mercoledì 9 gennaio 2019

Preghiera miracolosa alla Madre Maria per aiutare a risolvere situazioni difficili e impossibili

4036666_50768 (1)




6b216c016878d0299b0aa0a018278268

Preghiera molto potente per situazioni difficili
Amici, voglio condividere con voi una preghiera molto potente. È una preghiera allo Spirito Santo che può essere pregata in situazioni difficili. Posso davvero testimoniare che molti miracoli sono stati ottenuti attraverso questa preghiera.

Ieri sera un amico, Barb, ha commentato il mio blog su una situazione grave riguardante una procedura di cui suo marito ha bisogno e la compagnia di assicurazioni non la approverà. (Per favore prega per loro!) Ho appena letto il suo commento e ho intenzione di condividere questa preghiera con lei, ma mi sento commosso nel condividerla con tutti voi.
Ho sempre sentito che questa preghiera è così potente perché lo Spirito Santo tende ad essere la persona dimenticata della Santa Trinità. Spesso tendiamo a pregare il Padre e / o Gesù. Ma se ci pensiamo, il Padre è, ed è sempre stato in cielo; Ha mandato il suo Figlio Gesù sulla terra. Gesù è venuto per insegnarci la via per il Padre, per morire e risorgere per salvarci e poi per ritornare al Padre.
Ma prima di ritornare al Padre, promise di lasciare con noi un avvocato (Giovanni 14:16). Lo Spirito Santo è qui nel mondo con noi, è in ciascuno di noi ed è qui per aiutarci – per insegnarci, per guidarci e per intercedere per noi.
Quindi ecco la preghiera.
Prega una volta:

Possa il Padre comandarlo, che il Figlio lo disponga e che lo Spirito Santo plachi il cuore di coloro che sono contro di noi.

Ripeti 10 volte:
Vieni, Santo Spirito, illumina i cuori di coloro che possono favorirci. (o quelli che possono aiutarci)

Prega una volta:
Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo, com’era nel principio, ora e sempre lo sarà. Amen.
Quindi tutto ciò si ripete altre quattro volte.
(Di solito usiamo un rosario per dire questa preghiera, usando le perline per contare.)
Può sembrare lungo, ma in realtà non lo è. Ci vogliono solo circa 7 minuti per pregare.

So che alcune persone mettono in dubbio la preghiera ripetitiva, ma una ripetizione veramente calma e riflessiva calma l’anima e ci aiuta ad entrare nella presenza di Dio.

Nessun commento: