domenica 8 novembre 2020

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA 4 NOVEMBRE 2020




Popolo di Dio:

VENGO A CHIAMARVI ALLA FEDELTÀ ALLA CASA PATERNA, UNA FEDELTÀ CHE NON VENGA PARALIZZATA DALLA PAURA, MA CHE CRESCA GRAZIE ALLA FEDE.



L’umanità è impregnata della densa nebbia che il male ha diffuso sulle persone, cosicché non vedano il bene e continuino a rimanere sulla via della mediocrità che le porta a cadere nelle grinfie del demonio.


Il Popolo di Dio continua ad andare verso una falsità travestita da bene, che è stata creata dalla volontà umana. La Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo dovrà confrontarsi con le decisioni che ha preso senza aver tenuto in considerazione la Volontà Divina, e per questo patirà moltissimo.


Le porte della purificazione di tutta l’umanità stanno continuando ad aprirsi, mentre gli eventi che sono stati rivelati si stanno susseguendo al ritmo dato dai potenti della Terra, al ritmo di un’umanità disubbidiente, che si è allontanata dalla Volontà Divina e dalla Nostra Regina e Madre, al ritmo segnato da coloro che continuano a stare in posizioni di potere e stanno portando fuori strada le anime, consegnandole al demonio.


L’avarizia, il potere utilizzato per fare il male, la società in subbuglio, l’immoralità, l’attuale generazione che è una generazione di morte, le guerre, le carestie, il comunismo, la persecuzione, le tenebre, lo scisma, la mancanza d’amore, FANNO TUTTE PARTE IN QUESTO MOMENTO DELLA STRADA SULLA QUALE, A CAUSA DEL SUO CATTIVO MODO DI COMPORTARSI E DI AGIRE, DOVRÀ TRANSITARE L’UMANITÀ.



RICORDATEVI CHE NON ACCADRÀ NESSUN EVENTO, PER GRANDE O PICCOLO CHE SIA, CHE NON SIA STATO PERMESSO DALLA DIVINA VOLONTÀ.


L’umanità, a causa della mancanza d’amore, a causa della lontananza che mantiene con il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e con la Nostra Regina e Madre, si sta autodistruggendo senza pietà e non trova appagamento, non trova soddisfazione in niente.



Voi, rimanete legati al Vero Magistero della Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non andate fuori strada, il male si sta travestendo da pecora per confondervi.


Questo è il momento giusto per dimostrare la pazienza, la perseveranza, per dimostrare quello che siete veramente e per interessarvi delle cose Divine!



ADESSO METTETEVI AL LAVORO per il Regno di Dio, non perdete tempo in piccolezze, in cose mondane.



È urgente che i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo si uniscano e condividano con i loro simili le benedizioni che stanno ricevendo in anticipo e prima che i falsi padroni dell’umanità impediscano la distribuzione di queste benedizioni, limitando la libertà delle persone in tutto quello che riguarda la Salvezza delle anime.



PIÙ CI SARANNO PERSONE NEGLIGENTI E PIÙ PROVERETE DOLORE DI FRONTE ALL’INDIFFERENZA PER QUESTI APPELLI, PERCHÉ SARÀ DIFFICILE CHE QUESTI VOSTRI FRATELLI RICONOSCANO L’ANGELO DELLA PACE (*), CHE VERRÀ ASSIEME ALLA NOSTRA REGINA E MADRE, COSICCHÉ ABBIATE LA CERTEZZA CHE LUI È L’ANNUNCIATO.



Amato popolo che le Mie Legioni proteggono, sono troppe le persone che sono incamminate verso la perdizione, sono troppe quelle che cadono nell’abisso!



Pregate per i vostri fratelli ed aiutateli tempestivamente.



Popolo di Dio, pregate, pregate per l’umanità, si sta aprendo ancora di più la porta che segnerà il passo per il futuro di tutti.



Popolo di Dio, pregate, pregate per coloro che pur sapendo quello che sta succedendo, chiudono il cuore agli Appelli Divini e tengono per sé la conoscenza che l’Amore Divino dà loro.


Popolo di Dio, pregate per una maggiore spiritualità ed una maggiore verità in ciascuno di voi.


Popolo di Dio, pregate perché possiate operare ed agire come veri fratelli e non come uccelli rapaci che forniscono alimento al demonio.


Popolo di Dio, pregate, gli accadimenti non si faranno attendere, con l’assenza del Katéchon, apparirà il mistero dell’iniquità. (Cfr. 2 Tes 2,3-4)


Popolo di Dio, pregate, vi trovate di fronte al momento annunciato…


Adorate la Trinità Sacrosanta, ricorrete alla Nostra e vostra Regina e Madre, la Santissima Vergine Maria.


NON SIETE SOLI.
VOI AVETE L’AUSILIO DELLE MIE LEGIONI CELESTI.


CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!



San Michele Arcangelo



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO






COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


Le continue richieste del nostro amato San Michele, ci portano a riconoscere l’urgenza di lavorare per il Regno di Dio.



Negare che, da un momento all’altro, la storia di questa generazione sia cambiata, è da stolti, così come lo è pensare che l’umanità possa tornare a vivere come in passato…


I cambiamenti che ci sono stati non sono altro che il preludio di quello che succederà.


Abbiamo letto ed apprezzato il continuo appello di San Michele alla crescita spirituale e… solo se manterremo una sempre crescente necessità d’unione con la Trinità Sacrosanta e con la nostra Madre Santissima, rimarremo sulla via che il Cielo ci indica e non rinunceremo alla nostra Fede.


REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI
STRAPPAMI DALLE GRINFIE DEL MALE.


Amen.



Nessun commento: