giovedì 15 aprile 2021

Messaggio di Gesù: Molto turbamento porta il trionfo. Non abbiate paura..", Domenica 11 aprile 2021

UN MESSAGGIO PIENO DI SPERANZA DATO DA GESU' NEGLI STATI UNITI LA DOMENICA DELLA DIVINA MISERICORDIA....


Bisogna considerare: stiamo cambiando le profezie? O forse siamo molto meglio preparati ad affrontare ciò che viene? O anche creiamo i cambiamenti che avvengono attraverso il nostro comportamento più positivo? Il messaggio di Gesù in questo appello sembra essere molto incoraggiante per l'America, per gli americani e persino per le persone di tutto il mondo. Ma lo sporco va spazzato via prima della guarigione.

Alzo gli occhi verso le colline. Da dove viene il mio aiuto? Il mio aiuto viene dal SIGNORE, che ha fatto il cielo e la terra. Non lascerà inciampare il tuo piede; il custode non si addormenterà. Ecco, chi custodisce Israele non si addormenterà né dormirà. Il Signore è il tuo custode, il Signore è la tua ombra alla tua destra.  Salmo 121:1-8

I grandi giorni si stanno avvicinando, molte turbolenze porteranno il trionfo. Non temete, non riconoscete i poteri del male. Fatevi forza e sarete una parte del più grande spettacolo sulla terra. La verità supererà le bugie. Tutto ciò che sta accadendo ora sta smascherando l'agenda corrotta dei poteri delle tenebre. Milioni di persone vedranno per la prima volta la profondità del male e della corruzione. Lasciate che il tempo dell'esposizione faccia il suo corso, ma sappiate che il Mio piano è di riscattare l'America; di rendere grande il Mio Nome nella terra e nelle nazioni. Siate forti; ogni giorno è un giorno più vicino e un altro giorno per lodarmi. Rafforzatevi nella fede mentre aspettate quel giorno. Non se ne accorgeranno fino a quando non saranno a terra inermi!

Sembrerebbe che l'oscurità abbia preso il sopravvento sulla nazione. Solo un'illusione, solo un'ombra della Mia realtà. Satana sta rivendicando la vittoria, ma presto il suo regno comincerà a cadere. Fatevi forza, riconoscete che IO SONO e rivolgerò cuori e menti a Me. Cercatemi, e salverete la vostra anima.

Sappiate che il SIGNORE non salva con spada e lancia. Per la battaglia è il SIGNORE. 1 Samuele 17:47

Il cuore dell'uomo è malvagio, malvagio e oscuro finché non realizza il suo peccato e il bisogno di un Salvatore. Allora e solo allora la luce invade le sue tenebre ed egli diventa davvero una nuova creazione in Cristo. Il cuore dell'America è malvagio, malvagio e oscuro. Ogni uomo fa ciò che è giusto ai suoi occhi. Invaderò la sua oscurità con la Mia luce. I miei piani, i Miei scopi per questa nazione non saranno alterati, modificati o ritardati. Faccio tutto bene. Le mie vie non sono le vostre vie, quindi fidatevi anche quando non riuscite a capire.

Grazie a Dio, che ci dà la vittoria per mezzo del nostro Signore Gesù Cristo. 2 Corinti 15: 57

Guardate e resterete meravigliati; sto facendo una cosa nuova. I miei modi stupiranno le masse. Molti vedranno ma non crederanno, altri si rallegreranno con grande eccitazione per quello che sto facendo. Sarà glorioso. Guardate e aspettate in ansiosa aspettativa. Ne varrà la pena aspettare. Fidatevi di me. Sollevatevi o i giusti! Alzatevi! Dichiarate la Mia parola su situazioni che sembrano impossibili da superare. Alzatevi! Permettete al Mio Spirito di liberarvi dalle insidie del maligno e quando verrà la liberazione, e lo farà, tutti vedranno che solo Io ho guarito, liberato e restaurato.


LINKS:

Nessun commento: