Iran – Non si ferma la guerra sotterranea che il regime sionista sta portando avanti contro la Repubblica Islamica dell’Iran. L’esercito israeliano sta utilizzano una base militare degli Stati Uniti in Afghanistan per monitorare e raccogliere informazioni sulle attività iraniane in tutto il Golfo Persico.

Un esperto militare israeliano citato dall’agenzia di stampa russa Sputnik ha affermato che il regime israeliano sta cooperando militarmente con Paesi dell’Asia centrale come il Kazakistan, il Turkmenistan e l’Uzbekistan per contrastare l’espansionismo dell’Iran nella regione mediorientale.
Mentre è noto che la Israeli Occupation Forces (Iof) ha condotto diversi attacchi contro obiettivi iraniani in Siria, anche l’esercito sta lavorando segretamente in altre nazioni per impedire al governo iraniano di creare un corridoio di terra che si estende da Teheran a Beirut attraverso cui presumibilmente trasferire armi e creare avamposti operativi nell’area.
Uno dei motivi principali per la formazione all’estero è simulare le condizioni aspre che esistono nel sud del Libano, ad esempio, dove le truppe israeliane saranno probabilmente schierate in caso di una futura guerra con il movimento di Resistenza libanese Hezbollah.
1 commento:
L'ARMAGEDDON E' PROSSIMO?
Posta un commento