lunedì 25 ottobre 2021

IL DOCUMENTO CHE INCHIODA FAUCI SUL FINANZIAMENTO DEL LABORATORIO DI WUHAN

Ora sappiamo che il senatore Rand Paul, che accusava Fauci di aver finanziato la cosiddetta ricerca "Gain-of-Function" (GoF) a Wuhan, in Cina, per produrre un coronavirus più trasmissibile agli esseri umani, aveva ragione da vendere. Grazie ai materiali rilasciati attraverso il ricorso al Freedom of Information Act di The Intercept contro il National Institutes of Health, sappiamo che EcoHealth Alliance, finanziata da Fauci, un'organizzazione no profit con sede a New York guidata da Peter Daszak, era senza dubbio impegnata nella ricerca sul guadagno di funzione per produrre coronavirus chimerici basati sulla SARS, che come confermato, potrebbero infettare le cellule umane.

































"Questa è una tabella di marcia verso la ricerca ad alto rischio che avrebbe potuto portare all'attuale pandemia", ha affermato Gary Ruskin, direttore esecutivo di US Right To Know, un gruppo che ha indagato sulle origini di Covid-19 (via The Intercept).








Un grafico di un rapporto sulla ricerca finanziata dal NIH a Wuhan mostra la carica virale nei tessuti polmonari dei topi umanizzati.


Ricerche documentali a cura di Cinzia Palmacci




Nessun commento: