Questo nuovo atto legislativo dell'UE, taglia tutti gli usi liberi e anche i collegamenti Internet al materiale informativo saranno tassati, vietati o criminalizzati. Tutto il materiale è quotato, qualsiasi analisi del fair use, è ora vietato.
Le accuse giudiziarie negli Stati Uniti possono essere archiviate in violazione delle leggi europee, ma lo stesso governo americano si è ritirato dalla CCI e dalla Convenzione di Ginevra proprio per questo motivo.
I collegamenti ipertestuali senza licenza saranno illegali , compresi collegamenti a Facebook, Twitter o persino a YouTube. Ogni link richiederà una licenza a pagamento.
IL GRANDE FRATELLO DI ORWELL ALL'OPERA
Al fine di far rispettare questa legge, carica potenti filtri quasi illimitata che cercherà tutto il materiale dal sito web alla posta elettronica, cercando "materiale discutibile".
Tutto ciò che si potrà vedere online sarà solo quanto approvato, non ci saranno più notizie indipendenti su Internet, in tutta l'UE.
Una sorta di società autoritaria estrema, basata esclusivamente sul denaro, la famosa dittatura dell'Unione Europea dall'antico sapore sovietico.
In molti casi, il materiale che tu stesso hai scritto e credi di averne la proprietà intellettuale verrà considerato rubato o illegale, si pensa che addirittura tutto il contenuto originale può essere passato dai super-filtri (grande fratello) e crediamo che lo faranno.
Ricordo quando il mio account YouTube, con 10 milioni di visualizzazioni, è stato rimosso perché, in un video dal vivo girato in Germania, i cartelli lungo la strada nel video includevano materiale protetto da copyright, tra cui un poster della Coca Cola che si trovava in background .
Un secondo "colpo" alla musica di sottofondo riprodotta sull'autoradio.
Questo accadeva 5 anni fa. C'è una ragione per cui ho raccomandato, che VT vietasse ogni partecipazione su Google e Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento