mercoledì 24 novembre 2021

Uno studio svedese scopre che i vaccini covid impoveriscono il sistema immunitario, AUMENTANO la mortalità per tutte le cause del 20%




I GOVERNI DI TUTTO IL MONDO SANNO GIA' CHE QUESTI VACCINI CAUSANO MORTE E SERI DANNI AL SISTEMA IMMUNITARIO, MA LA COSA INQUIETANTE E' CHE NON SI FERMERANNO PERCHE' QUESTI SIERI SONO STATI "STUDIATI" PER LA DEPOPOLAZIONE MONDIALE..... 

Uno studio svedese che ha coinvolto quattro milioni di persone solleva diverse bandiere rosse riguardanti i vaccini covidi e i tassi di mortalità. Il documento preprint ha dato un'occhiata più da vicino all'efficacia del vaccino nel mondo reale. Lo studio ha rivelato tre questioni pri
ncipali. L'articolo ha scoperto che il vaccino non offre alcuna protezione. La sua cosiddetta protezione è crollata significativamente dopo sei mesi, anche per i casi gravi di COVID-19. Lo studio non mostra solo che l'efficacia del vaccino sta calando. Dimostra che la protezione è del tutto un'illusione. Lo studio ha concluso che coloro che sono vaccinati hanno più probabilità di essere infettati e di soffrire di gravi malattie rispetto alle persone che non sono vaccinate.

I vaccini Covid accelerano il numero di morti nel periodo di follow-up di due settimane dopo la seconda dose

Lo studio ha anche trovato che le morti in eccesso per tutte le cause sono in aumento in Svezia, come nella maggior parte dei paesi, ma lo studio non ha esaminato queste morti in eccesso. Infine, lo studio ha trovato un totale di 3.939 morti su 4,03 milioni di persone che hanno ricevuto due dosi del vaccino sperimentale. Queste morti si sono verificate entro due settimane dopo che la persona ha ricevuto la seconda iniezione di covid. Questi dati mostrano che le persone stanno morendo ad un tasso del 20% più alto del normale nel periodo di follow-up di due settimane dopo la loro seconda iniezione.

Quando i dati sono estrapolati su un intero anno, il tasso di mortalità annuale in Svezia può essere previsto in aumento di tre volte la sua grandezza media! In un anno tipico, circa 1 cittadino svedese su 115 muore. In una popolazione avvelenata e degradata dalle iniezioni di covidi, quel tasso di mortalità potrebbe realisticamente aumentare del 2,5% nel corso del prossimo anno. Il nuovo tasso di mortalità potrebbe essere di circa 1 persona su 40 nel nuovo anno. L'unico fattore confondente che potrebbe alterare questi numeri nel prossimo anno è la popolazione giovane e sana che non si vaccina.

Secondo i dati sulla mortalità svedese per tutte le cause dal 2015 al 2019, c'è una media di 3.300 morti ogni due settimane per una popolazione di circa 10,6 milioni. Questo prende in considerazione l'intera popolazione, e i dati rimangono generalmente gli stessi di anno in anno.

Quando questi numeri vengono confrontati con una coorte del 2021 di persone completamente vaccinate, sembra che i vaccini stiano aumentando il tasso di mortalità per tutte le cause del 20%. C'è stato un totale di 3.939 morti in un periodo di due settimane dopo la vaccinazione. Se i vaccini stanno salvando vite, allora il tasso di mortalità dopo la vaccinazione dovrebbe essere trascurabile, non uguale o addirittura superiore al tasso medio di mortalità per tutte le cause. Questa è una farsa medica! Gli svedesi che ricevono due vaccini in una coorte di 4 milioni di persone sono responsabili di ogni singola morte e anche di altre in un periodo di follow-up di due settimane.

I vaccini rendono le persone più suscettibili alle infezioni e alla MORTE - una realtà che non può più essere soppressa

Anche se i vaccini non avessero alcun effetto sul tasso di mortalità, ci sarebbero circa 3.300 morti ogni due settimane nella coorte di 4,03 milioni. Non ci dovrebbero essere più morti di così perché l'intero paese della Svezia non ha più morti di così in questo stesso periodo di tempo. Questo fatto è reso più preoccupante considerando che il numero di base per il gruppo dei vaccinati non dovrebbe nemmeno essere di 3.300 morti. In circostanze medie, una grande fetta di queste morti includerebbe persone non vaccinate nei restanti 6,6 milioni di popolazione. Il numero di base per i vaccinati è effettivamente inferiore a 3.300 nelle migliori circostanze. Quindi, l'aumento del 20% dei decessi dopo la vaccinazione è un'osservazione generosa e conservativa dei dati.

Quindi, come spiegano i produttori di vaccini e il governo questi dati? La gente sta morendo ad un tasso allarmante dopo la vaccinazione e la loro protezione contro il covid si rivela essere una FARSA pochi mesi dopo. Come influirà la conseguente distruzione dell'immunità individuale anche sul tasso di mortalità negli anni a venire?

Nessun commento: