E' una bufala la notizia che tutti i dispositivi elettronici abilitati blue tooth, incluso un televisore, hanno tentato di connettersi a un uomo che ha recentemente ricevuto il vaccino AstraZeneca? Quando un vaccinato cammina verso un televisore lo schermo piatto visualizza il seguente messaggio: "Collegamento con AstraZeneca”.
In una storia precedente il giornalista freelance Jim Stone ha rivelato una teoria che ha sviluppato per cui i nanobot possono rubare il ferro dal sangue. Il signor Stone ha detto che tutto ciò che viene iniettato è fortemente metallico o genera un intenso campo magnetico abbastanza per attirare un magnete medio del frigorifero quando la punta dell'ago del vaccino è molto piccola. Come potrebbe quella piccola quantità di liquido nel COVID non-vaccino essere abbastanza magnetico per attirare un magnete attraverso la pelle umana? Pensa che l'iniezione contenga nanobot che raccolgono o rubano l'emoglobina (un tipo di ossido di ferro) dal sangue per costruire qualcosa. Questo è del tutto possibile, dato che il primo studio citato sopra ha discusso che l'idrogel magnetico era composto da particelle a base di ossido di ferro. Jim scrive sul suo sito:
"Penso che qualunque cosa fosse nel vax che è magnetico fosse una sorta di nano tecnologia auto replicante, (un chip non è stato iniettato) era invece un nanotech con un gruppo di nanobot che stanno costruendo strutture nel braccio nel sito di iniezione che sono magnetiche. Gli aghi utilizzati per il vax sono troppo piccoli per un chip ID e un chip ID, anche a grandezza naturale, probabilmente non sarebbe sufficiente per attirare un magnete.
Se hanno intenzione di costruire una struttura magnetica nel corpo, quei nanobot devono lavorare con qualsiasi cosa il corpo ha a disposizione per farlo. L'unica fonte prontamente disponibile di metallo magnetico nel corpo è l'emoglobina nel sangue, dove un dispositivo nano tech potrebbe ottenere ferro per costruire qualcosa. Non penso che una dose da sola che fosse solo 1cc o meno avrebbe potuto rendere le persone COSÌ magnetiche.
All'inizio ho pensato che sarebbe necessario solo un magnete al neodimio per vederne l'effetto. Qualcosa di serio sta succedendo con questo vaccino.
E SE tutti i coaguli di sangue si verificassero perché l'iniezione ha rilasciato un gruppo di nanobot, che hanno attaccato il sangue per rubargli l'emoglobina cosi' da poter costruire qualcosa nel sito di iniezione? SCOMMETTO che non è un "E SE".
Nessun commento:
Posta un commento