sabato 9 marzo 2019

Scoperto un traffico sessuale minorile attraverso i servizi di "protezione" del bambino - Rapimenti di bambini per il traffico della pedofilia


Il cineasta Sean Stone intervista Tammi Stefano. 
di Brian Shilhavy 
Health Impact News Editor 

In questa intervista di Buzzsaw (sotto), il cineasta Sean Stone intervista Tammi Stefano, il direttore esecutivo della National Safe Child Coalition (NSCC), ed espone gran parte della corruzione che si sta verificando all'interno dei servizi di protezione dell'infanzia e dei tribunali della famiglia. Questa potrebbe essere una delle poche interviste attualmente disponibili su Internet a fornire così tante informazioni sull'attività di traffico di bambini che esiste nella contea di Los Angeles e in tutta la nazione. Tammi Stefano rivela alcune informazioni molto scioccanti sul business del traffico di bambini e di esseri umani attualmente attivo negli Stati Uniti, che è un enorme affare illegale che porta più denaro del commercio illegale di droga e del commercio illegale di armi combinato .

Tammi Stefano ha trascorso oltre due decenni in prima linea nella lotta per la sicurezza dei bambini. Capisce le emozioni di essere vittima, essendo sopravvissuta a un rapimento nei suoi anni più giovani. La determinazione è stata la forza trainante che l'ha spinto a passare sotto copertura per catturare un insegnante di pedofilia.
I servizi di protezione dell'infanzia non proteggono i bambini: centinaia di bambini sono stati uccisi in CPS Care

Raccogliendo l'intervista a circa 9 minuti, Stefano inizia a spiegare che quando c'è una denuncia di abusi sui minori, le forze dell'ordine e i servizi di protezione dei minori (CPS) sono le due entità che vengono coinvolte. Secondo Stefano, gli assistenti sociali che lavorano nei servizi di protezione dell'infanzia in tutto il paese non hanno la formazione per indagare veramente sull'abuso di minori, perché l'abuso sui minori è un crimine. Stefano incoraggia gli ascoltatori del programma a chiamare le forze dell'ordine, non il CPS, se incontrano abusi sessuali o fisici di un bambino, perché questo è un crimine e CPS non è addestrato a gestire i crimini. Stefano dice:


Nel momento in cui chiami i servizi di protezione dei minori, puoi essere certo che l'indagine non verrà eseguita correttamente. Le probabilità sono che il bambino non sarà protetto.

Quindi fa l'esempio della contea di Los Angeles, dove nel 2013 CPS ha "portato via migliaia di bambini dai genitori" e 570 bambini sono stati uccisi mentre erano sotto la custodia del CPS e lontano dalle loro famiglie.
I bambini adottivi portano grandi profitti allo stato

In un altro punto dell'intervista, Stefano racconta come la California benefici finanziariamente dall'avere figli in affidamento. Lei afferma che gli adulti che sono incarcerati nel sistema penale costano in media allo Stato circa $ 48.000,00 per prigioniero. Per i bambini adottati in affidamento, tuttavia, un bambino può portare fino a $ 1 milione di entrate allo Stato. Ai bambini che necessitano di "cure extra" vengono somministrati molti trattamenti medici, come i farmaci psicotropi. (Vedi: California's Crisis: 1 su ogni 4 bambini in cura adottiva della California prescritti potenti farmaci psichiatrici )

Stefano fa un esempio in cui un giudice di Los Angeles ha mandato il figlio di una madre in un "campo di modificazione comportamentale" perché è stato definito "provocatorio". Ha ricevuto trattamenti elettrostimolatori e questi trattamenti sono stati fatturati alla madre a un costo di $ 7000,00 a settimana. Stefano ha dichiarato che la madre sta ancora pagando questi "trattamenti", mentre suo figlio ha 23 anni e ha ancora 10 anni per il suo piano di pagamento. Fino ad oggi non sa dove sia stata mandata sua figlia per questi "servizi medici".
LA CPS Trasformando i figli adottivi in ​​trasgressori di abusi sessuali noti

Quando Stone le ha chiesto chi fosse il CPS che stava consegnando questi bambini con statistiche così "raccapriccianti", Stefano ha risposto che quello che ha scoperto, e che il Los Angeles Times è stato così gentile da pubblicare , era che a 1000 "condannati per reati sessuali" era stato dato un "Luce verde" di CPS per diventare "genitori adottivi approvati" proprio nella contea di Los Angeles.
CPS Mettere i bambini nella prostituzione sessuale è un enorme problema

Intorno al punto 25:15 dell'intervista, Stone e Stefano iniziano a discutere del problema del traffico sessuale di minori. Quando Stone chiede a Stefano se ha incontrato il traffico sessuale tra i bambini, lei risponde: "Abbiamo bisogno di coprirlo molto di più".

Ad esempio, ha menzionato un caso di traffico sessuale con CPS nella contea di Orange County l'anno scorso. Stefano dice che di 105 vittime sessualmente abusate che sono state trovate in questo caso, il 65% di quelle vittime erano nel sistema di affido sotto controllo CPS, e presumibilmente non sono mai state segnalate come disperse. Stefano dice:


Quello che stiamo scoprendo ora è che questo traffico è molto più grande e molto più coinvolto politicamente di quanto ci preoccupiamo di guardare, o che i media non copriranno. Tutti hanno paura perché ci sono alcuni grandi battitori molto influenti che sono coinvolti.

I bambini sono stati venduti e ci sono stati casi in cui i bambini sono stati venduti fino a 75 volte in un giorno. 75 volte in un giorno ... qualcuno ha abusato di questo bambino.

L'industria della tratta di bambini, o l'industria della tratta di esseri umani in questo momento, guadagna più denaro del commercio illegale di droga e del commercio illegale di armi, combinato. 

Quindi i bambini sono sicuramente una merce. Sono una merce per fare soldi.

Stefano quindi racconta la seguente storia:

L'anno scorso ho avuto un caso in cui una ragazza adorabile, una madre single - sua madre era una grande donna italiana che vive a Burbank. Stava avendo dei problemi con sua figlia. Sua figlia ha iniziato a uscire con la folla sbagliata - brava ragazza però - aveva solo bisogno di essere tirata indietro.

Quindi sua madre chiama un amico al dipartimento di polizia, e lei dice: "Sai, mettiamoci un po 'di paura - voglio fare qualcosa. Voglio assicurarmi che lei stia bene. "

Dice "Sai, chiama i servizi di protezione dell'infanzia".

"Ok, ci proverò."

Ha chiamato i servizi di protezione dell'infanzia. Dissero: "Dobbiamo prenderla e dare una mano qui".

Hanno messo questo bambino - stupendo - voglio dire che sembra una modella - 16 anni - (in realtà) 15 all'epoca - (e l'hanno messa) in questa casa di gruppo.

La mamma va a farle visita. Era vicino alle vacanze. Lei sente "Va bene, imparerà la sua lezione. Non si incasinerà mai più. Questa è una lezione di base. "

Sua figlia se n'è andata Sua figlia e altre tre belle ragazze.

Ora devi ricordare che le porte intorno a questo gruppo, a livello locale, sono alte. Sono troppo alti e sono bloccati elettronicamente. Non stai uscendo. E c'è uno staff completo.

Mentre questo personale dice "Accidenti, eravamo a corto di personale, e non sappiamo come questo cancello si è aperto".

Questa madre ogni giorno per più di un anno ha pubblicato - voglio dire che è venuta nel mio spettacolo. Non smise di cercare sua figlia. Sua figlia è a casa (ora). La trovò attraverso gli sforzi di uno sforzo congiunto della comunità. E lei sta ancora guarendo. È stata trasmessa a più persone - era così abusata. È stata rinchiusa. Era una prigioniera.

Lei e altri tre da una casa di gruppo gestita dallo Stato. E come si sono aperte le porte? Era vicino alle vacanze e loro non hanno una risposta.

I servizi di protezione dell'infanzia in America non hanno il dovere di denunciare un figlio scomparso quando il bambino è un reparto dello Stato .

Stefano quindi parla di un'organizzazione chiamata "The Humanitarian Alliance" e di un rapporto che hanno trovato entro 48 ore dopo che un bambino è invecchiato fuori dal sistema di affidamento, perché sono diventati 18 e hanno lasciato la loro famiglia adottiva, dal 65 al 70% di loro sono catturati in sindacati di traffico di esseri umani. Stefano crede che l'unico modo in cui ciò possa accadere è perché quelli all'interno del sistema di affidamento stanno aiutando a far sì che accada, a pagamento.

Ascolta l'intera intervista scioccante qui sotto. Si noti che i primi 9 minuti discutono di un nuovo programma TV e della controversa questione delle punizioni corporali. A circa 9 minuti è dove iniziano a discutere gli abusi all'interno di CPS.



I veri criminali nell'abuso di minori e nel traffico sessuale non vogliono che queste informazioni siano pubbliche

Tammi Stefano è il direttore esecutivo della National Safe Child Coalition (NSCC). Ad un certo punto durante l'intervista ha raccontato come le sue campagne di sensibilizzazione sui minori hanno provocato minacce di morte da parte di genitori adottivi arrabbiati. Ha anche affermato che il suo sito Web è stato violato e che il suo telefono è stato sfruttato "numerose volte".

Come ha affermato Stefano:


"Quello che stiamo scoprendo ora è che questo traffico è molto più grande e molto più coinvolto politicamente di quanto ci preoccupiamo di guardare, o che i media non copriranno. Tutti hanno paura perché ci sono alcuni grandi battitori molto influenti che sono coinvolti ".

Le prostitute maschili hanno visitato la Casa Bianca di Bush 41 prima che gli agenti federali siano stati mandati in piazza per raccogliere e distruggere copie di questo articolo del 29 novembre 1989 del Washington Times di Paul M. Rodriguez e George Archibald che ha portato a più storie di follow-up.

Stefano non è il solo a fare un passo in avanti e rivelare questo tipo di criminale trafficking sessuale tra persone potenti. Nel 1989 il Washington Times pubblicò un rapporto su un presunto anello omosessuale di prostituzione pedofila illegale che coinvolgeva membri del Congresso e la Casa Bianca a Washington, DC

Lo "scandalo" alla fine si attenuò e nulla apparentemente accadde.

Nel 2010 un rapporto che collegava oltre 5000 persone del Dipartimento della Difesa alla pornografia infantile è stato divulgato ai media, ma l'inchiesta ha riguardato solo un paio di centinaia di militari, e l'indagine è stata chiusa dopo 8 mesi. Il senatore Grassley ne ha parlato brevemente sulla CNN:


I politici sono a conoscenza della tratta di bambini e di esseri umani e sono state approvate leggi per affrontare il problema presumibilmente. Il 29 maggio 2015 S. 178, la " Giustizia per le vittime della legge sul traffico di esseri umani del 2015 " è stata firmata in legge dopo molti scontri politici.

Tuttavia, sulla base delle informazioni che abbiamo appreso da Tammi Stefano in questa intervista, nonché delle testimonianze e dei rapporti di innumerevoli altri, il finanziamento del governo è il PROBLEMA, e non la soluzione! Ironia della sorte, questo nuovo disegno di legge che è appena passato sotto l'egida di occuparsi del traffico di bambini, potrebbe in realtà perpetuare il problema e peggiorarlo, incanalando ancora più fondi federali in servizi sociali per bambini e giovani in difficoltà.


Senatrice della Georgia, Nancy Schaefer

Le persone veramente consapevoli del problema, in particolare in politica, saranno davvero in grado di fare qualcosa per risolvere questo problema? La senatrice della Georgia Nancy Schaefer è stata una delle poche a parlare apertamente, e ha cercato di fare qualcosa per fermare questo orrendo problema, ma ora è morta. ( Storia qui .)

Commenta questo articolo su MedicalKidnap.com

Nessun commento: