lunedì 30 agosto 2021

I QR code causa dell'estinzione del genere umano?

Osservate questa statua dell'antico popolo dei Maya: ha un codice QR sulla faccia, quello del green pass per intenderci. I Maya stavano trasmettendo un messaggio ai posteri su quella che sarebbe stata la causa dell'estinzione umana? Secondo i soliti debunkers la statua sarebbe recente. Si come no. Ricordiamo che l'antico popolo dei Maya scomparve in modo misterioso lasciando tracce del suo passaggio in manufatti e reperti molto interessanti.


Nel 2012 nel northeast del Kansas in Usa appare questo singolare crop circle "quadrato" che raffigura proprio un QR code, che molti hanno subito associato alla profezia dei Maya sull'imminente fine del mondo nel 2012. Secondo i Maya infatti, la fine del mondo si sarebbe dovuta attuare il 21 dicembre 2012, ma l'antica profezia potrebbe presentare un errore di battitura. Il quotidiano Il Messaggero, nella sua edizione on line, ha riportato che gli ultimi studi di storia dell'America Latina antica ritengono che la data sia errata e che quella giusta sia in una fascia compresa tra il 21 giugno e il 31 dicembre 2021: insomma, imminente. 


15 agosto 2002, nei terreni di Crabwood, compare questo crop circle stupefacente. Anche questo pare una sorta di QR code



Cinzia Palmacci 











Nessun commento: