Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE MATERNA…
Sto vedendo con dolore come vi stanno allontanando sempre di più da Mio Figlio, in quanto gran parte dell’umanità non ne sente il bisogno e così facendo e se non vi sveglierete dal letargo spirituale, (Col 2,8) vi precipiterete verso l’incontro e l’accettazione dell’Anticristo (1) e la sua falsità.
State vivendo in un grande tunnel, dove vi viene dettato come comportarvi e come agire…
Senza volerlo siete diventati prigionieri dell’élite, vi trovate nei campi di concentramento delle vostre case e questo vi porta a sentirvi insicuri e vi diminuisce la capacità di pensare e di ragionare…
Tiepidi nella Fede, siete ora testimoni della temporanea chiusura delle chiese, che in seguito verranno definitivamente chiuse e voi figli lo considerate come qualcosa di normale, facente parte di quello che l’umanità sta vivendo in questo momento.
FIGLI, POPOLO FEDELE DI MIO FIGLIO, STATE VIVENDO UNA GUERRA A TUTTO CAMPO, non state vedendo armi come quelle che vengono utilizzate in guerra, ma la guerra sta crescendo sotto i vostri occhi: vi stanno imponendo limiti temporanei di potervi spostare da un paese all’altro, preparandovi in questo modo all’arrivo del “microchip” (2), senza il quale non potrete comprare né vendere, né uscire dalle vostre case e nemmeno ricevere assistenza medica.
Non potrete più andare da un posto all’altro se vi rifiuterete di essere marchiati. (Ap. 13:16;17)
PER QUESTO È NECESSARIO CHE VI AVVICINIATE A MIO FIGLIO, CHE LO CONOSCIATE, CHE LO AMIATE, CHE GLI SIATE FEDELI E CHE VIVIATE DEL SUO AMORE, COSICCHÈ, FORTIFICATI, RIUSCIATE AD AVANZARE IN MEZZO ALLA BATTAGLIA SPIRITUALE E DEL POTERE MONDIALE.
Il comunismo sta procedendo, non è scomparso, è vivo e sta avanzando verso il suo obiettivo e i Miei figli soffriranno.
Pregate figli Miei, pregate, i Balcani faranno notizia per l’umanità. (*)
Pregate figli Miei, pregate, l’Europa senza economia, sarà preda di
invasori che vestiranno di rosso.
Pregate figli Miei, avvicinatevi a Mio Figlio senza indugio, è urgente la conversione perché possiate essere degni della Protezione Divina.
Pregate figli Miei, esaminatevi interiormente, l’Avvertimento si sta avvicinando.
Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, saranno flagellati.
Pregate figli Miei, pregate per il Messico, tremerà.
Voi considerate la Croce come sofferenza, Mio Figlio vi ha consegnato la Croce della Vittoria e la disprezzate a causa di idoli mondani che vi offrono distrazione.
E LA VITA ETERNA? LA PERDETE IN UN ISTANTE, PER STOLTEZZA.
CONVERTITEVI, È URGENTE CHE I MIEI FIGLI SI CONVERTANO, PERCHÈ QUELLO CHE SUCCEDERÀ VI TROVI FORTIFICATI NELLA FEDE, NELL’AMORE PER MIO FIGLIO. (Atti17:30)
Attenti figli! Per Volontà divina, vi ho parlato, dell’utilizzo del pino per varie malattie. (3) La Casa Paterna non abbandona i Suoi figli, li avverte in anticipo e li protegge.
Mantenete l’amore per il prossimo, non perdete la pace interiore.
Il nemico dell’anima, il demonio, sta lottando contro il Popolo di Mio Figlio, vi rende presuntuosi, vi induce ad essere aggressivi, ad imporvi, ad essere impertinenti, alimenta il vostro “ego” all’infinito, cosicché diventiate pietra d’inciampo per i vostri fratelli.
Figlioli, amatevi vicendevolmente, siate portatori di pace, tenete presente che dovete mantenervi in fusione con la Volontà Divina.
Pregate, la preghiera è il mezzo per l’incontro con Mio Figlio, ricevete i Sacramenti, siate adoratori di Mio Figlio ovunque vi troviate, veri adoratori, dando testimonianza dello Spirito Santo che dimora in ciascuno di voi.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
VI BENEDICO, VI PROTEGGO, MANTENETEVI UNITI ALL’AMORE DIVINO. VENITE AL MIO CUORE, IN LUI STARETE AL SICURO
Non temete. Vi benedico.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) L’Anticristo…
(2) Il Microchip…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
La nostra Madre Santissima ci chiama ad essere Amore, cioè a mettere in pratica il Primo Comandamento.
La Madonna mi ha detto che il suo Figlio Santissimo e Lei soffrono per quei Loro figli che non meditano sul valore della vita e che senza pace nel cuore, diffondono il dolore sui loro simili.
Mi ha detto che l’amore è la garanzia che una persona rimarrà salda nella Fede in ogni momento e che non verrà meno, nemmeno nel momento più cruento delle persecuzioni.
L’amore è l’alimento dell’anima e porta i Miei figli a prendere coscienza dell’importanza dei loro simili, vedendo Mio Figlio in loro.
La Madonna Ha concluso dicendomi: “Dì loro che amino, che l’invidia è l’arma del demonio per combattere contro i Miei figli. Dì loro che il più forte è colui che è amore. L’amore salverà l’umanità e arriverà al trionfo finale.”
Amen.
(*) I Balcani. Vengono anche chiamati Penisola Balcanica, che è una delle tre grandi penisole del sud est europeo.
La Penisola Balcanica, nota anche come Balcani (dalla forma abbreviata di Monti Balcani, sistema montuoso tra Bulgaria e Serbia, che prende dal turco la parola “balkan” = “monte”), è una penisola dell'Europa orientale.
È delimitata a ovest dal mare Adriatico, a sud-ovest dal mar Ionio, a est dal mar Nero, a sud-est dal Mar di Marmara e a sud dal mar Egeo.
Nella penisola Balcanica sono geograficamente situati i seguenti Stati:
• Croazia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro, Bulgaria, Kosovo, Albania, Macedonia del Nord, Grecia e Turchia europea.
Anche se gli stati: Croazia, Slovenia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Moldavia e Ucraina non si trovano nella Penisola Balcanica, per motivi storici e culturali vengono inclusi nella Regione Balcanica.
Nessun commento:
Posta un commento