giovedì 21 marzo 2019

APPELLI URGENTI DELLA MADONNA DI ANGUERA IN BRASILE

QUESTO MESSAGGIO FA RIFERIMENTO AD UNO "XINO" DI CUI VIENE DATA UNA PROBABILE SPIEGAZIONE RIFERITA AL PAPA GESUITA BERGOGLIO, MA IN SPAGNOLO IL TERMINE XINO, GERGALE, SIGNIFICA "CINESE". IN BRASILE LA LINGUA UFFICIALE E' IL PORTOGHESE, MA SI PARLA ANCHE LO SPAGNOLO. INOLTRE, IL TERMINE "XINO" E' CURIOSAMENTE ACCOSTABILE AL NOME DELL'ATTUALE PRESIDENTE CINESE "XIN" (JINPING), ELETTO PRESIDENTE A VITA CHE SPESSO SI E' POSTO IN APERTO CONTRASTO CON LA CHIESA CATTOLICA (vedi https://verainformazionerealtime.blogspot.com/2019/03/cina-xi-jinping-non-vuole-regolare-ma.html)  

2.505 - 04.04.2005
Cari figli, pregate con il cuore e non allontanatevi dalla verità. Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo nella casa di Dio e ciò che è sacro sarà gettato fuori. UNO XINO (?)* SARA’ SUL TRONO CONTRASTANDO MOLTI, MA DIO E’ IL SIGNORE DELLA VERITA’. CIO’ CHE VI DICO ADESSO NON POTETE COMPRENDERLO, MA UN GIORNO VI SARA’ RIVELATO E TUTTO SARA’ CHIARO PER VOI. LO SPECCHIO: ECCO IL MISTERO. Come bambini, abbiate fiducia. Come servi, siate fedeli. Dio ha tutto sotto controllo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*In spagnolo il termine xino, gergale, significa "cinese". Forse anche in Brasile ha lo stesso significato?

IN QUESTO MESSAGGIO LA MADONNA DI ANGUERA SI RIFERISCE PROPRIO AL DRAGONE ROSSO. IL DRAGONE E' IL SIMBOLO DEL COMUNISMO ATEO E DELLA CINA.

GRANDE BATTAGLIA - Profezie in fase di svolgimento della Madonna di Anguera ”Questa è l’ora della GRANDE BATTAGLIA tra la DONNA VESTITA DI SOLE e il DRAGONE ROSSO. Questi sono i tempi del TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. Pertanto usate tutte le armi che ho preparato per voi, affinché possiate essere sempre protetti da me. Seguitemi sulla via della sofferenza. La mia missione di madre consiste nel fare vivere Gesù in ciascuno di voi in pienezza.”. – 228 – 24 ottobre 1989 e 61 – 30 luglio 1988 “Miei amati figli, sono qui per un’importante missione. È giunto il tempo della grande e decisiva battaglia. Questa è la mia ora. Questa è anche la vostra battaglia, poiché l’azione vittoriosa del celeste condottiero, la DONNA VESTITA DI SOLE, si manifesterà sempre più. Ma ancora per metà di un tempo devo rimanere ritirata nel deserto. Qui compio grandi prodigi nel silenzio, nascosta. Il deserto in cui sono nascosta siete voi, figli miei, consacrati al mio Cuore Immacolato. Il vostro cuore è diventato arido per le tante ferite, in un mondo dove si sta diffondendo la ribellione contro Dio e la sua legge. Un mondo segnato da odio e violenza, che si diffondono in modo spaventoso”. 80 – 10 settembre 1988 “Miei amati figli, questa è la mia ora, l’ora del grande ritorno. È giunta l’ora della grande battaglia tra la DONNA VESTITA DI SOLE e il DRAGONE ROSSO. Questa è l’ora dei grandi eventi. La coppa della giustizia divina è piena, colma, traboccante. La malvagità ricopre la terra. La Chiesa di Cristo è come oscurata dalla diffusione dell’apostasia e del peccato. Solo voi, miei amati figli, con la vostra buona volontà potete salvarla. Il tempo che Gesù ha fissato per la conversione del genere umano volge al termine.” 82 – 17 settembre 1988 “Miei amati figli, sono sul fronte di una grande battaglia. La vostra Madre celeste guida ora il suo immenso esercito in ogni parte del mondo. Miei amati figli, la presenza della condottiera celeste, la DONNA VESTITA DI SOLE, porterà il più grande numero possibile dei miei figli innocenti a conoscere la via di Dio.” 87 – 29 settembre 1988 (1° anniversario delle apparizioni) “Cari figli, oggi la Chiesa celebra la festa degli arcangeli Gabriele, Raffaele e Michele. Nella lotta tra la DONNA VESTITA DI SOLE e il DRAGONE ROSSO, gli arcangeli svolgono un ruolo molto importante. Dunque, miei amati, lasciatevi guidare da loro. Gli angeli, gli arcangeli e tutte le milizie celesti sono unite a noi in un terribile combattimento contro il dragone e i suoi angeli del male. Io sono la Regina degli Angeli.” 169 – 13 maggio 1989 “ Tutto ciò che avevo predetto a Fatima alla mia figlia Suor Lucia, sta accadendo oggi. La lotta tra me, la DONNA VESTITA DI SOLE, e il mio avversario, il DRAGONE ROSSO, sta ora per entrare nella sua fase decisiva. Così io appaio ancora oggi in un modo davvero straordinario, per riassicurarvi che sono sempre presente tra di voi. State ora vivendo i momenti nei quali il DRAGONE ROSSO, ovvero L’ATEISMO MARXISTA, si è diffuso in tutto il mondo causando sempre più danni nelle povere anime. Esso ha realmente sedotto e fatto precipitare un terzo delle stelle nel cielo. Queste stelle, nel firmamento della chiesa, sono i pastori. Esse siete voi, miei poveri amati figli. È giunto il momento nel quale desidero manifestarmi alla chiesa intera tramite voi, poiché è giunto il tempo del TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. COME UNA MADRE PIENA D’AMORE, IO DONO LA CONSACRAZIONE AL MIO CUORE COME UN VACCINO PER PRESERVARVI DALLE EPIDEMIE DELL’ATEISMO CHE STANNO CONTAMINANDO COSÌ TANTI MIEI FIGLI, PORTANDOLI A UNA VERA MORTE SPIRITUALE. Vi chiedo anche di pregare il Santo Rosario. Il Rosario è la mia preghiera preferita e pertanto, nelle mie numerose apparizioni, vi invito sempre a pregarlo.”


Nessun commento: