi, secondo gli ultimi aggiornamenti.

Baba, deceduta all’età di 85 anni nel 1996, era anche conosciuta come la “Nostradamus dei Balcani”. Perse misteriosamente la vista all’età di 12 anni durante una potente tempesta. La famiglia la ritrovò diversi giorni dopo in punto di morte, con gli occhi sigillati e coperti di sporco. Successivamente sostenne di aver avuto la sua prima visione quando era dispersa e credette di aver ricevuto il potere di prevedere il futuro e guarire gli altri. Si ritiene che Baba, che avrebbe l’85% di tasso di successo nelle sue previsioni, abbia previsto anche la Brexit, dicendo che l’Europa così come la conosciamo “smetterà di esistere” entro la fine del 2016 e che un esercito estremista invaderà l’Europa, ritenuto la diffusione dell’ISIS in Siria e Iraq.

Coloro che credono alle sue predizioni sostengono che Baba avesse persino previsto gli attacchi dell’11 settembre del 2001, dicendo: “Orrore! Orrore! I fratelli americani cadranno dopo essere stati attaccati da uccelli di acciaio. I lupi ululeranno dietro un cespuglio e scorrerà sangue innocente”. Tra gli altri eventi su cui la mistica avrebbe avvisato, la fine della fame nel mondo entro il 2028, le colonie di Marte con armi nucleari entro il 2256 e l’inabitabilità della Terra entro il 2341.




Nessun commento: