lunedì 12 aprile 2021

IL VACCINO E' UN IMPEGNO AD ADORARE LUCIFERO

AVETE NOTATO QUANTA FRETTA HANNO DI VACCINARE TUTTI? CON LA PROMESSA DELLE RIAPERTURE STANNO FACENDO IL GIOCO DEL BASTONE E DELLA CAROTA PER CONVINCERE LA GENTE A VACCINARSI E ILLUDERLA DI TORNARE ALLA "NORMALITA'". LA SACRA SCRITTURA DICE CHE IL DIAVOLO HA FRETTA PERCHE' SA CHE GLI RIMANE POCO TEMPO....



di Henry Makow PhD

L'umanità viene introdotta in un culto satanico, il cabalismo (Illuminismo, Massoneria, Comunismo.)

I culti satanici sfruttano e controllano i loro membri corrompendoli e facendoli ammalare. I membri sono essenzialmente schiavi.

In termini occulti, le maschere facciali sono emblematiche della schiavitù.

Alla fine distruggono i loro aderenti perché il satanismo è la religione della morte e della distruzione. (Ecco perché è "male")

Chiaramente la vaccinazione sta diventando il criterio per l'ingresso in questo culto e la partecipazione alla società luciferina.

Recentemente Klaus Schwab ha definito le persone non vaccinate “una minaccia per l'umanità." Hitler non avrebbe potuto dirlo meglio quando si riferiva agli ebrei.

Diverse dozzine di capi dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), del World Economic Forum (WEF) e di vari altri organismi globalisti hanno dichiarato che il “Grande Reset” deve includere l'istituzione di un trattato globale “pandemico” per garantire che tutti gli esseri umani siano “vaccinati” in conformità con gli editti governativi.

Il 10 marzo, l'analista medico della CNN, la dottoressa Leana Wen, era preoccupata che milioni di americani avrebbero rifiutato i vaccini sperimentali Covid-19, soprattutto perché le aziende stanno riaprendo. Ha detto ancora Chris Cuomo che "abbiamo una finestra molto stretta per legare la politica di riapertura allo stato di vaccinazione. Altrimenti, se tutto viene riaperto, quale sarà la carota? Come incentiveremo le persone a vaccinarsi?".

Giovedì, un collaboratore Sandra Archibald ha sottolineato che i satanisti in genere sacrificano i propri figli come prova di fede in Lucifero. Ha detto che le persone che vaccinano i loro figli stanno facendo questo.

Chiaramente la pressione per vaccinare tutti non è guidata né per il profitto né per la salute. Covid è solo un pretesto per riorganizzare la società lungo le linee desiderate dal superrich. Indubbiamente questo comporta lo spopolamento.

La Casa Bianca ha negato che i passaporti vaccino saranno necessari, ma già impianti sportivi, casinò e università li richiedono. Con il panico che circonda nuove "varianti" fasulle, o se Gates rilascia un virus più letale, senza dubbio la pressione diventerà insopportabile.

Il 1° aprile, l'editorialista del LA Times Harry Litman ha twittato: "I passaporti dei vaccini sono una buona idea. Tra le altre cose, individuerà il contingente ancora grande di persone che rifiutano i vaccini, che saranno preclusi dal fare molte cose che i loro coetanei possono fare. Questo dovrebbe aiutare a rompere la resistenza verso il basso. Ha ottenuto 21.000 "Mi piace."




Come disse David Spangler, "Nessuno entrerà nel Nuovo Ordine Mondiale a meno che non prenda un'iniziazione luciferiana."

Il vaccino COVID è quella iniziazione.

Il conflitto si riduce ad accettare o resistere alla schiavitù.


A proposito di schiavitù. Il giornalista Antonio Rapisarda in merito alle proteste dei lavoratori di #IOAPRO scrive su FB:

Incredibile quello che sta avvenendo alla stazione Termini e in tutti gli snodi per entrare nella Capitale:
la polizia sta bloccando i ristoratori e tutti gli esercenti autonomi che si sono recati oggi a Roma per esercitare il proprio diritto costituzionale a manifestare contro le chiusure e i mancati indennizzi.
Il lockdown "democratico" è l'ultimo stadio del governo dei migliori.
Semplicemente vergognoso.
Tutta la mia solidarietà ai lavoratori in lotta.

Non chiamiamola più "dittatura sanitaria" o "democratica": questa è dittatura Luciferiana.





Nessun commento: