mercoledì 30 dicembre 2020

Vi saluto, mangiatori inutili – Un messaggio dal tuo “Signore della salute umana globale” (Bill Gates).


dal sito Web di TruthComesToLight


Nota del redattore TCTL :

La seguente trascrizione è stata ottenuta dalla funzione di trascrizione di YouTube, con alcune modifiche aggiuntive.

Ciao, mangiatori inutili.

Come tuo Overlord globale non qualificato, non eletto, per la salute umana, vorrei cogliere l’occasione per sfoggiare la mia posizione di potere e influenza sulla società e condividere alcuni dei miei piani per te e il tuo futuro. Quando ho accumulato la mia fortuna nel software per computer, ho dimostrato di essere disposto a mentire, rubare codice, imbrogliare i miei partner ed esercitare un controllo monopolistico per distruggere i miei concorrenti. Ora che sono andato in pensione, posso rinnovarmi come umanitario.


Con la mia fondazione a scopo di lucro mascherata da un’organizzazione benefica, posso sostenere la riduzione della popolazione e sponsorizzare esperimenti umani di massa con vaccini non dimostrati in popolazioni vulnerabili. Come mio padre, un potente banchiere, eugenista e stesso Rockefeller stesso, è sempre stata mia ambizione decidere chi vive e, soprattutto, quanti devono morire. Che si tratti di “cambiamento climatico” o “salute mondiale”, si tratta in realtà di controllare e abbattere il gregge umano per divertimento e profitto. Nel novembre dello scorso anno ho ospitato l’Evento 201, una simulazione di gioco di guerra di una pandemia globale.

I leader di società private, banche globali, governi e media si sono riuniti per mettere a punto strategie per allinearsi in risposta a una crisi sanitaria mondiale.

Usando una campagna coordinata di spavalderia, intimidazione, vergogna sociale e ricatto economico ci siamo resi conto che potevamo aggirare filosofie pericolose come la libertà individuale e la sovranità nazionale.

Con una popolazione obbediente saremmo liberi di implementare le nostre soluzioni top-down come quarantena forzata, distanziamento sociale, tracciamento dei contatti e test obbligatori come mezzo per cogliere il controllo tecnocratico della società.

Ora immagina la mia eccitazione quando abbiamo avuto l’opportunità di rilasciare … ehm … dichiarare la nostra pandemia globale.

È stata la mia occasione di assomigliare al Nostradamus della salute pubblica e di posizionare me stesso e i partner commerciali come il Dr. Fauci come autorità di fatto sulla risposta e sulle soluzioni. Attraverso scenari esagerati del giorno del giudizio e simulazioni al computer, i nostri piccoli mostri di controllo hanno istituito regole severe e blocchi draconiani. Anche dopo che le nostre terribili previsioni si sono rivelate false, spaventate e ben intenzionate, le persone hanno continuato a sottomettersi alle richieste arbitrarie e sciocche dei loro cosiddetti “leader”. Avendo raggiunto il blocco globale e la legge marziale medica, tutti abbiamo continuato a tenere in ostaggio la tua capacità di aggregarti, lavorare, viaggiare o fare qualsiasi cosa fino a quando non siamo pronti a implementare il nostro piano più ampio.

Mi piacerebbe chiamarlo “Pandemic 1” perché, credetemi, ne abbiamo altri in lavorazione.

La nostra soluzione finale è che ci impegniamo a vaccinare, etichettare e tracciare digitalmente ognuno di voi – come il bestiame … Non solo la mia fondazione godrà dell’immunità legale e trilioni di profitti, ma questi vaccini sperimentali obbligatori ci commuovono così tanto lungo la strada verso un controllo globale centralizzato assoluto. Se solo il mio caro amico Jeffrey Epstein fosse stato qui per festeggiare con me a bordo del Lolita Express.

Quindi ricordate, cittadini globali, questo finirà quando dico che finisce.

Potrebbe essere un anno, forse due anni, forse mai. Garantisco che, se vogliamo, sarà almeno fino a quando non sarai in grado di fare nulla per fermarlo.

Abbandonate la vostra libertà personale e il buonsenso ai nostri commercianti di paura nel governo e nei media, perché nulla di tutto ciò funziona a meno che non aderiate tutti.

Ora, se mi vuoi scusare, vado a cucinare un po' di realtà aumentata con Marina Abramovic. Ciao, per ora…




La profezia sulla manipolazione genetica


Una riflessione

Il concetto di "mangiatori inutili" e la logica dell’ineguaglianza era potente nella comunità scientifica e intellettuale a partire dalla seconda metà dell’800. Fu il regime nazista che per primo definì "nuzlosen esser", mangiatori inutili, i poveri, i disabili e i malati di mente. Tuttavia, la pratica di sterilizzazione forzosa di persone ritenute "geneticamente inaccettabili", non fu iniziata dal regime nazista ma dagli Stati Uniti ed è una pratica, in una visione eugenetica, che molte "civili" nazioni hanno ritenuto di mantenere per molti anni dopo la fine della seconda guerra mondiale.
Il male continua a perseguire il suo folle piano malvagio nei secoli. Bill Gates è figlio di William Henry Gates II, un noto esponente del movimento eugenetico degli Stati Uniti che sorse dal lavoro scientifico del frate Cecoslovacco agostiniano Gregor Mendel, ampiamente considerato come il fondatore della scienza moderna della genetica.
Per l'eugenetica e i suoi seguaci i poveri, i malati e le persone fragili sono "sacrificabili" perché ritenute indegne di vita. E in questo tempo di pandemia stiamo assistendo al sacrificio di molte di queste fragili vite che il Grande Reset o "Quarto Reich" percepisce come inutili pesi. Big Pharma e i vaccini finanziati da Gates faranno il grosso del lavoro. 


Cinzia Palmacci


Nessun commento: