IN ITALIA VACCINO AI BAMBINI PRIMA DI NATALE. IN UN PERIODO COME QUELLO NATALIZIO IN CUI SI ATTENDE LA NASCITA DI GESU' BAMBINO, L'ELITE SATANICA SI STA ADOPERANDO PER OFFRIRE IN SACRIFICIO MIGLIAIA DI BIMBI AL DIO MOLOCH PFIZER. E GIA', PERCHE' I BAMBINI DOVRANNO ESSERE VACCINATI ESCLUSIVAMENTE CON DOSI PFIZER. CI SARA' UN GIUDICE A BERLINO PER SALVARE DALLA STRAGE ALMENO MIGLIAIA DI INNOCENTI?
«Figlie di Gerusalemme, non piangete su di me, ma piangete su voi stesse e sui vostri figli. Ecco, verranno giorni nei quali si dirà: “Beate le sterili, i grembi che non hanno generato e i seni che non hanno allattato”.
Luca 23, 27:31
È atteso per oggi il via libera dell'Ema al vaccino per i bambini dai 5 agli 11 anni. Significa che nei prossimi giorni arriverà anche l'ok di Aifa. Le somministrazioni, come assicura il ministro alla Salute Roberto Speranza, cominceranno prima di Natale. Giusto il tempo di aspettare la fornitura delle mini-dosi (un terzo di quelle per gli adulti) da parte di Pfitzer/Biontech.
La guerra globale della Pfizer per abusare e tentare di uccidere quanti più bambini possibile con le loro micidiali iniezioni di COVID-19 ha invaso il Canada e Israele questa settimana, mentre i genitori continuano ad offrire volontariamente i loro figli come sacrifici agli dei dei dei vaccini.
Nel frattempo, lo scorso fine settimana letteralmente milioni di persone sono scese in piazza in tutta Europa e in altri luoghi per protestare contro cose come le iniezioni obbligatorie di COVID-19, i passaporti per i vaccini e le nuove chiusure, mentre la gente protesta per la perdita di libertà.
E come sta andando?
Sono sicuro che i tiranni globalisti che stanno marciando a tutta velocità nel loro obiettivo di schiavizzare le popolazioni del mondo e ridurre il loro numero stanno ridendo di voi, perché apparentemente nessuna di queste folle sta andando contro i tiranni.
Così, mentre queste proteste continuano ad aumentare di numero e di volume, i bambini vengono abusati e potenzialmente uccisi nelle cliniche dei vaccini, nelle scuole e nelle chiese.
Continuo a cercare e cercare che queste massicce folle si tolgano dalle strade e si spostino verso questi centri di uccisione che potrebbero facilmente chiudere con questo tipo di numeri, ma tutto ciò che vedo sono video di genitori felici che abusano e tentano di uccidere i loro figli, sottoposti a lavaggio del cervello dal culto dei vaccini che sta divorando i loro figli, e nessuno che interviene per fermarli e salvare i bambini.
Nessun commento:
Posta un commento