mercoledì 26 dicembre 2018

PROFEZIA SULL'ETNA IN UN MESSAGGIO DI GESU'


Spagna, sarà colta di sorpresa e coloro che non Mi amano fustigheranno il Mio Popolo, svuoteranno le Mie Chiese e si scaglieranno contro i Miei senza paura, ma con grande malvagità.

Stati Uniti, saranno scossi duramente. La società entrerà nel caos, ci sarà spargimento di sangue. Perù e per il Cile, questi amati popoli saranno scossi, patiranno moltissimo. Stati Uniti, in questa Nazione si vivrà l’ingiustizia. Torneranno le lotte razziali, il disordine sarà come una pestilenza che contagia. Il vulcano dell’Etna sorprenderà.
La terra continuerà a tremare. Si verificheranno atti umani che venivano compiuti in tempi remoti e che fecero tremare il Mio Popolo, ci saranno discriminazioni umane su grande scala.


Nessun commento: