Tenetelo a portata di mano - Vaccini
Per riuscire ad evitare una vaccinazione obbligatoria (ma anticostituzionale) è necessario sapere cosa dire e cosa fare:
IMPORTANTE: "Non Rifiutare" il vaccino, altrimenti sarai considerato combattivo e sovversivo, ma puoi gentilmente rifiutare il loro servizio facendo quanto segue:
Domanda 1
Se non te lo danno subito, chiedi di avere il foglio per "Consenso informato", che NON DOVRAI FIRMARE, pena l'autorizzazione volontaria alla vaccinazione.
Se te lo danno, leggilo ma non firmarlo, e prima fai le seguenti ulteriori domande:
Domanda 2:
Chiedi al medico se il vaccino contiene anche MRC-5 (queste sono cellule di feto abortito e altro DNA -es. sangue di scimmia-, mercurio, alluminio, ecc.).
Se è così, hai il diritto di rifiutare.
Domanda 3
Chiedi anche se c'è la possibilità di una reazione iatrogena "effetto indesiderato del vaccino, causato da molteplici composti o medicinali che agiscono l'uno sull'altro”. Se il dottore dice: "Sì, è possibile " hai il diritto (puoi/devi) di rifiutare la vaccinazione
Domanda 4
Se le due domande sopra non sorgono effetti positivi per la non vaccinazione, di': "allora sono disposta/o a firmare se lei prima mi firma un documento che, in caso di qualsiasi problema di salute derivato dalla vaccinazione, se ne assume tutte le responsabilità civili e penali". Se il dottore dice: "NO, non firmo nulla", hai il diritto (puoi/devi) di rifiutare la vaccinazione.
Ringrazia il dottore e gli infermieri per l'offerta e vattene. Ricordati che i medici hanno fatto il giuramento di Ippocrate e sono obbligati a onorarlo - RICORDAGLIELO se necessario...
Questo è il modo in cui possiamo rifiutare rispettosamente e legalmente i loro "servizi obbligatori offerti", e non c'è assolutamente nulla che possano obiettare a riguardo.
Solo con la forza possono obbligarti, ma per ora (e spero mai) non siamo in simili condizioni.
Ora lo sapete!
Una persona avvisata potrà salvare tante persone, soprattutto anziani e bambini, che, in questo momento, sono stati presi di mira. I primi perché "hanno già dato e sono soltanto un costo per le casse dello Stato e per chi detiene il debito pubblico. I secondi perché, non avendo il sistema immunitario sviluppato (fino ad alcuni mesi) o ancora mal funzionante (se di pochi anni), sono maggiormente vulnerabili ai danni provocati dai vaccini (vedasi probabilmente i bambini della pubblicità di Telethon, le morti bianche in culla, autistici, ecc. ecc.).
Come dice chiaramente il monumento alla de popolazione (Georgia Guidestones, a Elberton-Georgia, USA) l'obiettivo dei gestori del mondo, seguaci di Baal, è quello di ridurre la popolazione mondiale e, nel frattempo, di controllarci in ogni ambito della nostra vita.”
Nessun commento:
Posta un commento