martedì 27 aprile 2021

Da un ospedale della Slovacchia. Test Covid PCR scoperti essere uno strumento per il genocidio!


DARPA and their Nanotechnology Hydrogel Vaccine


Questa non è roba da archivi di fantascienza, sta accadendo proprio ora. E’ interessante inoltre notare come già nell’antico Egitto, durante il dominio delle forze oscure, una tecnica simile all’odierno tampone veniva applicata come punizione sugli schiavi considerati troppo ribelli e non controllabili, ed era una precisa tecnica di tortura volta a danneggiare permanentemente la naturale protezione della ghiandola pineale dall’esposizione alle sostanze inalate dall’esterno, virus, inquinamento ecc...

Notizie molto inquietanti arrivano dalla Slovacchia, dove il personale di un laboratorio ospedaliero a Bratislavia ha condotto uno studio sui test Covid PCR e ha concluso che i tamponi di prova che vengono inseriti nel naso fino al cervello stanno impiantando Hydrogel del Darpa nel corpo.

Darpa è la Defense Advanced Research Projects Agency – un’agenzia di ricerca e sviluppo del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti responsabile dello sviluppo di tecnologie emergenti per l’uso da parte dei militari. Originariamente conosciuta come Advanced Research Projects Agency, l’agenzia è stata creata il 7 febbraio 1958 dal presidente Dwight D. Eisenauer, USA.

Dallo studio sull'Hydrogel: “Darpa Hydrogel è una sostanza artificiale che crea un convertitore tra il segnale elettromagnetico e la cellula vivente, il tessuto e l’organo. Converte un segnale elettromagnetico da un trasmettitore in un segnale che una cellula vivente comprende e risponde.

“L’Hydrogel Darpa e il litio bloccano e distruggono la ghiandola pineale e fanno sì che la persona pensante diventi un biorobot controllabile. Un idrogel è un vettore di una sostanza attiva, il suo compito è far entrare la sostanza nel corpo in un punto predeterminato“.

Quindi, il Darpa Hydrogel è un componente chiave, “queste sono in realtà nano-antenne”, per connettersi al 5G e consentire all’élite globale di controllare letteralmente le persone come i robot coleotteri nell’immagine.


Citando i risultati dei loro test, che mostrano che il Darpa Hydorgel è anche mortale per le cellule del sangue umano. Se usato insieme al litio, che è altamente tossico, può distruggere la ghiandola pineale. Il rapporto afferma inoltre: “Da queste informazioni è chiaro che gli stick utilizzati per i test sono uno strumento criminale di genocidio nella popolazione della Slovacchia. Questo è un evento mondiale, premeditato e preparato con cura“.


Un biosensore idrogel per il rilevamento di AßO-Video abstract ID 152163

Questo biosensore potrebbe essere utilizzato come strumento economico per la diagnosi precoce dell'Alzheimer grazie alle sue elevate prestazioni elettrochimiche e alla sua struttura bionica. L'Idrogel Darpa impiantato nel cervello è il biblico marchio della bestia?
Questo il brevetto per la produzione di nano particelle di idrogel:



Fonte:

Nessun commento: