lunedì 21 giugno 2021

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 18 GIUGNO 2021


Popolo Mio, amato Popolo Mio:


Ricevete la Mia Pace, tanto necessaria per tutta l’umanità.


Continuate a comportarvi come pecore senza pastore…


PRENDETE LE COSE IN MODO SUPERFICIALE, SENZA ASCOLTARE
LA MIA VOCE, NON MI RICONOSCETE E QUELLI CHE MI RICONOSCONO NON MI ASCOLTANO.



SONO COSÌ POCHI QUELLI CHE MI AMANO E CHE MI OBBEDISCONO!



Io vi chiamo a una conversione URGENTE! “Il tempo è compiuto e il Regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al Vangelo” (Mc 1,15). Il male vi sta perseguitando instancabilmente, avendo avuto la consegna di danneggiare i Miei figli e di distruggerli, per questo dovete essere amore come Io Sono Amore.



IL MALE HA AVVELENATO SERIAMENTE IL MIO POPOLO: vi ha avvelenato la mente, il pensiero, la parola ed il cuore, cosicché le vostre azioni siano nocive. Per questo motivo Io vi sto purificando e permetto che ci sia la Purificazione, tuttavia i Miei figli vanno avanti senza trasformarsi in persone nuove, procedono dimenticandosi che il grano cresce assieme alla zizzania (Mt 13,24-30) e continueranno a farlo.



Procedete con attenzione. La Mia Legge verrà invalidata e la Mia Chiesa accoglierà le richieste dei demoni, disprezzandomi. Quanta sofferenza vi attende!



Nel Mio Popolo, un piccolo numero di persone, Mi sollecitano continuamente affinché l’AVVERTIMENTO AVVENGA PRESTO E COSÌ SARÀ, per questo vi sto costantemente purificando e vi sto formando in fretta.



Sono tanti quelli che si definiscono Miei figli, tuttavia pur conoscendo il tempo in cui i Segni ed i Segnali parlano dell’arrivo di quello che era atteso da tanto tempo, continuano a negare i Miei Disegni…



I SEGNI ED I SEGNALI CHE IO PERMETTO PERCHÉ VI CONVERTIATE, VENGONO SMENTITI DAGLI ERETICI, CHE VOGLIONO LA CONDANNA DEI MIEI FEDELI.



Popolo Mio:



Il Mio fedele San Michele Arcangelo vi ha chiamato alla Giornata di Preghiera Mondiale, perché c’è la necessità di un’immediata conversione dei Miei figli.



LA RISPOSTA A QUESTO APPELLO È STATA QUELLA DI UN POPOLO AMANTE DEL SUO SIGNORE E DIO. L’adesione di un gran numero dei Miei figli a questo Appello, ha ottenuto che la Mia Misericordia continui a riversarsi su ogni essere umano. Che l’assetato sazi la propria sete, che l’affamato si alimenti, che chi sta soffrendo spiritualmente guarisca questa sofferenza, chi non si è convertito sentirà la chiamata, chi è tribolato troverà la pace. La risposta dipende da ciascuno di voi, Io Mi sto offrendo.



QUESTA È LA MIA RISPOSTA ALL’ATTENZIONE RISERVATA DAL MIO POPOLO ALL’APPELLO DEL MIO AMATO SAN MICHELE ARCANGELO. LE MIE LEGIONI CELESTI SONO IN ATTESA DELL’INVOCAZIONE DEI MIEI, SPECIALMENTE IN QUESTO MOMENTO, PER PROTEGGERVI IN OGNI ISTANTE.



Continuate a rimanere in unione con il vero Magistero della Mia Chiesa.



Pregate figli Miei, pregate perché i Miei figli si sazino di questo momento
di latte e di miele spirituale.



Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli, per quelli che presto soffriranno.



Pregate figli Miei, pregate affinché la malattia giri alla larga da voi.



Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà con forza, il Sud sarà purificato.



Popolo Mio:



LA DOCILITÀ E LA RISPOSTA DELLE PERSONE AGLI APPELLI DELLA MIA CASA, COMPORTANO UNA PROTEZIONE E UNA BENEDIZIONE SPECIALE.



Vi benedico, vi amo.



Il vostro Gesù.

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA
18 GIUGNO 2021


Amato Popolo di Dio:

Coloro che hanno accolto con amore e obbedienza la preghiera alla quale vi avevo convocato, dico:


LE MIE LEGIONI VI PROTEGGERANNO DAL MALE E DAGLI ATTACCHI FUTURI.


LE MIE LEGIONI MANTERRANNO UNA SPECIALE CUSTODIA SU COLORO PER I QUALI PREGATE, PERCHÈ SI CONVERTANO.


Popolo di Dio, dovete mantenervi saldi nella Fede e convertiti, per la Gloria di Dio e per la Salvezza delle anime.


“Nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra;
e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il Signore, a gloria di Dio Padre.” (Fil 2,10-11)



San Michele Arcangelo



AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO


Nessun commento: