lunedì 23 novembre 2020

NEL 2017 PUTIN HA SPICCATO UN MANDATO D’ARRESTO PER GEORGE SOROS PER CRIMINI CONTRO L’UMANITA’!

NONOSTANTE I CONTINUI SBARCHI A LAMPEDUSA DI CLANDESTINI TRAGHETTATI DALLE ONG DI SOROS IN ITALIA MANCA UN PRESIDENTE CON GLI ATTRIBUTI COME PUTIN O TRUMP. IN QUESTE ORE SOROS STA RISPONDENDO ALL'FBI DI DIVERSI CRIMINI LEGATI ALLA FRODE ELETTORALE IN USA....



Il premier russo Putin difende il proprio Paese dalle intromissioni esterne: emesso un mandato di cattura nei confronti del banchiere ebreo-ungherese Soros, accusato di speculare sul Rublo e di finanziare l'opposizione al Governo in vista delle elezioni di marzo. La Russia ha ufficialmente dichiarato che il miliardario George Soros è un uomo ricercato nel loro paese, lui e le sue organizzazioni sono una "minaccia alla sicurezza nazionale russa".
Putin ha preso questa decisione lo scorso anno a causa del fatto che Soros ha contribuito a distruggere l'economia russa nel primi anni del 1990. 
Matt Taibbi del Rolling Stone ha detto di Goldman Sachs sei anni fa:
"La prima cosa che dovete sapere su Goldman Sachs è che è ovunque, è la più potente banca d'investimento del mondo è un grande calamaro, vampiro avvolto intorno al volto dell'umanità, inesorabilmente trascina nel suo imbuto di sangue tutto ciò che odora di soldi.
Ovviamente Soros vuole essere come Goldman Sachs. Phil Butler lo rappresenta bene quando dice: "George Soros ha un dito in ogni torta politica. Se c'è una crisi nel nostro mondo, è na scommessa sicura che ha avuto una mano in esso".
Si può dire che Soros e Goldman Sachs sono parte ideologicamente della stessa fratellanza. La loro strategia è un po' diversa, ma il risultato finale è la distruzione della vita attraverso il sistema economico (sia esso il capitalismo o socialismo) e la manipolazione politica.
Ecco perché Soros sembra pensare che egli è invincibile. 
Egli pensa di poter spostare il pianeta politico ed economico in pochi battiti di ciglia e nessuno gli può dire di smettere. In realtà, egli scrive libri come The Alchemy of Finance. Soros crede di poter uccidere la stabilità politica in tutta l'Europa e in America senza che nessuno possa sfidarlo Soros è sicuramente vecchio, ma lui non vuole essere obsoleto.
La sua organizzazione è stata recentemente scoperta a condurre operazioni segrete volte a destabilizzare la Russia.
Ecco una citazione interessante dai file trapelate di Open Society Foundation Soros: "La nostra inclinazione è di impegnarci in attività con gli attori che comprendono e contrastano il sostegno russo ai movimenti in difesa dei valori tradizionali … nomi e cognomi da noi è problematico. Siamo anche nel business di incanalare denaro in altri paesi per usarli per scopi politici".




Nessun commento: